Coppia Margò & Viktoria

Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
384
Reaction score
30
Località
tra Milano e la Svizzera
Threesome Margò-Viktoria

Margò


NOME INSERZIONISTA: Margò
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/margo'-girls-accompagnatrice--MTU2NzMtNWUzZjMx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1,DFK,BBJ,DATY
SERVIZI USUFRUITI: RAI1,DFK,BBJ,DATY,FINGERING
COMPENSO RICHIESTO: 250 con Viktoria
COMPENSO CONCORDATO: 250 con Viktoria
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza,proporzionata e sexy
ATTITUDINE: GFE-PSE
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una decina di gradini all’esterno e due nell’appartamento
TELEFONO: 3271914528

Viktoria
NOME INSERZIONISTA: Viktoria
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/g...tODVmYzQ1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1-RAI2-BBJ-69-DATY-DFK-GFE
SERVIZI USUFRUITI: RAI1-BBJ-69-DATY-DFK-GFE
COMPENSO RICHIESTO: 250 con Margò
COMPENSO CONCORDATO: 250 con Margò
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,70,slanciata,proporzionata,sexy
ATTITUDINE: GFE-PSE
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una decina di gradini all’esterno e due nell’appartamento
TELEFONO: 3884795269

LA MIA RECENSIONE:
L'idea di un incontro a tre mi era maturata dopo il recente incontro con Viktoria nel corso del quale avevo ovviamente avuto modo di rivedere la vecchia conoscenza Margò in versione aggiornata e molto gradevole, sexy e brillante. Le ragazze lavorano a pieno regime e, nonostante a mio avviso dovrebbe essere relativamente semplice il contatto, visto che l'appartamento è provvisto di una sola camera da letto e di conseguenza, mentre una lavora, l'altra potrebbe facilmente rispondere a entrambi i numeri, ottenere un appuntamento combinato non è stato facile. Le premesse all'incontro erano comunque molto favorevoli, conoscendole singolarmente entrambe molto positivamente, ma la realtà ha superato le previsioni. La conoscenza pregressa di tutti e tre credo abbia avuto un'influenza molto positiva sull'incontro e molto raramente mi è successo di avere un incontro threesome così intenso e così ricco di complicità sessuale. È sempre un po' complicato descrivere con precisione un incontro a tre. Le alternanze, gli scambi sono continui, fantasiosi. Non mi aspettavo un tale affiatamento tra queste due splendide ragazze che non mi hanno dato tregua nell'uso della loro e della mia lingua sempre in azione: i loro baci sono sempre stati profondi (finalmente sono riuscito a godere pienamente il piacere del bacio russo), si sono esibite in lesbo-show, toccandosi, baciandosi e facendomi partecipare. Hanno chiesto più volte il daty godendo autenticamente, ho apprezzato come non mai un superlativo fingering in RAI2 con Margò e credo che anche lei abbia apprezzato. Mi è spiaciuto molto di non aver fatto lo stesso con Viktoria che nel precedente incontro con lei aveva dato il meglio di sé. Ho faticato molto a resistere a queste due fantastiche ragazze scatenate, e sono venuto sul viso di Margò mentre Viktoria si prodigava come solo lei sa fare, con la lingua che mi ispezionava ogni angolo della bocca.
Onde evitare la fatica delle chiamate a vuoto, ho già prenotato un prossimo incontro.



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Registrato
2 Giugno 2015
Messaggi
26
Reaction score
39
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Viktoria
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTk5NzQtODVmYzQ1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, ma il seno non si vede...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Rai1, BBJ, daty e poi non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK, Bbj, Rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100 con Margo (a tre)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bel viso, tonica su pancino culo e gambe, il seno è però floscio :sad:.
ATTITUDINE: GFE, Buona.
REPERIBILITA': Buona, quando visitata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Alcuni scalini
TELEFONO: 3884795269

NOME INSERZIONISTA: Margo'
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/margo'-girls-accompagnatrice--MTU2NzMtNWUzZjMx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Bbj, Rai1, Daty, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: FK, Bbj, Rai1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100 con Viktoria (a tre)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, tette 1^ , bel culetto.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: v. sopra
TELEFONO: 3271914528

LA MIA RECENSIONE:

A Tre con Margò e Viktoria.

Qualche settimana fa prendo appuntamento con Margò per la sera.

Arrivo, attesa PIUTTOSTO LUNGA (STRANO!), occhiata di complicità al collega che mi ha preceduto (la reperibilità per me è buona: frutto della buona organizzazione) e quindi entro.
Solita buona accoglienza della ragazza con baci e palpeggiamenti reciproci.
Mi svesto in camera da letto, e mi appresto ad andare in bagno.

E QUI MI ASPETTA UNA BELLA SORPRESA : IN BAGNO (SILENZIOSA CHE ASPETTAVA) C'E' UNA BELLA RAGAZZA. Mi viene presentata e la padrona di casa mi offre la cosa a tre. Confesso, è la prima volta e sulla fiducia accetto.

Da qui tutto procede in modo stupendo.

Saliamo tutti sul lettone, incominciamo a baciarci (dfk) con entrambe e le ragazze tra di loro. Procedo alla svestizione di entrambe, a turno inizio un daty ad una in cambio di un bbj dell'altra. Per passare al bbj delle due ragazze in contemporanea sul mio uccello. Passiamo a Rai1 prima con Margo' a smorza mentre esercito un leggero fingering a Viktoria (non si può approfondire troppo !!!). Per poi passare a pecos con V., accompagnato dalla bella visione del suo culo e dai dolci e profondi baci di M. Tutto ciò ha la conseguenza facilmente intuibili: la mia venuta.

Continuo ad accarezzare le due belle ragazze scherzando sull'attesa che avevo dovuto subire prima dell'incontro, la preparazione dello "scherzo" avrà richiesto un po' di tempo; ampiamente e felicemente ripagata da quello che è seguito.

Grazie a entrambe.

NB.Tutti cio è avvenuto quando non esisteva ancora l'annuncio citato nella scheda di Viktoria.


Ciao a tutti cari colleghi e a risentirci.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
264
Reaction score
197
NOME INSERZIONISTA: Margò e Viktoria
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTk5NzQtODVmYzQ1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russe (o ucraine)
ETA': intorno ai 30 Margò sotto i 25 Viktoria
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, RAI1, DATY, 69, BBJ (RAI2 extra)
SERVIZI USUFRUITI: COME SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: gradevoli con bel viso, corpo come in foto, piu' alta Margo, più giovane Viktoria
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 3884795269

LA MIA RECENSIONE:

Avevo letto della possibilità del duetto e ho voluto provarlo.
Non esiste un link della coppia.

Su Margò c'è ampia letteratura positiva, è una ottima prof esperta, Viktoria è più giovane, sotto i 25, molto carina con pelle chiara e lineamenti fini, appare meno navigata.

Ricevono entrambe taccate in mini abito. Le due iniziano un po' di lesbo, ma poco mi interessava e mi sono subito dedicato prima Viktoria, con un buon Fk e poi mi sale sopra e mi mette la passera in bocca per un buon daty, quindi mentre la baciavo Margò mi fa un un BBJ.
Poi passo al trombaggio sempre con Viktoria prima mi viene sopra e poi alla pecos, e intanto Margo' procedeva al mio eccitamento.

Concludo con Margò che mi cambia il condom e fa la la rana saltatrice con buona efficacia.
Le due sorridono complici, si parlano nella loro lingua e scherzano, il tutto è abbastanza eccitante: Margo' è professional ma piuttosto meccanica, mentre Viktoria pare più autentica, più mite, pare coinvolta e il suo FK con lingua in bocca è veramente piacevole, forse la parte più interessante di tutto l'incontro.

Esperienza positiva, tuttavia le due danno il meglio singolarmente , il duetto non consente il pieno godimento della fresca Viktoria, che oggi appare la più interessante delle due, anche se capisce parla poco italiano (i rate però li sa dire bene...), ma pare meno smaliziata di Margo' che ormai da molti anni fa questo lavoro.

In ogni caso il rapporto prezzo qualità rimane buono, anche se si sa come funziona la location, sempre ben tenuta, ma un po' angusta, con ritmi di visite ravvicinati (non è raro vedere chi esce prima o entra dopo) piuttosto da catena di montaggio. Tuttavia Carnevali street rimane un buon approdo sicuro ed evita sorprese non piacevoli.

Esperienza nuova con le due della Bovisa, buona, ma meglio tornare a giocare il "singolo" per poter avere più GFE da entrambe, anche perchè Margò, sa porsi sempre in modo gradevole, data anche la ottima padronanza linguistica della lingua di Dante.
Il singolo consente ritmi di sesso meno serrati; nel "doppio" forse si perdono alcune raffinatezze.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) [/SIZE]★★★★★
 
Commenta
Alto