Escort Maria 3275522623

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
17 Agosto 2016
Messaggi
195
Reaction score
428
Località
lazio
Numero di telefono: 3275522623
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
🔥 Loredana In Citta Una Vera Argentina Strepitosa Molto Brava E Sensualissima Che Lo Prende Dappertutto🌽 Una Meraviglia Nel Letto🍼 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Villorba TV
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Maria
Nazionalità: Suda
Età: 35-40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
In zona di passaggio.. ricevendo buca da una collega, guardo un po' cosa c'è di decente e provo un po' forzato questa donzella che sembrava decente.. così la contatto e in poco tempo mi riceve in quel di Villorba..
Arrivo in zona condominiale con vari negozi sotto.. entro e non è lei..le foto sono altro ahimè.. però non mi sembra malvagia.. e soprattutto ero carico.. donna quarantenne sudamericana.. di viso non eccezionale.. corpo da sudamericano bel culone in po' di pancetta qua e la.. niente di eccezionale.. ed è simpatica.. scherza molto.. così resto le do il regalino per stare in po' più tranquilli e iniziamo.. si spoglia e ci strusciamo un po' carezze poi mi fa stendere sul letto dove inizia a pompare molto leggermente.. poco dopo si stufa però e provo a leccarla io.. ma non mi soddisfa molto.. un po' di peluria qua e la..cosi mi riprendo un po'.. capisco l antifona.. e la metto a pecora e sparo così chiudendo la pratica... Mi rivesto e vado via..
Beh che dire per la qualità e il servizio che offre sarebbe sufficiente anche meno.. è sicuramente simpatica ma non un Gf.
Tanto vi dovevo..
 

Allegati

  • Screenshot 2025-09-27 120445.webp
    Screenshot 2025-09-27 120445.webp
    32 KB · Visite: 14.435
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto