[RECE] Maria Albania - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Reaction score
15
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità:Albania
Età apparente:20
Descrizione fisica: Gambe e sedere belli tosti , squardo furbetto
Attitudine: Buona
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bocca e figa in macchina, 50 bocca scoperta e figa in macchina, non riceve a casa
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bocca scoperta e figa , fingering
Servizi usufruiti: bocca scoperta e figa , fingering
Durata dell'incontro: il tempo necessario

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: porto sant' elpidio
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Avevo notato da questo inverno questa ragazza e mi avevano colpito un bel paio di gambe per intenderci " sul tosto " ,
qualche sera fa , adesso col caldo, la vedo con la gonna e sabato sera decido di andare .
Mi fermo , chiedo il compenso , ma come descritto sopra lavora solo in macchina e non a casa ( peccato )
La ragazza non parla niente in italiano , sa solo dire 30 o 50 in macchina , quindi conversazione assente
Mi porta in un parcheggio di una villa distante qualche minuto , forse tranquillo di notte ma comunque impensabile di mettersi a scopare sul cofano.
Con la notte non saprei dire bene i lineamenti del viso, comunque carina e uno sguardo furbetto
Inizia il BBJ , previa pulizia con salviettine , fatto bene e con colpetti con la lingua , nel mentre potevo toccare finalmente quelle belle gambe e sedere tosti e fare un po di fingering senza opposizione da parte sua . Si scopre e si fa toccare le tette , una seconda misura circa tipica di una ragazza cosi giovane .
La fermo io nel BBJ quando mi sento pronto e Iniziano il trombo in missionaria , solo che finisco troppo presto, dato l'eccitazione che mi aveva creato , e devo dire con un po di disappunto da parte sua .
Comunque la ragazza è simpatica e tranquilla , sarebbe da riprovare ma peccato che non lavora a casa , in macchina si sta troppo stretti . Vediamo un po'.

Red grazie x la scoperta. Però bisogna indicare nei titolo anche la località dove opera la girl. Dato che la sezione è generica sul centro Italia.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Maria
Nazionalità:albanese
Età apparente:25
Descrizione fisica:mora,abbastanza bassa,gambe corte e coscie grosse,tette brutte,corpo ovale
Attitudine:scarsa
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato: 30
Servizi offerti:bocca e figa
Servizi usufruiti bj,hj
Durata dell'incontro:circa 15 Min. con viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:incrocio via Romania con Ss 16 a Porto sant'Elpidio
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE Praticamente la vedo lì da anni,in ogni condizione meteorologica, anche delle più proibitive,caricata pochissimo,ci si potrebbe quasi attaccare un segnale stradale,sempre vestita di nero,d'estate con gli shorts mette in mostra coscie e culo veramente brutti,corte e cicciose,bassetta e il corpo potrebbe essere racchiuso in un ovale,mai provata.L'altra sera mi decido,non so nemmeno io perché,a fare il grande passo.Mi avvicino e la vedo bene,molto giovane ma ancora più brutta,pure il viso non è un granché,in ogni caso spara 50 in macchina e pure tutto coperto,rilancio a 30 ma scazzata mi dice che posso pure andare con un'altra,brava,mi hai dato un'idea.La sfortuna ha voluto che,essendo passato per via Romania,ci ha voluto un po' per potermi immettere nella statale e lei nel frattempo ci ha ripensato,il problema è che pure io.Mi porta all'imbocco,pessimo,parcheggio pieno di macchine e illuminato,e già mi pento ma ormai era troppo tardi.Durante il viaggio parla poco,non conosce bene neanche l' 'italiano,e mi vengono persino dubbi sulla sua normalità,ma sorvoliamo.Si scopre le tette e si tira giù i pantaloni,nonostante la giovinezza non ho trovato una cosa bella in lei.Gli chiedo un bacio nero e risponde" si,domani",be' certo,una così figa se la può pure tirare.Il posto,lei,la sua attitudine,tutto mi ha smontato irrimediabilmente,non ho più voglia di scopare,gli chiedo un bj ma non riesco a venire,allora una sega ma è proprio negata,lascio perdere,la riporto e mi butto su targa oro ASI.Adesso capisco perché sta sul posto più lei del semaforo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto