Numero di telefono: 3791290974
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3791290974 - Napoli: 🧡CAR SEXY ARZANO 🧡TOP TRANS LA PIÙ BELLA E PORCA DI TUTTE 💣 MARIA LA DEA DEL SESSO 💯ATTIVA E PASSIVA 🦋 FOTO 100 100 REALI
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Maria
Nazionalità: Italiana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Essendo in zona la contatto tramite Wa in quanto le sue foto e le sue forme mi hanno sempre incuriosito.
Propone carsex essendo in macchina e subito disponibile zona rotonda di Arzano, cinque minuti e sono da lei.
Dal vivo sicuramente un po' più grossa rispetto alle foto ma nel complesso almeno a me ha fatto molto sangue.
In macchina il compenso è meno rispetto in casa che comunque ha proposto di andarci,con lo stesso le chiedo cim finale e accetta.
Ci imboschiamo li vicino comincia un bbj veramente di alto livello mentre la maneo zizze e culo.
Per non venire subito la giro a pecora in macchina e me la scopo cosi per un bel po' con lei che gode di brutto e nel frattempo baci con la lingua come se non ci fosse un domani.
Le avviso che sto per scoppiare sfilo e le vengo tutto in bocca e con grande sorpresa ingoia tutto.
Parliamo cinque minuti mi dice che le piaccio e di ripassare quando voglio.
Lo farò sicuramente xké è carina e veramente simpatica.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3791290974 - Napoli: 🧡CAR SEXY ARZANO 🧡TOP TRANS LA PIÙ BELLA E PORCA DI TUTTE 💣 MARIA LA DEA DEL SESSO 💯ATTIVA E PASSIVA 🦋 FOTO 100 100 REALI
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Maria
Nazionalità: Italiana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Essendo in zona la contatto tramite Wa in quanto le sue foto e le sue forme mi hanno sempre incuriosito.
Propone carsex essendo in macchina e subito disponibile zona rotonda di Arzano, cinque minuti e sono da lei.
Dal vivo sicuramente un po' più grossa rispetto alle foto ma nel complesso almeno a me ha fatto molto sangue.
In macchina il compenso è meno rispetto in casa che comunque ha proposto di andarci,con lo stesso le chiedo cim finale e accetta.
Ci imboschiamo li vicino comincia un bbj veramente di alto livello mentre la maneo zizze e culo.
Per non venire subito la giro a pecora in macchina e me la scopo cosi per un bel po' con lei che gode di brutto e nel frattempo baci con la lingua come se non ci fosse un domani.
Le avviso che sto per scoppiare sfilo e le vengo tutto in bocca e con grande sorpresa ingoia tutto.
Parliamo cinque minuti mi dice che le piaccio e di ripassare quando voglio.
Lo farò sicuramente xké è carina e veramente simpatica.