Maria Antonietta - Taranto - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria Antonietta
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maria-antonietta-la-piu-s8vm92755749
CITTA DELL'INCONTRO: San Vito-Lama
NAZIONALITA': Spagnola ( Isole Canarie)
ETA': almeno 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI : Non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: Bbj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 seno terza culo sodo
ATTITUDINE: molto socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello e vialetto
INDEX RICERCHE : 33422008xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno ragazzi, dopo tanto tempo sono tornato a timbrare e a recensire...
Tutto ebbe inizio in una notte buia e tempestosa ( buscì era bell timb, però detto così fa più effetto ) in cui il mio lato maligno prese il sopravvento, l'ormone impazzito era totalmente fuori controllo e io ahimè non ho potuto fare nulla se non obbedire...
era notte fonda attorno alle 1:30/2 quando mi misi alla ricerca di una donna e imbeccai l'annuncio della signorina in questione,risposta al primo colpo e indicazioni alla mano mi metto "in viaggio", riceve tra lama e San Vito in un viale cieco però a quell'ora è tutto molto tranquillo.
Arrivato al luogo indicato ed entrato nel cancello percorro un vialetto che termina con l'entrata della villa, mi aspetta alla porta la signorina Maria Antonietta come detto nella descrizione alta almeno 1,75 con i tacchi era più alta di me,bel fisico e bel culo veramente.
Si entra nella stanza , mi dice di fare in silenzio perché divide la villa con un'amica ma non ho investigato più di tanto dato che stavo spruzzando sborra anche dagli occhi (la mia girl col semaforo rosso) verso il pattuito per telefono e si comincia, lei ha un bel fisico si spoglia e mi fa adagiare sul letto accanto a lei e comincia accarezzandomi le parti intime,io intanto le pastrugno le tette e la fica ( abbastanza accogliente/parto naturale ).
Pompino nella norma dato che non ho avuto problemi di schizzo precoce dopo di che decido di cominciare con la missionaria, come detto ha una vagina comoda e accogliente, bella calda e bagnata grazie alle pastrugnate effettuate in precedenza, comunque emette gemiti alquanto falsi ma non troppo e intanto mi butto di faccia sulle tette e si continua così per un po'.
Decido di cambiare posizione e vorrei fargli spegnere la candela , quindi io sotto e lei sopra, si muove bene e mi fa eccitare al punto giusto al che decido di girarla e pecorizzarla alla grande, da questo punto di vista è spettacolare, gran bel culo sodo, quindi col mio cazzo nella fica la immobilizzo e tette nelle mie mani le do delle botte sonore e vigorose fino al punto di capitolare nel gommino.
Al termine momento di ripulirsi e di parlare un po', è come stare da una vecchia amica ti mette a tuo agio dall'inizio alla fine, molto chiacchierona e divertente...
sarebbe da pecorizzare ancora ma non credo di fare in tempo prima che se ne vada...
tutto sommato è stata un'ottima svuotata per il prezzo pagato.
ciao uagnù
alla prossima timbrata

Foto ricordo :

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    52,3 KB · Visite: 1.391
  • image.jpg
    image.jpg
    51,2 KB · Visite: 1.116
  • image.jpg
    image.jpg
    36,3 KB · Visite: 1.121
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Tette una terza leggermente moscia ma naturale.
viso senza infamia ne lode ma di certo non brutta.

Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Nome inserzionista: Maria Antonietta
> Riferimento internet: http://taranto.bakecaincontrii.com/...****************************************Città dell'incontro: Capo San Vito (Taranto)
Nazionalità: spagnola
> Conformità all'annuncio: foto reali
> Servizi offerti: è lei a interrogare sulle prestazioni volute
> Servizi usufruiti: bbj, rai1, cim
> Compenso richiesto: 70
> Compenso concordato: 70
> Durata dell'incontro: meno di venti minuti
> Descrizione fisica: *ben fatta, viso acqua e sapone
> Attitudine: rompina, polemica, quasi sufficiente l’attitudine sessuale
> Reperibilità: facile
> Presenza di barriere architettoniche: cancello aperto, porta
> Index Ricerche:
>
> *
>
> Ci sono trova di fronte una bella ragazza. Rispetto alle foto dal vivo un attimino più rotondetta ma comunque una presenza attraente. Il viso è anch’esso rotondetto. Belle tettine sulla terza, culo abbondante ma non strabordante. Attizza!
>
> E’ rompina però: con continue precisazioni e una certa facilità ad incappare nell’equivoco.
>
> Nel giardino, a sua detta, c’è la padrona di casa. Quindi non ci si può far sentire e alza il volume dello stereo acceso per coprire eventuali manifestazioni d’intimità.
>
> La partenza è da 50, col bbj chiede maggiorazione di 20. Accolta.
>
> Lavaggio con salviettine della minchia. Visto che lo deve prendere in bocca lei…e chiede se voglio. Nessun problema, finchè c’è da lavarsi va sempre bene. Ma a certi non piace specifica la donzella! Ma a me la pulizia piace specifico.
>
> Un po’ da ridire su ogni cosa e su ogni atto: risucchio delle tette e richiamo a non usare i denti (che non stavo usando), le presento e le mostro le due parti distinte: labbra e denti. Digitazione della gnocca durante il pompino, ma deve fermarsi ad ungersela.
>
> Nell’ingresso del birillo a pecora le chiedo di arretrare, in modo che da poggiare i piedi sul pavimento (e non le ginocchia sul letto), lei riesce a capire che voglio infilarglielo dietro (nel culo).
>
> Quando riesce a stare zitta viene una bella chiavata col biscione che delicatamente si strofina nel nido. Sarei potuto andare avanti per molto perché me la stavo gustando e anche lei era nella condizione di apprezzare la frizione di ogni cm della minchia tosta.* Ma chi interrope l’idillio?
>
> “Vuoi cambiare posizione?”, “ Come mi metto?”. Dopo aver incassato la rottura di coglioni mi scarico di ogni responsabilità: visto che l’iniziativa è sua rinvio a lei la decisione.
>
> Missionaria per essere sbattuta forte come lei gradisce. Una polemica tignosa che vuole essere strapazzata? O una strategia per giungere all’epilogo?
>
> Qualche altro disturbo idiota (che ora non rammento) prima di tornare dentro. Martellamento breve e arrivo al traguardo. Non va neanche bene aver terminato. E ti pareva! Ma questa pugnetta del “sei venuto presto” non è la prima volta che mi viene proposta.
>
> “Mi mette d’ansia la signora in giardino”, replico.

Commenta
Alto