MARGARITA - PADOVA - ALTRO

Reaction score
145
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Margarita
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/margarita-new-fantastica-appena-urbq85227402
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% e lei ha solo cambiato trucco e capelli forse un filo più magra che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk Bj rai 1 ra2 da valutare (non lo apprezza ma lo fa) daty
SERVIZI USUFRUITI: fk daty rai1 2 shot
COMPENSO RICHIESTO: partenza da 50 bj +massaggio 70 lo stesso dei 50+rai1 100si arriva ad aggiungere rai2
COMPENSO CONCORDATO: 100 per il servizio da 70 due shot
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta comoda
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 mt circa magra (pancia piatta) gambalunga culetto piccolo non tonicissimo e un seno come da foto
ATTITUDINE: gentile cortese delicata quasi un allegro gfe
REPERIBILITA': ottima nel pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale tante...ma c'è lascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32458407xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti rieccoci qui è da venerdì che non sono "tranquillo" ha voglia di compagnia femminile, ma non vedo annunci stuzzicanti, e non volevo nemmeno spendere molto, vedo l'annuncio di margarita è da un pò che lo vedo ma...le foto son troppo belle...percio trovo un annuncio di un milf non prorio velina chiamo ma ...non mi convince, nel luogo indicatomi ho già preso sollenne fregatura perciò non voglio ripetere, mi decido chiamo Margarita, risponde una simpatica voce giovanile mi indica la via (via ariosto) stabiliamo orario e parto all'incontro.

Arrivo percheggio e con qualche difficoltà trovo il posto, non posso dir di più per non sputtanare la location ad ogni modo chi dovesse chiamare si faccia dare tutte le indicazioni del caso, l'uscita è stata pure peggio perchè son rimasto chiuso tra cancello stradale e cancello ingresso palazzo....sigh.

Veniamo al dunque decidendo di fare il punter test mi ero ripromesso di prendere il menu base...(sehhhhh pinocchio) infatti appena mi apre sta bella ragazza in intimo rosso capello lungo castano/biondo su tacco dodici e dalla pelle che e solo leggermente ambrata....i miei propositi son andati a puttane per l'appunto!

Qui non sto a dilungarmi ma essendo io molto sensibile a quel tipo di bellezza e modo cortese non ho capito più nulla....mi sciorina i menù (ero tentato dal culetto lo ammetto) però vista lei ho preferito tentare i due shot pur non essendo molto "informa".

Appartamento ben messo ordinato pulito, lei gentile simpaticamente chiaccherona (il giusto) e scoprirò che non è affatto da poco e studia all'università e parla e capisce molto bene l'italiano....
chiedo il bagno immediatamente e mi viene offerto senza problemi, ci trasferiamo sul lettone
Mi fa sdraiare a pancia sotto nudo per iniziare il massaggio lei resta con le mutande, e nel momento in cui si toglie il reggiseno ho pensato che il suo seno si sarebbe abbassato, invece no! Ok ho pensato fosse rifatto ed invece son rimasto con il dubbio, cicatrice non ne ho viste al tatto non ho sentito protesi (ma magari ho un pessimo tatto) insomma due tette così io dovevo ancora trovarle, a stringere pensavo di farle male ma non ha mai detto nulla perciò no!

Lei inizia un massaggino leggero spruzzando un pò di olio diciamo carezze poi passa a strusciare le bocce sedendosi sopra il mio sedere tutto gradevole ma nulla di che, diciamo son carezze mi fà girare lei è in piedi davanti a me si sfila le mutande e ...inizia sfiorandomi le palle e l'asta con la lingua siamo tra al limite con il sollettico eè di una delicattezza e gentilezza molto spinta pur voleno tenere lei la guida della situazione mette il condom e inizia un discreto lavoro di bocca ma lei per me rappresentail mio ideale di bellezza....si gira a 69 e mentre ci eseguiamo un orale io sparo il primo shot...

Il primo colpo è stato rapido intenso ed improvviso per me, mi son perso nei suoi modi gentili e nella sua beltà, vado in bagno mi ripulisco, lei mi raggiunge si larinfresca un attimo mi si siede dietro e inizia a lavarmelo e a segarmi...ma sempre tutto in modo giocoso, capita l'antifona torno sul lettone. Ora Il mio fratellino ha bisogno di tranquillità almeno per un pò, così mi prendo il tempo ripartendo con il daty (tutto in ordine rasato pulito e piacevole) che però non sembra riuscire a scaldarla come vorrei e come di solito vedo che succede...(ci resto un pò male), infatti dopo un pò mi rimette spalle al letto e inizia a calvalcare dandomi prima le spalle poi girandosi di fronte ma non funzionava così siam passati alla classica pecora...fino con qualche difficoltà da parte mia al secondo colpo.

Social lungo e piacevole lei che ti si accoccola sul fianco è molto Bello.

Concludendo: per me davvero una bella ragazza se la metti un attimo in tiro tipo disco, credo che si girino in parecchi....tutto ok allora? No purtroppo no, almeno per me, non c'è stato il giusto feeling lei non si è lascaita minimamente andare, e non posso dire nemmeno sia fredda, forse professionale o distaccata non saprei definire bene e non ho capito se è dipeso da me che non son riuscito a toccare le giuste corde...o se lei è sempre così. Certo che se dovesse sciogliersi un pò sarebbe davvero pericolosa...potrebbe spezzare più di un cuore (il mio di sicuro).

Chi volesse andare a fare il test mi raccomando la tratti con cortesia e gentilezza, lei lo è.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
145
  • Creatore Discussione
m1.jpg
m2.jpg
m3.jpg

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
rammento che l'index va postato sempre con le ultime 2 cifre oscurate, non voglio ripeterlo più, non è mai cambiato niente e lo abbiamo già spiegato centinaia di volte.

Commenta
Reaction score
145
  • Creatore Discussione
Avevo proprio frainteso...vabbè finchè fraintendo un argomento son rinco ma non vorrei mai fraintentere una donna e trovarci il batacchio...quello mi farebbe più male :bad:

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk Bj rai 1 ra2 da valutare (non lo apprezza ma lo fa) daty
SERVIZI USUFRUITI: fk daty rai1 2 shot
COMPENSO RICHIESTO: partenza da 50 bj +massaggio - 70 lo stesso dei 50+rai1 - 100 si arriva ad aggiungere rai2
COMPENSO CONCORDATO: 100 per il servizio da 70 due shot

Lei inizia un massaggino leggero spruzzando un pò di olio diciamo carezze poi passa a strusciare le bocce sedendosi sopra il mio sedere tutto gradevole ma nulla di che, diciamo son carezze mi fà girare lei è in piedi davanti a me si sfila le mutande e ...inizia sfiorandomi le palle e l'asta con la lingua siamo tra al limite con il sollettico eè di una delicattezza e gentilezza molto spinta pur voleno tenere lei la guida della situazione mette il condom e inizia un discreto lavoro di bocca ma lei per me rappresentail mio ideale di bellezza....si gira a 69 e mentre ci eseguiamo un orale io sparo il primo shot...

quindi niente BBJ :girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2:, oppure è stata una tua scelta:sad:

Commenta
Reaction score
145
  • Creatore Discussione
no solo bj, io non ho chiesto ed ho lasciato fare...,in genere lascio fare per vedere come si comportano...(salvo casi in cui mi chiedano rai 1 libero, nel qual caso mi faccio gommare). Quindi no niente BBJ!...sigh la ragazza mi è simpatica ma...è un pezzo che cerco un BBJ fatto come deve essere fatto fino in fondo ed un rai2 ma la momento non trovo nulla dalla stessa persona... Mi sà che per BBj devo andare in cina...;)

Commenta
Alto