Maria - Busto Arsizio (VA) - Bakecaincontri

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
NOME INSERZIONISTA: non lo mette ma si presenta come Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_38...ese_10_ani_fotto_veramente_vere_completissima
CITTA DELL'INCONTRO: busto
NAZIONALITA': mezza rumena e mezza ungherese dice
ETA': poco sopra i 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bbj-daty-rai1-rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj-daty-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 per mezz'ora con bbj
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: bella e giovane , viso come da foto con un po' di acne , fisico teen
ATTITUDINE: dipende da cosa c'e' in TV
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE : 38944834xx
LA MIA RECENSIONE:
telefono e la trovo libera , mi dice 100 per un'ora e in mezz'ora sono da lei .
palazzo con buona privacy ma poco parcheggio , rampe di scale ed entro nel monolocale che si vede in foto ( per intenderci quello appena dietro al suo culo in bella mostra ).
Lei e' carina come da foto , truccata e ben vestita con stivaletto taccato e pantaloni aderenti .. nulla da eccepire sul fisichino , e se proprio vogliamo fare i fighetti segnalo un po' di brufolini sul viso , nulla di preoccupante pero' .
Al versamento del conquibus iniziano pero' le prime incomprensioni ... per il centello infatti il pompinazzo e' rigorosamente coperto ma "regala" due spruzzate .
La cosa non mi aggrada e saluto riprendendomi i cinquantoni depositati pocanzi .
per il bbj l'esborso sarebbe di eurini 150 in totale con doppio rapporto .
Sordo alle sue rimostranze sul fatto che l'avrebbe detto al telefono proseguo verso l'uscio dicendo che non mi interessa comunque ... per altro non avevo in tasca il terzo scinquanta ammore .
Butto la' un " 100 con bbj ma solo mezz'ora " e senza pensarci troppo accetta .
Mi accompagna in bagno e controlla tipo carabiniere che il pistolino venga lavato con perizia ..... e pensare che io di solito mi siedo sul bidet , apro l'acqua , regolo la temperatura , prendo il detergente intimo , lo scottex .... e poi faccio il sudoku per ben 5 minuti .... :sad:
torniamo di la e mentre finisco di spogliarmi lei guarda bellamente un vecchio film con Franco Nero infischiandosene di quello che dico .
Mi spiaggio sul letto mentre si spoglia anche lei ( bella visione , non c'e' che dire ) sempre guardando il Franco mentre si addentra in una impervia foresta .... Bah.. che tristezza .... il film intendo .... lei invece ha un gran bel culo !
Comincia il tanto sudato biggeione cabrio che per fare proprio i sofisticati non verra' ricordato negli annali della pupimemoria quale fulgido esempio di superlativo pompino ... ma incrocio le braccia dietro la testa e mi godo il Franchino che prende una sacca di legnate da dei tizi vestiti da cowboy .
Appena scatta la pubblicita' chiedo l'inversione dei ruoli e mi schianto a brutto muso tra le sode coscette della pulzella deliziandomi il palato con una passerina morbida e pulita che se titillata in punta di clito le fa vibrare cosce e ventre ... scoperto il punto debole insisto come un cane da trifola nel mio operato , facendole raggiungere con evidente suo fastidio un discreto grado di umidita' ... tanto da addurre la scusa " li no che mi da fastidio" .
Brutta frase da dirsi ad un pupino che tenta di fare il suo dovere in modo ligio e puntiglioso ... ma che non avrei avuto un'esperienza coinvolgente l'avevo oramai capito da quando e' sceso da cavallo con la colt in mano .
Mi rispiaggio per una seconda prova orale proprio mentre la musica Morricone style incalza ed e' chiaro che da li a poco il nostro eroe avrebbe ottenuto vendetta ... Franco intendo ... non io !
Lei sopra per qualche minuto con andatura monotona e scazzata e poi pecorina con le mani piene delle sue chiappette .... pochi gemiti i suoi ... meno ancora i miei .. sprint finale eeeeee .... BOOOOMMMMM ...... gonfiare il goldone mentre Jonathan degli orsi cavalca verso il tramonto non ha prezzo !!!

fotine per l'album Pompini :

Vedi l'allegato 162926
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Visto che le fotine son pure loro a donnine, matricio:

donva1.jpg donva2.jpg donva3.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Pupi, non so se dispiacermi per solidarietà nella (mezza) disavventura, o ringraziare Maria per aver involontariamente contribuito alla stesura di un pezzo di autentico cabaret, qui sviluppato sotto forma di rece, per ovvie specificità del forum, ma facilmente trasformabile in esilarante monologo, per un Giacobazzi di turno.
Comunque a ma una volta andò peggio, con una bulgara mai recensita perchè lo spiacevole incontro accadde molti anni prima dela mia iscrizione qui.
In quell'occasione, anche la bulgara molto attraente e giovane, era orario preserale e mi toccò sorbirmi il gioco che c'era in tv, non ricordo più se i pacchi o chi vuol essere miliardario. Sta di fatto che, mentre leccavo, lei rispondeva alle domande.

Leggendo, ho trovato altre due declinazioni possibili, della tua esperienza:

- nel 3d sugli annunci curiosi
ragazza ungherese 10 ani fotto veramente

- nel 3d di Oblo sui culi e dintorni.
Se il culo di Maria fosse stato postato lì, sai che successo? Dimostrazione che, non tutti i culi che parlano, sono associati ad altrettante fighe veramente utili.

Grazie, comunque, sei sempre in testa al mio gradimento, nella stesura delle rece.
:pleasantry:
 
Commenta
Alto