Maria cinese - MILANO - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/%A7%A7%A7%A7%A7%A7-dolce-assaggio-orientale-uktv6542287
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:Maria
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
sono un appassionato di donne orientali, e lo dico perchè possiate tenerne conto leggendo questa recensione.
per quanto mi sforzi di trovare delle somiglianze con la foto, non ne trovo molte... ma in altre inserzioni (che al momento non trovo) c'erano delle foto che erano le sue.
ci sono rimasto una mezz'ora abbondante, lei è molto sorridente e ti mette a tuo agio, molto buono anche il livello di partecipazione!
bel paio di tette, e putroppo un po' di pancia, ma sempre nei limiti dell'accettabile. una volta ho chiesto che partecipasse anche l'amica, e ho ottenuto la doppia per 80.
diverse posizioni e non mette fretta, anche perchè l'avevo specificato subito che non volevo fretta!

Reaction score
13
Re: Maria cinese bakeca

e a livello di pulizia, qui come siamo messi ?
Te lo chiedo di specificarlo, in quanto capita che qualche recensore si lamenti,
specie se si tratta di ragazze dell'estremo oriente, dello scarso livello di igiene
non solo personale, ma anche della location stessa.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Maria cinese bakeca

grazie Ice :biggrin:

per quanto riguarda la pulizia della location è molto buona, appartamentino di più stanze tenuto bene a pulito, e si è lavata prima di cominciare, e comunque aveva già un buon odore, quindi anche per la pulizia è OK!!

Commenta
Alto