- Reaction score
- 76
NOME: Margherita
RIFERIMENTO INTERNET: Prato: Margherita 19enne Italiana ? Solo whatsapp
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Viale della Repubblica
NAZIONALITA': italo/ungara
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI: BBJ rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: formosetta, viso anonimo
REPERIBILITA': media
ATTITUDINE: Missilotto
TELEFONO: 3511252987
Chiedo scusa, non ho il link dell'annuncio perche' dopo l'incontro ho rimosso telefono e ogni riferimento per l'incazzatura.
Per riferimento, vi posso dire che si trova all'inizio di viale della Repubblica in uno di quei residence che si trovano sulla destra andando verso autostrada.
L'appartamento si trova al quarto piano. Ero a Prato e avevo un'ora e ho chiamato questo numero su bakeka . La voce invitante mi ha spinto ad andare a trovarla.
Dato che volevo fare una cosa tranquilla e che il menu da 60 mi faceva capire che il service sarebbe stato rapido, ho chiesto il menu esteso da 100 che prevedeva
mezzora / quaranta minuti di BBJ, RAI1 e RAI2.
Mai scelta e' stata piu' sbagliata. BBJ: 30 secondi con tecnica assurda praticamente senza saliva , poi rai 1 : 5 minuti poi le faceva male e non potevo andare a battuta. Rai2 , solo in fianchino, ha fatto di tutto per non fare entrare
il cazzo.. a secco era difficile entrare e non ha nemmeno voluto che preparassi il buco del culo con la saliva.
E poi.... non toccare qui non toccare la.... Alla fine ho finito come ormai mi capita piu' spesso. Una sega mentre la guardavo toccarsi la figa.
Esperienza tristissima e da rimuovere, ma lascio comunque una traccia per chi si dovesse imbattere nel soggetto in questione.
3511252xxx
RIFERIMENTO INTERNET: Prato: Margherita 19enne Italiana ? Solo whatsapp
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Viale della Repubblica
NAZIONALITA': italo/ungara
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI: BBJ rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: formosetta, viso anonimo
REPERIBILITA': media
ATTITUDINE: Missilotto
TELEFONO: 3511252987
Chiedo scusa, non ho il link dell'annuncio perche' dopo l'incontro ho rimosso telefono e ogni riferimento per l'incazzatura.
Per riferimento, vi posso dire che si trova all'inizio di viale della Repubblica in uno di quei residence che si trovano sulla destra andando verso autostrada.
L'appartamento si trova al quarto piano. Ero a Prato e avevo un'ora e ho chiamato questo numero su bakeka . La voce invitante mi ha spinto ad andare a trovarla.
Dato che volevo fare una cosa tranquilla e che il menu da 60 mi faceva capire che il service sarebbe stato rapido, ho chiesto il menu esteso da 100 che prevedeva
mezzora / quaranta minuti di BBJ, RAI1 e RAI2.
Mai scelta e' stata piu' sbagliata. BBJ: 30 secondi con tecnica assurda praticamente senza saliva , poi rai 1 : 5 minuti poi le faceva male e non potevo andare a battuta. Rai2 , solo in fianchino, ha fatto di tutto per non fare entrare
il cazzo.. a secco era difficile entrare e non ha nemmeno voluto che preparassi il buco del culo con la saliva.
E poi.... non toccare qui non toccare la.... Alla fine ho finito come ormai mi capita piu' spesso. Una sega mentre la guardavo toccarsi la figa.
Esperienza tristissima e da rimuovere, ma lascio comunque una traccia per chi si dovesse imbattere nel soggetto in questione.
Prato: Margherita 19enne Italiana ? Solo whatsapp
Bakecaincontri. Prato. Margherita 19enne Italiana ? Solo whatsapp. MARGHERITA 19ENNE ITALIANA SARDA NON SONO PROFESSIONISTA BEN SI ANCORA UNA STUDENTESSA UNIVER
prato.bakecaincontrii.com
3511252xxx
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: