Maria -bologna- vle silvani

Reaction score
22
cammellona 20 anni è la più alta del gruppo panchina, sempre arrapante in autoreggenti in loco da 1 mese dice, ma a me sembra un pò di più o era una che gli assomigliava.

80 a casa bbj+rai1+rai2

la casa è da vomito, ma ce l'hanno in prestito da uno che ci vive che non è amico dell acqua, raramente non ho avuto il coraggio di stendermi su un letto, ma stavolta è stato veramente molto difficile, ma ero allupato da carenza di attività e ho dovuto adattarmi

lei è una stangona, a inizio serata pulita, ma non garantirei nel proseguo visto che anche se c'è il bagno ... lasciamo perdere

belle tette, gentile, bel fisico

si spoglia, succhia discretamente e si fa incannare come da menù con partecipazione tendente a zero e senza lasciarti invecchiare

non indimenticabile

La cammellona!!!!
L' avevo intravista anch'io!
Per fortuna che non ho mai consumato perche' non e' il mio genere..

ciao.
Dalla descrizione sembrerebbe la mia amica Maria, Rumena dei capannoni a Lavino...quella che lo faceva fuori....
Alta...mini..autoreggenti ...tacco...
Non giro praticamente piu' da un mese ma mi pare di averla vista l'ultima volta a febbraio,primi di marzo e mai piu'.Sono curioso.Thx cosa ne pensi??
Ciao ancora e buon divertimento a tutti!

loopy

loopy2 ha scritto:
ciao.
Dalla descrizione sembrerebbe la mia amica Maria, Rumena dei capannoni a Lavino...quella che lo faceva fuori....
Non giro praticamente piu' da un mese ma mi pare di averla vista l'ultima volta a febbraio,primi di marzo e mai piu'.Sono curioso.Thx cosa ne pensi??

loopy

Non saprei...la' dai capannoni a lavino adesso c'e' una bionda cavallona ed una mora piu' bassettina..

La "tua" mora dai capannnoni non l' ho mai vista..quindi non so..

loopy2 ha scritto:
ciao.

loopy

mai vista a lavino

loopy2 ha scritto:
ciao.

loopy

A lavino è quasi tutto un capannone ... :umnik2: un pò più preciso , così scansiono la mappa storica :crazy:

Penso che si riferisca ai capannoni subito dopo la prima rotondina andando verso Modena..
Sulla destra davanti alla ditta con scritto "WELCOME".

WALLS ha scritto:
loopy2 ha scritto:
ciao.

loopy

A lavino è quasi tutto un capannone ... :umnik2: un pò più preciso , così scansiono la mappa storica :crazy:

ripeto, inutile la mappa, a lavino questa non ci è mai stata, sicurissimo

Testata stasera, confermo la rece prima della mia. Faccia da mezzadra moldava, partecipazione tipo Ciccio di Nonna Papera, peccato perchè il telaio è buono. BBj e ra1 in camera (la vecchia location di Alexia), ma ho capito subito che era un missilino. Quando l'ho incannata si è subito ritratta dicendo che stasera le faceva male. Conclusione con schizzo sul faccino e sul mento, a labbra chiuse. Non penso che replicherò.

slutluver ha scritto:
Testata stasera, confermo la rece prima della mia. Faccia da mezzadra moldava, partecipazione tipo Ciccio di Nonna Papera, peccato perchè il telaio è buono. BBj e ra1 in camera (la vecchia location di Alexia), ma ho capito subito che era un missilino. Quando l'ho incannata si è subito ritratta dicendo che stasera le faceva male. Conclusione con schizzo sul faccino e sul mento, a labbra chiuse. Non penso che replicherò.

Ah ho capito è quella mezza biondazza...che sta in via ma..i

Ma scusa ,l'avatar autoscatto :biggrin: :spiteful:

No, non è mezza biondazza, è tutta scura. L'avatar purtropo non è un autoscatto, ma è la mia pratica preferita...

slutluver ha scritto:

CICCIO DI NONNA PAPERA!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Bhe..pero' il CIF e' buono dai...mica facile trovarne di quelle che si fan schizzare in faccia... :good:

Comunque non sei l' unico ad amare questa pratica....

Indietro
Alto