MARGHERITA - MILANO - BAKEKAINCONTRI

Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/giovane-spregiudicata-bomba-sexy-9zwk15066067
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (p.za Piola)
NOME INSERZIONISTA: Margherita
NAZIONALITA': Ungherese (dice lei), albanese (penso io)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, 69, rai1 varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70, tette 3a naturali, slanciata, magra (non pelle e ossa)
ATTITUDINE: Dispotica
REPERIBILITA': buona (purtroppo)

LA MIA ESPERIENZA:
In vena di novità ho chiamato, mannaggia a me, il numero di questa ragazza. Al tel dice 50 per mezzora normale, 100 per un'ora, 50 extra per rai2. Non ho chiesto BBJ. E conferma la veridicità delle foto. Vista la location (zona Piola) per me comoda decido di provare. Mi reco dalla pulzella pieno di speranze e non solo...l'appartamento è al piano rialzato (per chi ha difficoltà ci sono alcuni gradini). Entro e vedo che non è quella della foto, ma è carina e allora decido di restare. Mi dice solo per oggi offerta speciale facciamo 100 per 1h con anche la mia amica che arriva fra 5 minuti. Accetto, anche senza vedere l'amica, visto che già avevamo concordato 100 per 1h da sola....Mi ordina (!) di spogliarmi e se ne va lasciandomi solo in una camera, dopo un po' ritorna come mamma l'ha fatta, mi copre, e iniziamo le danze. Bj buono. Le chiedo di mettersi a 69 e ok. Ha una patatina con labbra molto pronunciate bella da leccare. Provo a digitalizzre Rai1 e Rai2, ma per entrambi la risposta è No! Via! Intanto sento che entra l'amica e si sdraia sul letto. Lecco l'altra patata mentre lei continua il BJ. Qualche minuto e capitolo senza pormi troppi problemi. A questo punto l'amica (ora che la vedo in viso mi pento di avergliela leccata) dice "non dovevi venire"! Adesso fai solo con l'altra e se ne va, non che la cosa mi dispiaccia molto...La ragazza mi cambia il guanto e ricomincia il lavoro di indurimento con la bocca a lavoro completato mi chiede di scoparla e io mi ci metto d'impegno, un po' di posizioni mentre lei rimira il soffitto e emette mugolii di fastidio, per non farmelo ammosciare comincio a darci dentro energicamente al che lei lo estrae toglie il gommino e dice "faccio sega". Cosa?? Inizia una discussione che me lo fa ammosciare definitivamente nella quale lei si rifiuta di fare qualsiasi cosa se non una manetta. A questo punto mi alzo e me ne vado.
Io mi sono fatto l'idea che si tratti di due stradali per le quali la prestazione deve durare il meno possibile, senza nessuna finzione di coinvolgimento e anzi un certo fastidio da parte loro per qualsiasi cosa che non sia il solito bocca-figa e che si protragga oltre i 5 minuti...tutto ciò in spregio a quanto concordato per i soldi presi, ovviamente, in anticipo.

PS E' la mia prima rece qui. Spero sia utile e rispettosa delle regole se no mi scuso fin d'ora e sono pronto a correggere.
 

Allegati

  • Margherita.rar
    60,3 KB · Visite: 226

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.653
Reaction score
629
Località
milano
Re: MARGHERITA - MILANO - BAKECA

meglio una recensione come la tua che 10 "me too" :good:
benvenuto
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: MARGHERITA - MILANO - BAKECA

La location era via vallazze / via della sila? Dalla tua descrizione, sembra proprio quella tremenda esperienza. Trattasi di un'associazione a delinquere, della nota kella: mettono annunci con varie foto false e vari numeri di telefono promettendo mari e monti e poi truffando sistematicamente i clienti. Massima solidarietà, dobbiamo essere uniti e tutelarci verso queste schifose.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: MARGHERITA - MILANO - BAKECA

La location era in V.le Gran Sasso vicino P.zza Piola. Confermo che le foto erano false e che le promesse non sono state mantenute. Francamente non so dire se le due facciano parte scuderia della nota Kella, certo i metodi sono quelli...
 
Commenta
Alto