Maria cinese - Castel Mella (BS) - Altro

Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-new-c5ay77233591
CITTA DELL'INCONTRO: Castelmella
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero, ma con le orientali è normale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj, cim, daty
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: non altissima, 160, in carne ma comunque non grassa tutto sommato passabile
ATTITUDINE: disponibile e abbastanza loquace
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una via interna, ma comunque delle attività commerciali in parte che potrebbero fare i curiosi

Recensione:
Passando in zona Castelmella, mi ero ricordato di un'orientale tutto sommato passabile, dove cmq non si ha la strafi ma ci si diverte parecchio. Spesso capita che con le figarde rumene, russe ecc si hanno davanti degli spettacoli, ma poi sn di ghiaccio e alla fine si va via pure incazzati. Cmq beh cerco se ancora esiste il contatto... Alla fine la ragazza ha cambiato solo location all'interno dello stesso paese, prima era in centro. Raggiungo la zona.. .entro dal cancello... Mi apre lei come me la ricordavo... pure lei si ricordava di me dopo parecchio tempo. L'unica cosa adesso deve aver fatto un business, dato che la casa attuale è divisa in due e ci lavora un'altra ragazza, niente di che... viso carino ma un po' pienotta forse.L'unica cosa che non mi è garbata... diciamo che hanno messo una tenda come privacy attorno al letto, per evitare incroci fra clienti, ma vestiti ecc ecc devi lasciarli diciamo non a vista, non che durante il rapporto abbia la lucidità di osservarli, ma comunque a rischio, magari se non le stesse girl, qualche cliente ecc.. Fortunatamente nelle mie imprese mi porto solo i soldi contati, mai portafogli ecc ecc, onde evitare spiacevoli sorprese. Quindi iniziamo con le danze, bbj di ottima fattura (per questo mi ricordavo di lei), si fa toccare e leccare senza problemi. Stava andando tutto bene, quando poi mi propone il nature che ovviamente rifiuto, due volte... lei dice che l'ha detto per scherzo, ma ho avuto l'impressione che tanto scherzo non era. Mi ha un po' demoralizzato la cosa... Alla fine dopo il goldone... la cavalco un po', vado un po' di pecos.. dopo un po' mi propone di finirmi di bocca.. e concludo in cim. Dopo il rapporto mi propone anche un massaggio rilassante che accetto. Tutto sommato bella esperienza.. anche se complicità sicuramente finta... è bello poter fare quello che si vuole senza cronometro... altretutto con questo rate. Onestamente mi spaventa la proposta, è vero che con il condom si è protetti ecc però preferisco evitare comunque. Non credo ci tornerò.
 
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
215
Reaction score
35
Trattasi dello Scaldabagno già recensito in precedenza ? Cmq iniziano ad esser preoccupanti il moltiplicarsi di situazioni in cui viene proposto il bareback. C'è più di qualcuno che ragiona con l'uccello e diventa pericoloso :fool:
 
Commenta
Alto