- Registrato
- 27 Marzo 2015
- Messaggi
- 217
- Reaction score
- 5
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: MARGOT
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-128154-9898-c5zy168510057
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': 45 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI AL GISUTO PREZZO
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: QUELLA DELLA FOTO
ATTITUDINE: OTTIMA, GENTILE, SIMPATICA, UNA DONNA VERA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 SCALINI
TELEFONO: 3441591170
LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto martedì mattina.
La chiamo, avevo già visto le sue foto, genere milf curata che mi attizza e che è stato per me foriero di soddisfazioni .
Call time positivo, parla benissimo italiano, mi spiega come lavora, 50 per il classico Bj e Rai 1, mi va bene ma ci proponiamo di affinare le preferenze sessuali in loco.
In loco mi piace, è una donna, profuma di donna, sensuale come una donna, tra i 40 e i 45 certamente, qualche scambio di battute simpatico poi veniamo al dunque, ferma e gentile nel rifiutare la mia richiesta di BBJ a 50 inizialmente poi si scioglie e accetta 60 per BBJ, Daty e Rai 1, mi aveva proposto anche un massaggio con ulteriore aggiunta, ma io ufficialmente sto lavorando e non ho tantissimo tempo.
Si crea da subito la giusta complicita, baci a stampo con lei che ride maliziosa, scendo le sposto il perizoma e con lei prona sulla cassettiera prendo a leccarle la figa dietro, le passo la lingua dal lato B al clitoride soffermandomi su di esso…..si scalda e si stende sul letto divaricando le gambe, vogliosa mi chiede di continuare il lavoretto, mi spinge delicatamente il capo sulla figa, non mi lascio pregare e continuo fino a che non sento le sue gambe stringermi il capo e la sua schiena inarcarsi, viene bagnadomi le labbra.
-“Mi hai fatto venire stronzo…” dice ridendo “ora faccio la stronza con te”
-“ Provaci se ci riesci” rispondo.
Il lavoretto di bocca è buono, non rapido ma con tanti colpi di lingua, e ciucciate di gioielli, mi piace ma non avrebbe mai portato a terminare così.
MI alzo, mi incappucci e la prendo a pecora, lento e profondo, ansima mi incita a trattarla come una donna, poi mi sfilo, mi stendo viene le sopra e mi cavalca, baci fino a stampo fuse da gatta, fino a che perdo i freni inibitori e da sotto inizio a dare colpi sempre più veloci fino a terminare la mia corsa nel goldone.
Sciacquata e battute finali, con lei che mi assicura che se avesse voluto mi avrebbe eruttare con la pompa, ma poco ci credo, “ verificheremo la prossima volta le dico….”, sorriso e un bacio di arrivederci.