Escort Margò

Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.451
Reaction score
46.238
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Margò
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/margo-girls-accompagnatrice--MjA3NjUtZDMwODk1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Buenos Aires
NAZIONALITA': Estone
ETA': 26 dichiarati, forse un paio di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, il ritocco non ha fatto nulla di magico o totalmente fuorviante dalla realtà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto menù completo
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, DATY, AR io a lei, RAI1 in varie posizioni, COB
COMPENSO RICHIESTO: 200 per 1H
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 55'
DESCRIZIONE FISICA: alta valchiria (ma non 182 cm come da annuncio, saremo sui 178), bionda, occhi azzurri, magra, poco seno in proporzione
ATTITUDINE: fidanzatina porcellina
REPERIBILITA': un paio di tentativi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3312641870

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una discreta pausa dall’attività punteristica (che per il bene delle mie finanze avrei dovuto prolungare ancora di molto), ho ceduto alla tentazione rappresentata da Margò…
Contatto la centralinista, fisso agevolmente l’incontro e all’ora stabilità sono puntuale in Galleria Buenos Aires. Entro per la prima volta in questa location e vengo accolto con un caldo bacio da questa bellezza estone. Indossa una vestaglia e un completo intimo nero, con dei tacchi non eccessivamente alti arriva a circa 185 cm, al netto del rialzo secondo me siamo attorno ai 177 / 178 cm (quindi forse la pagina di presentazione si concede 4 cm di bonus)… cmq ha una gran bella figura, magra, alta e slanciata.
Dopo qualche bacio iniziale passo rapidamente in bagno, poi le consegno il regalo pattuito e iniziano le danze.
Mentre lei si piega verso il cellulare sul comodino per mettere della musica, io inizio a strusciarmi sulle sue chiappe, la accarezzo tutta, le bacio leggermente le chiappe… finita la parte DJ set, posso nuovamente baciarla profondamente, leccare le sue tettine mignon rispetto al resto del corpo, lei mi lecca le orecchie e il collo, poi scende e quando leva le mutande che erano l’unica cosa che indossavo esclama entusiasta “wow, it’s biiiiiiiiig and really beautiful!!!!” dicendo che non si aspettava da uno magro e alto meno di 180 quella possenza :D e dicendo che in genere in Estonia gli uomini hanno dei cazzi piccolini.
Si inginocchia per bene e lo prende in bocca, lecca e ciuccia con maestria, mi guarda negli occhi mentre ha il suo nuovo gioco preferito in gola…
Passiamo sul letto, continua il BBJ mentre io gioco con le sue tettine, poi la faccio sdraiare sulla schiena, la bacio, le lecco orecchie, collo, seno… salto fino ai piedi che sono un bel 41, ben curati, bacio e lecco anche quelli e risalgo lungo le sue lunghe gambe liscissime fino alla patata bella liscia che inizio a leccare avidamente e poi a digitalizzare prima con un dito, poi con due poi con tre… i suoi gemiti aumentano di intensità ed è bella fradicia, riesce a stento a dirmi che per infilare tutta la mano c’è un extra… al che ci ripenso, passiamo quindi alla vestizione e ad una prima sessione di RAI1 solo in mission, con baci costanti fino a capitolazione sul suo piercing all’ombelico.
Lavaggio per entrambi e una fase social in cui mi confessa di non sentirsi portata per questo lavoro, che lo fa solo per necessità e per pochi giorni perché deve tornare da suo figlio… non so quanta verità e quanto romanzo ci sia nel suo racconto, ma per una che non si sente portata devo dire che l’impegno profuso è notevole, quindi o si è trovata particolarmente bene con me oppure il sesso le piace proprio tanto.
Dopo le chiacchiere si riparte con un BBJ fatto con molto vigore per poi concentraci solo sul fuck: iniziamo a smorzacandela, poi fa la rana saltatrice, dopodiché passiamo a pecora e qui la trivello alla grandissima mentre ci guardiamo allo specchio… lei inizia a gemere poi proprio a urlare mentre gode e tra un “yes, fuck me, fuck my pussy” alla fine capitola dichiarando “i finish, i finish” e implorando un momento di pausa… mi chiede se anche io fossi venuto, ma il secondo giro è sempre molto più lungo… staccandomi dalla pecora non posso fare a meno di ammirare da vicino il suo bellissimo culo, lo apro e glielo inizio a leccare, sento che si ritrae e mi dice che nessuno le ha mai fatto questa cosa, quindi era stata colta di sorpresa… le chiedo se le piace, la rilecco e dopo un attimo mi dice yeeeeessssss… così la lecco un pochino prima di tornare a penetrarla ancora un po’ a mission e a forbice per poi arrivare a una nuova felice conclusione sul suo ventre piatto!
Ci risistemiamo un po’, ancora un po’ di baci e coccole, lei sembra essere sinceramente appagata, io di certo lo sono… saluti e baci e si torna ancora una volta alla realtà, ma a cuor leggero!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 

Allegati

  • margo1.jpg
    margo1.jpg
    39,4 KB · Visite: 3.474
  • margo2.jpg
    margo2.jpg
    42,2 KB · Visite: 1.113
  • margo3.jpg
    margo3.jpg
    41,6 KB · Visite: 687

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
[LOFT GIRL] Margò

NOME INSERZIONISTA: Margò
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/margo-girls-accompagnatrice--MjA3NjUtZDMwODk1.html
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITÀ: Estone
ETÀ: intorno ai 30
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: conforme, leggera patinatura sul viso per renderla più figa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, BBJ, RAI1, RAI2 (+100)
SERVIZI USUFRUITI: Bacio con poca lingua, BBJ, RAI1, DATY, 69
COMPENSO RICHIESTO: 200 x 1h
COMPENSO CONCORDATO: 200 x 1h
DURATA DELL'INCONTRO: 1h D2D
DESCRIZIONE FISICA: 180 x 60/65, capello biondo cenere tinto, castano sarà il suo colore naturale, viso come in foto con solita patinatura per ringiovanirla, seno una prima capezzolo poco reattivo, ventre leggermente rilassato ma senza pancetta o smagliature, fianchi normali, gambe lunghe e toniche, a discapito dell'altezza non erano grosse ma anch'esse normali, fondoschiena media grandezza tonico anche se non di marmo, patatina e buchetto del sedere depilati, labbra vaginali leggermente pronunciate, dentatura regolare e pulita, mani e piedi curati
ATTITUDINE: accomodante ma poca iniziativa e poco trasporto
REPERIBILITÀ: facile tramite centralinista precisa e attenta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il portone in vetro della galleria si apre verso l'interno, si supera la portineria a destra salendo degli scalini ( la portineria sembra essere sguarnita nel WE ), scale, ascensore piccolo, ci stanno al massimo due persone, un disabile in carrozzina farebbe fatica perché la porta dell'ascensore è dura e pesante, spero di aver reso l'idea
TELEFONO: 3312641870

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalla stangonaggine della donzella, chiamo e prenoto per un'ora.

Raggiungo la solita location in galleria buenos aires, altezza lima, ultima telefonata per avvisare che sono arrivato, il portone si apre dopo pochi secondi e salgo verso il solito appartamento.

La porta si apre e vengo accolto da Margò con un indosso una vestaglietta stile kimono ( ma che non è un kimono ), tacco non troppo alto, truccata il giusto in viso, reggiseno e mutandine normali.

Mi fa strada vicino al solito divanetto di fianco alla stanzetta dell'amore, verso il compenso, mi offre asciugamano pulito e vado in bagno.

Al ritorno finisco sempre di asciugarmi davanti le due ante della cameretta per mirare la donzella di turno e Margò non fa eccezione.

Per curiosità le faccio cenno di avvicinarsi e ci misuriamo senza tacchi.

Mi è sembrato che superi i 180.

Finito il siparietto, ci spostiamo in camera.

Margò si avvicina in modo sensuale alla mia bocca e inizia a baciarmi con trasporto, ma con poca lingua.

