Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Contattata oggi dopo numerosi tentativi.
Dice di ricevere in zona Corso Vercelli vicino all'uscita dell'autostrada (e subito mi viene in mente il noto postribolo di Via Stramb..)...ma poi specifica che non è detto che sia sempre lì. Le chiedo per il giorno dopo ma, col tono di chi crede di essere una superstar con la puzzetta sotto il naso che potrebbe forse degnarti della sua compagnia, mi dice che non lo sa quando potrebbe essere libera in quanto "..sai ho molte richieste per cene, feste, serate..ed allora tu prova a chiamarmi durante la giornata e se rispondo poi vediamo sul momento.." Al che le chiedo su quanto si aggirerebbero le roselline da portarle e lei "..ma sai dipende, ci possiamo vedere e poi ti dico..se ti va allora poi rimani.." In pratica, ad ogni domanda ha risposto in modo sempre molto evasivo. O per meglio dirla..non ha mai risposto ad alcuna domanda! Forse è una sua tecnica per incuriosire ed attirare l'interlocutore di turno ma il tono, le parole e l'atteggiamento di chi pensa d'avercela solo lei e pure tempestata di diamanti, col sottoscritto hanno sortito l'effetto opposto. Questo è quanto accadutomi telefonicamente. Probabilmente è solo un'impressione errata ma mi sono fatto comunque un'idea non proprio positiva a riguardo..Se poi qualcuno ha altre info in merito alla fanciulla, che se fosse realmente lei sarebbe veramente notevole, sono sempre pronto a ricredermi..Buon proseguimento a tutti.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.