margarita - portorecanati - bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://macerata.bakecaincontrii.com/don ... xq20548641
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NOME INSERZIONISTA: Margarita [vero nome Daimay]
NAZIONALITA': Porto Rico
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, spagnolone BBJ, fuck all covered
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: manzottella grassottella con due tettoni enormi
ATTITUDINE: gentile e simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Buona esperienza in quel di Porto Recanati che mi trovava li per lavoro. Sono partito con il furgone della ditta e ho atteso il momento buono per deliziarmi della tipa. Che dire: una tettona porca così non mi capitava da un pò di tempo!! Tettone reali grosse e morbide nelle quali ho affondato il mio bastone per lunghi minuti. Mi ha fatto strofinare la cappella sui suoi capezzoloni turgidi e duri. :rofl:
Le ho succhiate, soppesate e ho immerso la faccia in quei due mostri che si ritrova: pesantissime!
Lei ben disposta ad esaudire tutte le varie richieste, una brava donna, per quanto la pancia sia prominente cosi come le tettone.
Ho concluso tra le sue due mongolfiere con un "giù e sù" in cui il mio coso spariva e riappariva.
Tiene tutte le finestre dell'abitazione chiuse, un caldo infernale...

Reaction score
547
Ciao emperorshin...
grazie per le grigliate che ci concedi :good: ..ti volevo solo dire che il nome vero puoi anche non metterlo, il nome d'arte ci basta e tutte le altre notizie che ci dai sono più che sufficienti :good:
queste signorite potrebbero essere suscettibili sulla questione e fare rimostranze :bye:

Commenta
Alto