Maria - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.362
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria credo
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/strepitosa-zoccola-la-piu-jhmv82720307
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Repubblica Dominicana dice, poi Cuba e poi chissà che altro
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne fk e cim
SERVIZI USUFRUITI: tutto male, tranne FK e CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: quasi 1,70, slanciata ma poco tonica, seno seconda vuota, culo bello ma molle, viso così così
ATTITUDINE: per alcuni versi partecipe per altri furbetta e sbrigativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due scalini
INDEX RICERCHE: 34869925xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa tipa invece è un residuo del periodo black. Ormai vado a periodi come Picasso: se quello aveva il periodo africano, io ho invece il periodo dei culi neri; se quello aveva il periodo blu, io ho quello dei culi grossi e così via.
Avevo pochissimo tempo e mi serviva un culo fast food, roba da McDrive che se avessi potuto avrei penetrato dal finestrino della macchina.
Mi apre questa nera che in penombra fa anche una bella figura. Alta, slanciata ed apparentemente in forma nonostante si capisca subito che siamo vicini ai quaranta.
Certo, una volta visto alla luce, il viso mi fa prolassare il coglione destro ma per fortuna le mie ambizioni sono ben altre e così mi dedico ad osservare il culo. Bella forma a goccia.
Prendiamo accordi per una cosa completa e incomincio a tastare l’oscuro oggetto dei miei desideri. Una mezza delusione, purtroppo non è così sodo come mi sarei aspettato però, rinfrancato dalla tenuta del mio coglione sinistro, procedo col Rimming. Niente da fare, la tipa si nega e fa la timidona, posso solo abbozzare e forse non è una grossa perdita visto che l’ultimo bidet dev’esserselo fatto a Santo Domingo.
Per l’orale vorrebbe incappucciarlo subito, mi ribello ed esegue una pompa che non vale niente. Dopo aver coperto non avverto grossi miglioramenti.
Missionaria molto sentita da parte sua, poi pecorina a bordo letto durante la quale adotta tutte le tecniche imparate a scuola di ballo per farmi finire subito, evidentemente voleva evitarsi la terapia d’urto. Resisto senza grandi sforzi e mi dedico a metterlo dietro.
Una cosa soffertissima che vorrebbe sbrigare in pochi minuti, io invece continuo impassibile dicendole che stavo per concludere ed invece vado avanti oltre le sue aspettative toccandola e stupendomi di trovare la situazione molto bagnata.
Poi basta, un po’ per la fretta ma soprattutto per la noia concludo spingendo il più in fondo possibile.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,2 KB · Visite: 1.653
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,6 KB · Visite: 73
  • 3.jpg
    3.jpg
    25 KB · Visite: 78
Alto