Margherita- Brescia-Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/margherita-una-bellissima-morettina-wh2i29187853
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Margherita
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': credo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI : bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, 1,65, capelli neri lunghi lisci, tette rifatte una terza dura, viso rovinato dall'acne, corporatura robusta.
ATTITUDINE: scarsa.Ariston.
REPERIBILITA': ovviamente ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no.
INDEX RICERCHE :389 46505xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiedo subito scusa agli amanti delle rece dettagliate, ma questa volta, e anche la prossima, darò solo dettagli essenziali. I missili non riesco a recensirli con passione.. Settimana scorsa chiamo sta figliola e mi dice 80. Conferma che le foto sono sue. La raggiungo. Mi apre una ragazzotta formosa e che lontanamente assomiglia alla tipa della foto, ma quasi giurerei che non può essere la stessa persona. Comunque è una sòla. Andiamo in camera, ci spogliamo. Sul lettone comincia a succhiare col gommino appoggiato sul picio ancora mollo. L'amico si erige e lei inizia un pompino mai subito in vita mia. Caxxo...non so come abbia fatto ma succhia e muove la testa ad una velocità impressionante!! Velocissima, ovviamente con la speranza di farmi venire subito, ma senza sapere che a me questo atteggiamento fa l'effetto opposto. La lascio stancarsi per bene, guardandola mentre impazzisce a succhiare..incredibile la velocità della testa. Vabbèh. La lascio stancare per bene. Dopo un pò la fermo e le dico di salire sopra. Lei sale e se lo infila con mugolii da tro.a che farebbero ridere anche una statua di marmo. Resta distaccata da me flettendo le ginocchia e muovendosi velocissima come prima. La rilascio andare avanti finchè comincia a sudare e io me la rido sotto i baffetti.:rofl: Lei esausta e tutta sudacchiata sulla fronte mi chiede se voglio la pecora. Nego. Mi alzo, le dico di succhiarmelo inginocchiata a terra e io in piedi. Esegue. La lascio succhiare per bene, affannata, e al momento giusto, senza nulla chiederle, prendo in mano il caxxo, sfilo il gommino e le vengo in faccia, collo, spalla e tette..con lei che se lo prende in mano e se lo struscia sul petto, guardandosi orgogliosa il nettare che cola. Tutta impiastricciata, mi chiede i fazzoletti per pulirsi. Mi pulisco e glieli passo. Mi lavo, vesto e scappo. Che 'ncùlada. A non rivederci.

Com. :crazy:

Grazie Fortunato, Licker, Luison.. x matrix.

Lurkerini dell'ostia andate a recensireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:crazy:

Allegati

• MargheritaFakeBrescia.jpg
    MargheritaFakeBrescia.jpg
    89,3 KB · Visite: 405
No willy, sono due sgnacchere completamente diverse.
Ciao!!
com.

hahaha scusa veramente solo ora me ne sono accorto, ma tranquillo che sull'altro piatto della bilancia poni un curriculum di tutto rispetto:ok:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto