[RECE] Maria Albania - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
18 Maggio 2015
Messaggi
6
Reaction score
13
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità:Albania
Età apparente:20
Descrizione fisica: Gambe e sedere belli tosti , squardo furbetto
Attitudine: Buona
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bocca e figa in macchina, 50 bocca scoperta e figa in macchina, non riceve a casa
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bocca scoperta e figa , fingering
Servizi usufruiti: bocca scoperta e figa , fingering
Durata dell'incontro: il tempo necessario

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: porto sant' elpidio
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Avevo notato da questo inverno questa ragazza e mi avevano colpito un bel paio di gambe per intenderci " sul tosto " ,
qualche sera fa , adesso col caldo, la vedo con la gonna e sabato sera decido di andare .
Mi fermo , chiedo il compenso , ma come descritto sopra lavora solo in macchina e non a casa ( peccato )
La ragazza non parla niente in italiano , sa solo dire 30 o 50 in macchina , quindi conversazione assente
Mi porta in un parcheggio di una villa distante qualche minuto , forse tranquillo di notte ma comunque impensabile di mettersi a scopare sul cofano.
Con la notte non saprei dire bene i lineamenti del viso, comunque carina e uno sguardo furbetto
Inizia il BBJ , previa pulizia con salviettine , fatto bene e con colpetti con la lingua , nel mentre potevo toccare finalmente quelle belle gambe e sedere tosti e fare un po di fingering senza opposizione da parte sua . Si scopre e si fa toccare le tette , una seconda misura circa tipica di una ragazza cosi giovane .
La fermo io nel BBJ quando mi sento pronto e Iniziano il trombo in missionaria , solo che finisco troppo presto, dato l'eccitazione che mi aveva creato , e devo dire con un po di disappunto da parte sua .
Comunque la ragazza è simpatica e tranquilla , sarebbe da riprovare ma peccato che non lavora a casa , in macchina si sta troppo stretti . Vediamo un po'.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Red grazie x la scoperta. Però bisogna indicare nei titolo anche la località dove opera la girl. Dato che la sezione è generica sul centro Italia.
 
Commenta
Alto