Salve a tutti è la mia prima recensione ,(omesso)* questa ragazza moldava simpatica bella e snella, incontrata ieri a taranto centro, mi indica la via e dopo 5 minuti sono da lei...dopo tre piani mi accoglie questa ragazza sorridente mi abbraccia e mi bacia,verso il rate (il minimo )e inizia a baciare il mio corpo è mi bacia con la lingua e mi bj senza. ..poesia...poi inizio a leccare io e lei miagola di piacere senza fretta. Poi mi copre e via tutte le posizioni e baci appassionati. Per me è stata perfetta, ciò che volevo, (omesso)*. A presto.
*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: