RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/%A7%A7%A7%A7%A7%A7-dolce-assaggio-orientale-uktv6542287
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:Maria
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
sono un appassionato di donne orientali, e lo dico perchè possiate tenerne conto leggendo questa recensione.
per quanto mi sforzi di trovare delle somiglianze con la foto, non ne trovo molte... ma in altre inserzioni (che al momento non trovo) c'erano delle foto che erano le sue.
ci sono rimasto una mezz'ora abbondante, lei è molto sorridente e ti mette a tuo agio, molto buono anche il livello di partecipazione!
bel paio di tette, e putroppo un po' di pancia, ma sempre nei limiti dell'accettabile. una volta ho chiesto che partecipasse anche l'amica, e ho ottenuto la doppia per 80.
diverse posizioni e non mette fretta, anche perchè l'avevo specificato subito che non volevo fretta!
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:Maria
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
sono un appassionato di donne orientali, e lo dico perchè possiate tenerne conto leggendo questa recensione.
per quanto mi sforzi di trovare delle somiglianze con la foto, non ne trovo molte... ma in altre inserzioni (che al momento non trovo) c'erano delle foto che erano le sue.
ci sono rimasto una mezz'ora abbondante, lei è molto sorridente e ti mette a tuo agio, molto buono anche il livello di partecipazione!
bel paio di tette, e putroppo un po' di pancia, ma sempre nei limiti dell'accettabile. una volta ho chiesto che partecipasse anche l'amica, e ho ottenuto la doppia per 80.
diverse posizioni e non mette fretta, anche perchè l'avevo specificato subito che non volevo fretta!