MARIA - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=12139&pag=1&maria=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Maria (ovviamente nome d'arte)
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali anche se fatte "ad arte"
SERVIZI OFFERTI: Fk, BBJ, fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina (1,55), fisico tonico, seno NATURALISSIMO ma non molto grande, passabile di viso
ATTITUDINE: Molto simpatica ed "attiva" sotto le coperte
REPERIBILITA': Facile da contattare e da raggiungere (via Montefalco)

[immagine non piu' disponibile]

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata sabato 20 settembre. Riceve in via Montefalco, appartamento molto grande con videocamera che sorveglia l'ingresso. Nell'appartamento operano due ragazze, Maria appunto ed una sua amica che ho visto solo per un attimo di spalle (mora, piccolina ma con un discreto culo). La location, nel complesso, è carina, camera enorme con letto, divanetto e specchio. Solo due note negative: la prima, le ragazze stavano cucinando qualcosa di immangiabile, almeno dall'odore fortissimo di sofritto che giungeva dalla cucina; la seconda che nella camera c'è la telecamera puntata sulla porta d'ingresso e l'apriporta, cosa un pò imbarazzante in quanto la coinquilina s'è affacciata da una porta nascosta con una tenda per aprire ad un amico ed io ero nel bel mezzo di un "leccaggio"!!!!!.. Passiamo alla cronaca della partita. Maria è spagnola, di Madrid, ma lavora come ballerina a Palma de Maiorca (e dovrebbe essere vero visto che mi ha descritto minuziosamente una discoteca che conosco anche io), 28 anni anche se di viso ne dimostra qualcuno di più. Parla benino italiano ed è molto spigliata e simpatica. Che dire, nel social-time mi ha fatto una gradevole impressione. Fisicamente è piccolina, poco più di 1,50 ma tonica, seno piccolo (una seconda) ma naturale, culetto leggermente abbondante ma non presenta segni di cellulite. Anche il viso è particolare ma gradevole, capelli meshati di biondo. In definitiva le foto dell'annuncio sono sue anche se fatte ad arte da un bravo fotografo. Ci accordiamo per 100 sesterzi per una cosa tranquilla. Le premesse sono buone, chiedo se si prende anche il secondo canale (che a prima vista sembra veramente sfizioso) ma mi risponde "picche", neanche con sovratassa. E va bè, vediamo come si comporta. Come al solito mi fa accomodare e sparisce per un minuto. Al suo ritorno le prendo la mano e la trascino nel divano dove mi siedo stendendola sopra le mie ginocchia. Iniziamo a chiaccherare del più e del meno.. ogni tanto interrompiamo la conversazione per scambiarci un profondo FK che anche Maria gradisce. Mi dice di averle fatto una buona impressione, di essere gentile e carino e che in definitiva gli piaccio. Bene... rotto il ghiaccio, mi trascina a letto, spogliandomi durante il breve viaggio. Ci stendiamo uno di fianco all'altro, masturbandoci a vicenda. Vedo uno sguardo molto malizioso il che' mi eccita da morire. Mi accorgo che ha un piccolo piercing sotto al labbro che fa coppia con l'altro sulla lingua.. Maria a quel punto mi fà "ne ho altri due..." ed io .. " si.. vedo, uno nell'ombelico, e l'altro???"... e lei... ".. scoprilo tu..."... ed io ".. è dove penso io?".. a questa domanda non risponde ma il suo sguardo la tradisce.. EH SI!!! C'ha un eccitante piering nel clitoride!!!!.. MMOOLLTTOO BBEENNEE!!!... dopo vari strusciamenti, scende giu giu, fino al mio "attrezzo" ed inizia un discreto BBJ (uncovered) con passaggio anche dalle parti dei "gioielli di famiglia".. quando fà per prendere il condom, la fermo e me la rigiro a pancia all'aria iniziando a massaggiarla con la lingua.. scendo sempre di più, molto lentamente, fino alla sua patatina dove in bella mostra compare il piercing.. inizio un lungo e profondo DATY.. dapprima sembra un pò restia ma ben presto capitola sotto i sapienti colpi della mia lingua ed iniza a bagnarsi.. e... e... qui, purtroppo succede un inconveniente.. un amico della coinquilina suona e Maria è costretta ad alzarsi per andare ad aprire.. tempo un minuto e torna da me.. passano forse trenta secondi e l'altra ragazza apre la porta di comunicazione per aprire la porta.. Maria torna a distendersi sotto di me ma ormai l'atmosfera è "rotta" ed il momento "magico" passato.. mi incapuccia il ragazzo e si mette a pecora incitandomi a prenderla in quella posizione.. non me lo faccio ripetere e.. SU'... ISSA.... SU'... ISSA... altri due minuti e la coinquilina chiama Maria che, scusandosi ancora, è costretta ad assentarsi di nuovo... e io rimango lì, col pisello in tiro nel mio condom alla fragola... Maria torna dopo pochissimo e si stende a pancia all'aria.. altri tre o quattro colpi e chiedo se gradisce "stappare lo champagne" nella sua boccuccia... indovinate???? "NNNOOOO!!! Non lo faccio!!!" è la sua risposta... e va bè, mi accontenterò di terminare dentro la sua cicalina (a dire il vero non è molto larga ed alle spinte più forti mi rendo conto che "patisce" un leggero fastidio anche se mascherato discretamente).. ed infatti finisco nella classica posizione, lavaggio del trespolo, un bacio e via... mentre sono sull'uscio, chiedo cosa stanno cucinando e mi viene detto "riso"... ma dal forte odore di cipollla mista ad aglio ed a chissà quale altro ingrediente, credo che stessero cuocendo qualcos'altro.. che sò.. un CADAVERE!!!! Una puzza ianudita...

CONCLUSIONE: l'esperienza con Maria ha senza dubbio due volti.. la prima parte è stata molto soddisfacente con la ragazza che, seppur non bellisma, sopperisce con molta simpatia ed "applicazione" ad un fisico non certo da Pin-Up.. la seconda (dalla comparsa dell'amico prima descritto) invece è stata poco "professionale" con Maria visibilmente distratta dell'avventore e molto più sbrigativa e "distante" dall'atmosfera che si era creata. Come concludere: se mi dovessi basare solo sulla prima parte, la consi.glio sicuramente.. purtroppo il mio giudizio globale è basato su tutto l'incontro.. quindi la lascio in panchina, per il momento, malgrado nella nostra città al momento non c'è molto di meglio.

Re: MARIA - PiccoleTrasgressioni - Arezzo

:clapping: :clapping: :clapping:

Grande gufetto !!!!
bella rece veramente,dettagliata in tutti i punti senza tralasciare quei particolari di "colore",che rendono piacevole la lettura....
se non ci fossi tu,ad aggiornare la situazione aretina.....

:ok: :good: :ok: :good: :ok: :good:

:big_boss:

Caro Prof. purtroppo siamo in pochi ad avere la fortuna/sfortuna di poter recensire nella zona a cavallo tra Arezzo e Perugia... fortuna nel poter prendere il meglio delle due cità... sfortuna perchè, per testarle tutte, ci vuole la Banca d'Italia.... io faccio il possibile in attesa che la comunità aretina cresca... sabato però torno in Umbria a fare una scappata.. poi faccio sapere.. a presto.

Dai che ancora qualche mesetto e torno a darvi una mano... il mio anno londinese stà per finire...
ciao e complimenti...

5Erre

Salve amici .... sulla rece del mitico Gufo che saluto, venerdì sono stato a trovare la cara "MARIA". Piccolina ma molto carina e tonica una 2º di seno ha diversi tatuaggi lungo tutto il suo bel corpicino, ha un bel lato B che anche insistemdo non mi ha concesso. Accordato il rate di 100 per una cosetta tranquilla e lo è stato veramente visto che sono rimasto 1 oretta ci siamo divertiti in varie posizioni. Buono il sul bj cabrio ben eseguito e con partecipazione grande partecipazione anche nel rapporto si sente che gli piace e che non finge. Ottima la pecs la visione del suo lato B è notevole come detto xo' off limits. Dopo varie posizioni temino nella posizione classica con kle sue belle gambe sule mie spalle e si che gli piaceva quanche bel fk profondo e ricercato anche da lai e via ... Finito siamo rimasti li sul letto tranqulli a fare due chiacchiere e nel metre mi dice che ha problei con il pc mi adopero per sistemarlo e lei contenta + che mai mi ringrazia.... se avevo altro tempo mi avrebbe concesso il bis ma sarà x la prox. Affrettatevi perchè parte in settimana e torna verso il 9 febbraio. Tanto dovevo saluti liberty24.

...GUFO LA PROSSIMA VOLTA FAI LA MATRICE.....LA BIMBA è GIà SPARITA CON TUTTE LE SUE FOTO....

Carissimi amici la piccola maria è tornata a casa e non sa se tornerà ... pecato perchè era veramente una bella bambolina piccolina e porcellina ... l'ho salutata con dispiacere sperando che torni dalle nostre parti.

Cari amici Aretini la piccola maria, adesso la potete trovare con daniela su magicanotte è tornata ... sono passato a salutarla che dire semplicemente fantastica.

Signori, di ritorno anche la mini-spagnola con tanto di nuove foto.... A prima vista sembra un pò ingrassata ma rimane fisicamente molto carina... vedo che ha aggiunto la dicitura "completissima".. speriamo che questa volta conceda anche l'anal... sarebbe sicuramente un notevole passo avanti... appena posso vi aggiornerò sul da farsi.

Allego matrice.

Allegati

Ero in zona e volevo porgere gli omaggi....chiamo e mi dice di richiamare fra 5 minuti che aveva una persona.... :sorry: ....memore di altra suina che mi aveva detto la stessa identica cosa (e che si rivelò un missile) decido di soprassedere e di rimandare la visita..... :fool:
Ps: mi ha fatto uno squillo lei dopo neppure 10 minuti esatti.....non sò se ultrarapido il collega precedente o la bimba che si è data alla catena di montaggio.....che ne pensate? :sad:

analgames ha scritto:
Ero in zona e volevo porgere gli omaggi....chiamo e mi dice di richiamare fra 5 minuti che aveva una persona.... :sorry: ....memore di altra suina che mi aveva detto la stessa identica cosa (e che si rivelò un missile) decido di soprassedere e di rimandare la visita..... :fool:
Ps: mi ha fatto uno squillo lei dopo neppure 10 minuti esatti.....non sò se ultrarapido il collega precedente o la bimba che si e' data alla catena di montaggio.....che ne pensate? :sad:

Visitata diversi mesi fà, ne brutta nè bella e prestazione tirata, sì, alla catena di montaggio, da lasciar perdere, hai fatto bene a soprassedere :yes: :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto