Agency Maria - +79842766893

Registrato
4 Settembre 2022
Messaggi
35
Reaction score
310
Età
42
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +79842766893
Riferimento internet (link): +79842766893 a Perugia
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino (via Manzoni, dietro all’oftalmico)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Maria
Nazionalità: non ho capito se Russa o Ucraina, forse Russa
Età apparente: 20
Descrizione fisica: 1e70, 50 KG, occhi castani (con un non so che di tratti orientali), capelli castani, pelle chiarissima e rosea, tette naturali (direi una 3^ o 4^)
Attitudine: scarsa
Reperibilità: pessima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200
Compenso concordato: 200
Servizi offerti: BJ, BBJ, NO CIM, CIF, COB, FK, DATY, RAI 1, forse RAI2
Servizi usufruiti: BBJ, FK, RAI1
Durata dell'incontro: pattuiti 45 minuti (ma sono scappato prima)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: metro poi a piedi (non lo so, credo non facile vista la zona)
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: qualche gradino

EF: 1062625

Maria, esperienza da dimenticare.

Paolo Tredici e tutti gli altri colleghi del forum: le nostre riflessioni mi hanno convinto e forse (dico forse perché precisamente non ho ancora capito di che nazionalità sia) nonostante titubanze e varie discussioni sono finito (ahimè) nuovamente con una Russa (o Ucraina?)
Indipendentemente dalla nazionalità purtroppo mi pento in maniera assoluta della scelta perché mi è andata male: ragazze così non andrebbero neanche prese in considerazione.

In giro con delle precise intenzioni, nonostante la mugliera a casa, avrei avuto voglia di coccole, di sentirmi fisicamente avvolto da qualcuno e questa, per esperienza, so che è una sensazione che una ragazza col fisico come quello di Maria (comodo e burroso) potrebbe darti quindi convinto dalle foto del suo annuncio (verificate al 100%), mi sono fidato ed ho fissato l’appuntamento.
Arrivato in loco, (faccio notare) rendez-vous già preso in mattinata, arrivo puntualissimo dopo qualche ora all’indirizzo precedentemente indicatomi via whatsapp, credo da lei (Maria) o da chi per lei ne fa le veci (segretaria telefonista?). Non lo so, non mi interessa, la cosa non è rilevante. Quello che invece lo è è che sono stato lì fermo al portone ad aspettare come un cretino perché la ragazza non era mai pronta, stava arrivando e altre stupidate di questo genere… Ma non avevamo pattuito un orario in precedenza?!
Alla fine dopo mezz’ora e passa d’attesa come un rimbambito sotto casa di Maria, con pedoni che mi camminavano davanti e persone (famiglie prevalentemente) che facevano avanti e indietro attraverso il suo portone, riesco a salire e mi dico: “finalmente!”.
Bella tipa dal fisico rotondetto, leggermente abbondante, si presenta bene, mi accoglie gentile e sorridente in intimo nero ma qui iniziano altri problemi (i peggiori) purtroppo: versato quanto stabilito pre-prestazione, ci corichiamo e inizia un BBJ irrisorio, appena accennato e che forse mi faceva meglio la fidanzatina delle medie. Roba prima da ridere poi mettersi a piangere…
Decido quasi subito quindi di passare all’azione, di essere intraprendente con un po’ di cunnilingus: niente, non è possibile perché la tipa per fingere l’orgasmo (ma che cavolo me ne frega del tuo di orgasmo!) Si sposta o chiude le gambe con me in mezzo rendendo la pratica impossibile. Allora passiamo alla scopata (dico tra me e me) almeno lì andrà meglio.
Niente. Tutto inutile. Inizio speranzoso una missionaria e questa cosa fa?! (Non scherzo)! Inizia a ridere e a scorreggiare come una matta (non ho ancora capito se dal culo o dalla figa) le chiedo quindi cortesemente di smetterla ma nulla, continua.
Letteralmente disgustato da questi comportamenti decido di chiuderla lí: senza neanche venire mi sfilo, tolgo il cappuccio e scappo via indignato.

in conclusione ->
PRO: purtroppo non ce ne sono stati
CONTRO: tutto, se fossi stato a casa con mia moglie sarei sicuramente più soddisfatto e con un 200 in più nelle tasche

mi sento ancora di scrivere buona patata a tutti, nella speranza che la prossima vada mooolto meglio, au revoir 👋

foto
 

Allegati

  • 1665327741173.jpeg
    1665327741173.jpeg
    108,9 KB · Visite: 67.629
  • EF 1062625.jpg
    EF 1062625.jpg
    69,6 KB · Visite: 183
Alto