Maria - Bologna - bakecaincontrii

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maria-prima-volta-bologna-2zgc34503409
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': russa siberiana
ETA': 24-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbbj e rai1, altro non so
COMPENSO RICHIESTO: le ho proposto 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente come da foto (patinate ma credo sue), 1,70 forse scarso, seno tra la 2 e la 3, culo meraviglioso, bellissime gambe, viso carino
ATTITUDINE: voto al social time 10 e lode, voto al sesso tra il 2 e il 3
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 34047393XX

LA MIA RECENSIONE:
sarebbe interessante sapere cosa pensano le ragazze delle loro prestazioni e delle loro propensioni, questa qui sicuramente ha una propensione fantastica per le chiacchere. erano mesi che non mi facevo una ciacolata così interessante con una pay, peccato che non fossi andato li solo per parlare perchè ne sarebbe uscita non a pieni voti, molto di più, sarebbe stata perfetta.
ma ero andato da lei anche per fare sesso, purtroppo.
e rispetto al sesso sulla sua prestazione ho di che lamentarmi. neanche poco.
riceve all'inizio di via magenta, nello stesso appartamento che fu di kristine (altro genere di ricordi...) e di tante altre. mi apre il portoncino e mi trovo davanti quella delle foto, dato che le russe more mi fanno andare giù di testa e che lei è davvero un bellissimo fiorellino siberiano procedo con gioia all'indagine conoscitiva. non parla una mazza di italiano ma in compenso il suo inglese è fluente e molto ben comprensibile. senza chiedere quale sia suo tariffario le propongo 80 per bbbj + rai1, mi risponde che parte da 70 e che per quel che le ho chiesto normalmente chiede 100 ma visto che le vado a genio e che le fa piacere qualcuno con cui dialogare in una lingua conosciuta da entrambi accetta volentieri la mia proposta.
ignaro del prosieguo mi dirigo verso il bagno ma lei mi stoppa subito, vuole il conquibus immediatamente. non è il massimo però capisco, non ci conosciamo e quindi saldo il pattuito. torno e la trovo nuda sul letto, spogliata completamente devo dire che fa ancora miglior figura, non ha nulla di rifatto ed è proprio come vorrei che fosse, bella, fatta bene, con quel filino di condimento nei punti giusti, due chiappe fantastiche, due gambe davvero notevoli, visino carino, ci sarebbero tutti i presupposti per un bel match.
ma l'iilusione dura poco o nulla, si posiziona subito verso il fratelluccio e attacca a ciucciare senza nemmeno accennare a fk o preamboli di altro genere. vabbè....
passano 30 secondi e già capisco che le mie aspettative saranno disattese. il pompino tende al disastroso. monocorde, poco profondo, abbondante uso di mano, ma soprattutto effettuato con lo stesso pathos con cui si asciugano le pentole appena lavate prima di riporle nella credenza. chiedo una lustrata alla gioielleria ottenendo un categorico rifiuto.
di bene in meglio...
cerco di ravanarle un pò la splendida topina, non si spende in ulteriori rifiuti ma con gandhiana resistenza passiva fa in modo che mi risulti praticamente impossibile, fortunatamente va un pochino meglio con il ravanamento culico, anche se non di molto. passa il tempo, mi innervosisco pensando che a 50 metri scarsi da lei c'è chi i pompini li sa fare eccome, mi chiedo ripetutamente se alzarmi dal letto e andarmene per porre fine allo strazio ma decido di rimanere contando sulla fase 2. per non guastare quel poco di infoio che rimane evito di farle presente che il suo pompino è assimilabile a quello di una bambola gonfiabile dotata di dentatura e inserisco il gommino.
me la appoggia li, neanche fosse una cappasanta gratinata, e si fa trombare. trombare è un parolone, diciamo che me la da in comodato d'uso a titolo oneroso, però è come se fosse di qualcun'altra. nuovamente peccato, perchè la fragolina siberiana sarebbe caldina e umidiccia, ma proprio non ci siamo, così non va.
provo a cambiare posizione, intensità, ritmo. nulla. pathos sottozero, sembra di mettere e togliere un oggetto dal suo packaging.
ma non sono nemmeno più innervosito, mi rassegno all'idea di un orgasmo men che sufficiente e le propongo di finire di bocca. sorridendo mi dice "ma certo, però assolutamente e tassativamente non puoi venire in bocca." immaginavo......
quindi, dopo un bel pò di insulso pompino/bis, prendo in mano l'attrezzo e segandomi riesco finalmente a portare a termine l'ardua missione..
unica soddisfazione è stata l'eruzione, l'incastro che si era venuto a creare ha fatto si che il secondo getto la centrasse tra guancia, occhio e labbra, e mi sono gustato il malcelato ribrezzo per l'epilogo.
poi, a giochi fatti e pulizie di rito effettuate, si è messa amabilmente a chiaccherare intrattenendomi per oltre mezz'ora, i vari discorsi si sono dipanati in modo veramente gradevole, sarebbe pure una cinna intelligente, ma non ci siamo. ri-peccato.
ri-ri-peccato davvero, perchè è molto bellina, è intelligente, ma ha decisamente sbagliato mestiere.

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    73,7 KB · Visite: 302
  • 2.jpg
    2.jpg
    72 KB · Visite: 148
  • 3.jpg
    3.jpg
    62,7 KB · Visite: 165
Reaction score