Marghera e Mestre Padova Trans

Reaction score
0
Sono Ludovv, ho 40 anni, mi piace il mondo trans sia quello in casa che quello in strada. ho fatto molte conoscenze, e spesso ho trovato delle persone meravigliose, altre volte delle grandissime stronze.
Spesso passo per marghera e trovo in Via dell'elettricità alcune trans, una in particolare ormai da anni ci incontriamo è colombiana molto statuaria, ma anche molto gentile.Quando viene in Veneto ho spesso incontrato Pamela l'italiana una esperienza splendida, anche Benedetta quando è a Padova.Poi altre simpatiche, ma non più trovate. Trovo che le rece siano uno stimolo, se fatte in modo correto, ad ampliare le proprie esperienze. Spero di trovare il tempo di raccontare qualche mia esperienza

Questa sezione serve esclusivamente per effettuare la presentazione personale. Il forum è suddiviso in varie sezioni, ognuna delle quali con le proprie specifiche funzioni. Pertanto ti suggerisco di rifare la tua presentazione in modo corretto, possibilmente seguendo le indicazioni riportate in alto nel box nero rispondendo alle 4 domande riportate in esso. Ti ringrazio.

Indietro
Alto