RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... kZWNj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Maria Belen
NAZIONALITA': argentino-spagnola (cosi dice lei...)
ETA': 28 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma è molto meglio in foto
SERVIZI OFFERTI: rai 1,bj, bbj (da me non usufruito)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: simil velina, tette piccole
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: vista la novità la chiamo e scopro che riceve nello stesso appartamento dove ricevava la Belen nel breve periodo in cui è rimasta a BS.
mi accordo per l'orario e la raggiungo. l'appartamento è si solito, bello e pulito.
lei è carina, ma il fotografo è stato decisamente bravo (foto molto patinate). inoltre la ragazza dimostra qualche annetto in più rispetto a quanto si possa pensare vedendo le foto (non ho chiesto l'età ma sicuramente si avvicina alla trentina). fisico magro, tette piccole ma con due capezzoli davvero lunghi, saranno 1 cm.
prestazione standard,ma si vede che è da un po che pratica il mestiere. niente fk (rai 2 non richiesto).
uso del bagno prima e dopo.
resta 2 settimane poi torna alla sua base (mi ha detto che di norma lavora a Perugia).
bho, pensavo meglio. non credo di tornarci prima che parta.
è tutto
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Maria Belen
NAZIONALITA': argentino-spagnola (cosi dice lei...)
ETA': 28 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma è molto meglio in foto
SERVIZI OFFERTI: rai 1,bj, bbj (da me non usufruito)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: simil velina, tette piccole
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: vista la novità la chiamo e scopro che riceve nello stesso appartamento dove ricevava la Belen nel breve periodo in cui è rimasta a BS.
mi accordo per l'orario e la raggiungo. l'appartamento è si solito, bello e pulito.
lei è carina, ma il fotografo è stato decisamente bravo (foto molto patinate). inoltre la ragazza dimostra qualche annetto in più rispetto a quanto si possa pensare vedendo le foto (non ho chiesto l'età ma sicuramente si avvicina alla trentina). fisico magro, tette piccole ma con due capezzoli davvero lunghi, saranno 1 cm.
prestazione standard,ma si vede che è da un po che pratica il mestiere. niente fk (rai 2 non richiesto).
uso del bagno prima e dopo.
resta 2 settimane poi torna alla sua base (mi ha detto che di norma lavora a Perugia).
bho, pensavo meglio. non credo di tornarci prima che parta.
è tutto