INSERZIONISTA: Camila
RIFERIMENTO INTERNET: Roma: ??COLOMBIANA?? ??MARIA CAMILA?? ?19 ANNI?
CITTA': Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1, rai2, 69,
SERVIZI USUFRUITI, bbj, rai1, 69,
COMPENSO RICHIESTO: 70 (100 con rai2)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: giovane, curve a posto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile, problemi di parking
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
NUMERO DI TELEFONO: 3895252736
Avevo adocchiato la ragazza da un pò ma poi per varie vicissitudini non ero riuscito ad incontrarla e per questo mi è costato un settantino anzichè 50 come un paio di settimane fa; volendo potevo anche contrattare ma ho lasciato perdere e comunque se si vuole usufruire del lato B bisogna arrivare a 100. Le foto corrispondono alla realtà ma dal vivo sembra piu' giovane , forse piu' longilinea e quindi in toto più carina. Si parte con bbj fatto di buona fatture grazie anche alle sue labbra carnose, si prosegue con un 69 dove lei si scalda e si bagna in maniera copiosa, al chè la giro e continuo lavorando di lingua ancora per qualche minuto fino alla sua venuta; riparte di bbj dove ne approfitta per gommarmi, la faccio venire sopra di me e inizio a basso ritmo per non venire subito, lei però con quel fondoschiena inizia ad aumentare i giri finchè non vengo nel gommino troppo presto con il rimpianto almeno di una pecos che spero di rifare al prossimo giro
RIFERIMENTO INTERNET: Roma: ??COLOMBIANA?? ??MARIA CAMILA?? ?19 ANNI?
CITTA': Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1, rai2, 69,
SERVIZI USUFRUITI, bbj, rai1, 69,
COMPENSO RICHIESTO: 70 (100 con rai2)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: giovane, curve a posto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile, problemi di parking
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
NUMERO DI TELEFONO: 3895252736
Avevo adocchiato la ragazza da un pò ma poi per varie vicissitudini non ero riuscito ad incontrarla e per questo mi è costato un settantino anzichè 50 come un paio di settimane fa; volendo potevo anche contrattare ma ho lasciato perdere e comunque se si vuole usufruire del lato B bisogna arrivare a 100. Le foto corrispondono alla realtà ma dal vivo sembra piu' giovane , forse piu' longilinea e quindi in toto più carina. Si parte con bbj fatto di buona fatture grazie anche alle sue labbra carnose, si prosegue con un 69 dove lei si scalda e si bagna in maniera copiosa, al chè la giro e continuo lavorando di lingua ancora per qualche minuto fino alla sua venuta; riparte di bbj dove ne approfitta per gommarmi, la faccio venire sopra di me e inizio a basso ritmo per non venire subito, lei però con quel fondoschiena inizia ad aumentare i giri finchè non vengo nel gommino troppo presto con il rimpianto almeno di una pecos che spero di rifare al prossimo giro
Ultima modifica di un moderatore: