Margaret - Alessandria - Moscarossa

Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.moscarossa.biz/accompagnatri ... -16930.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Margaret
NAZIONALITA': Sudamerica
ETA': 26 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto leggermente patinate, ma sue
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina, fisico piuttosto tonico, tette rifatte, bel sedere
ATTITUDINE: non è che sia poco esperta, ma è distaccata
REPERIBILITA': buona (ma problemi di lingua)

LA MIA ESPERIENZA: riceve nella stessa location di Mallerly (recensita qui viewtopic.php?f=187&t=50328) e fa parte della stessa cordata sudamericana, perdipiù sotto l'ala di una trans, la padrona di casa a giudicare da foto appese in camera.
Qualche problema di comprensione al telefono su quando arrivavo...una cosa l'ho capita.."vieni e ne parliamo a voce..una cosa tranquilla"..si vabbè.
Per fortuna sapevo dov'era l'alloggio (piano terra) se no credo che spiegarsi sarebbe stato impossibile..
Entro e la vedo carina (forse meno "imponente" da come sembra in foto)..burrosa ..bel culone tonico, tette rifatte anche se in modo normale...già prima di entrare avevo deciso che non mi sarei allontanato dalle rose date alla collega e così alla richiesta di 100 (meno di 100 non faccio) poi 70..faccio per andarmene e ottengo ciò che volevo (50).
Dopo una pulizia con fazzolettini da vera igienista e breve bj covered, si siede (professionalmente) in smorzacandela reverse per farmi ammirare la sua parte migliore ..la strizzo e palpo per bene , ma stanca mi chiede di pecorizzarla...poi la scopo di fronte..gira il viso in un modo che sembra Linda Blair (quasi 180° :biggrin: ) tranquilla non ti bacio.. poi come ultima "fatica" finale le chiedo ancora una smorza di fronte in cui la sbatto forte e finisco..
social time 0, GFE 0 (anche per mia ignoranza dello spagnolo :unknw: )..che dire l'impressione è quella di una poco interessata al cliente e solo al soldo...buona fortuna a chi la prova..molto più dolce (e particolare) la collega .. :bye:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Matrix
38914698xx
 

Allegati

  • 00114812.zip
    64,5 KB · Visite: 91
  • 00114811.zip
    55,2 KB · Visite: 59
  • 00114810.zip
    59,5 KB · Visite: 83
Commenta
Alto