Ci stacchiamo e proseguo tastandole il fondoschiena, le gambe e qualche lappata al seno.

L'atmosfera si scalda, Margò si abbassa e fa per attaccare il pompino, non prima però di prendere uno di quei disinfettanti made in Russia.

La lascio fare ne spruzza un bel po', tanto che dopo prende una salviettina e lo pulisce. Mah, non capisco il senso.

Il prodotto mi è sembrato abbastanza fortino, quindi per chi volesse evitare o ha particolare reazioni allergiche, direi di starsene alla larga e di farselo coprire, sperando che eviti di spruzzare quel coso anche a membro coperto.

Comunque...inizia il pompino infilandoselo subito metà in bocca e l'azione prosegue in questo senso, avanti e indietro con la sua bocca.

Non si oppone al deepthroat e provo a infilarglielo tutto in bocca, cosa che quasi mi riesce.

Breve passaggio di lingua ai gioielli di famiglia, ma non mi sembra troppo convinta.

Abbastanza soddisfatto, la faccio stendere sul letto e proseguo con un po' di DATY.

Patatina poco pronunciata. Inizio comunque il lavoro di bocca accompagnato ma non sembra sortire alcun effetto e i gemiti in inglese mi sembrano fuori luogo e un po' finti.

Mi rialzo e glielo infilo ancora in bocca, un altro pi' di deepthroat e lo imbustiamo.

Si gella e parto in missionaria.

La patatina è leggermente larga e sento poco, quindi ci do veramente dentro e riesco a scaldarla un po', ma questi continui gemiti in inglese fac-simili - oh, yes, good, fuck me - continuano a sembrarmi finti.

Provo a galvanizzarmi con qualche FK ma ricevo sempre poca lingua.

Proviamo a smorza e qui sembra dare il meglio di se.

Mi cavalca con gusto, ma come sempre dopo poco si stancano e vogliono cambiare posizione.

Io non voglio di certo, quindi la faccio stendere su di me e la "martello" da sotto.

Sembra gradire ma ad un certo punto si ferma, come se non si volesse lasciare andare.

La giro e proseguo a pecorina.

La stantuffo rimanendo aggrappato al suo bel culo non di marmo ma comunque tonico e pagnottoso.

Vado avanti per un 10 minuti buoni, poi la faccio stendere sul fianco, e proseguo la stantuffata mirando il suo bel buchetto penetrabile ma caro per i miei gusti.

Quando sto per venire, mi alzo, ci spostiamo a bordo letto, qualche altro accenno di deepthroat e mi lascia finire sulla punta della lingua.

Mentre tolgo i rimasugli prima di andare in bagno, Margò usa un altro disinfettante, questa volta per la bocca e se lo spalma sui denti e le gengive...

Va beh...vado in bagno e mi lavo per bene.

Al ritorno ci stendiamo sul letto e rimaniano abbracciati a rilassarci e parlare un po'.

Mi confida che non è portata per questo lavoro e che se ne tornerà in Estonia il lunedì successivo.

Fa la responsabile amministratrice al suo paese e lavora una settimana sì e una no.

Poi mi ha parlato di un incidente in macchina, ma non ho ben capito il contesto in cui fosse avvenuto questo incidente.

Vorrebbe stare con me e rilassarsi ancora perché ha un po' di sonno, ma è tempo di andare.

Mi rivesto, la saluto e ci congediamo.

In conclusione.

PRO: deepthroat, disponibilità alla scopata, accomodante in generale
CONTRO: FK con poca lingua, quindi non è da considerarsi tale, DATY secondo me con finti gemiti, rate eccessivo per i servizi offerti

Non credo di ritornarci, e non penso nemmeno che lei faccia ritorno in Italia, ma mai dire mai...

Alla prossima

zntra

PS: l'incontro risale al suo primo e unico tour a metà gennaio. Se non funzionasse e qualcuno non lo capisse, come è successo qui sotto, usate wayback.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2.5/5) ★★☆☆☆
 
Commenta
Alto