Maria cinese - Roma - Altro

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ilmessaggero.it/economici/eco.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra, ben fatta, poco seno
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: mediocre, al più per una svuotata senza ambizioni

Timbrata giorni fa la Cinese S. Giovanni dal noto quotidiano romano. Trattasi di un vecchio lupanare a via La Spezia. La ragazza ha un bel fisichetto snello, circa 1.68, con una bella pelle liscia, viso niente di che, aria un pò antipatica. Dopo pochi convenevoli si spoglia, e inizia un bbj volenteroso ma poco fantasioso. Segue RAI1 in varie posizioni (volute da me), mentre lei cercava di farmi concludere con incitamenti un pò irritanti. FK appena accennato, pochissima fantasia. Causa fondocorsa corto ha anche protestato un pò perchè il cilindro batteva in testa sicchè un pò commosso e un pò seccato ho lasciato partire la scarica con suo evidente sollievo. Alla fine, siccome le ho detto che non mi aveva soddisfatto mi ha voluto presentare l'amica che, poverina, non mi pare niente di che: 1.60, bocciuta, sui 30 portati male, faccia inespressiva. Non ci torno.
Tanto vi dovevo, cordiali saluti!

Reaction score
41
Grazie anacreonte,
terremo a mente il tuo avvertimento, ed inseriremo la signorina in black list.
Certamente a qualcuno la tua informazione farà comodo, mi auguro che si senta in dovere di ricambiare il favore.
Il forum dovrebbe servire anche a questo.

Commenta
Reaction score
13
anacreonte ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ilmessaggero.it/economici/eco.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra, ben fatta, poco seno
ATTITUDINE: frettolosa

LA MIA ESPERIENZA: mediocre, al più per una svuotata senza ambizioni

Timbrata giorni fa la Cinese S. Giovanni dal noto quotidiano romano. Trattasi di un vecchio lupanare a via La Spezia. La ragazza ha un bel fisichetto snello, circa 1.68, con una bella pelle liscia, viso niente di che, aria un pò antipatica. Dopo pochi convenevoli si spoglia, e inizia un bbj volenteroso ma poco fantasioso. Segue RAI1 in varie posizioni (volute da me), mentre lei cercava di farmi concludere con incitamenti un pò irritanti. FK appena accennato, pochissima fantasia. Causa fondocorsa corto ha anche protestato un pò perchè il cilindro batteva in testa sicchè un pò commosso e un pò seccato ho lasciato partire la scarica con suo evidente sollievo. Alla fine, siccome le ho detto che non mi aveva soddisfatto mi ha voluto presentare l'amica che, poverina, non mi pare niente di che: 1.60, bocciuta, sui 30 portati male, faccia inespressiva. Non ci torno.
Tanto vi dovevo, cordiali saluti!

Che dire sono sempre il solito fortunato.
Oggi soo andato nello scannatoio "da Maria" (così come risulta da citofono... :biggrin: )
E c'era Maria in persona.
Mi dice che è ritornata in servizio da 3 mesi perchè prima era a Prato e la pagavano da fame...
...ecco la mia esperienza:

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/roma/In...oma--tipdan-idi79-ida521238-idc105-aiv1.aspx CITTA DELL'INCONTRO: Roma
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra, ben fatta, poco seno, viso così così... ma il corpicino è tonico, tonico...
ATTITUDINE: gentile ed accurata

LA MIA ESPERIENZA:
Ero in cerca di una semplice svuotatina, puntando al solo BJ e nulla più.
Allora mi son ricordato di questa Maison chinese di poche pretese...
Vado, suono, e lei mi dice di salire.
Mi accoglie con il solito fascino cinese, tipico di una casalinga presa mentre sta lavando i pavimenti...
...di faccia non è un granché, ma è molto gentile, stile le prime cinesine che mi son fatto all'alba dei tempi...

Dopo la mia richiesta di un lavoretto allcovered, veloce e solo orale... lei accetta (peLchè è la pLima volta... se, se... :mda: ).

Verso il conquibus (come mia abitudine, prima) e mi inizio a spogliare.
lei se ne va a depositare il ben tolto (anche se mi dice che di là non c'è nessuno... perchè oggi l'amica era in ferie... non ci son più le cinesi operaie di una volta!! :unknw: )

Mi fiondo sul letto sopra il solito lezuolino pulito (sembra).
E anche lei si spoglia e ammiro il fisichetto... (tanto che stavo per versare il complemento ad una V.U. per il resto...).
Si lascia toccare (fuori) e sembra anche piacergli, mentre dopo qualche carezza e bacetto passa al lavorarmi il fratellino (dopo l'inccappucciamento).

Lei non mi mette fretta e lavora con perizia e dedizione, non trascurando i gioielli ed usando poco la mano (e che si lascia fermare).
Purtroppo è poco incline agli affondi (e partono i soliti complimenti e lamentele per le dimensioni spropositate... :shok: .... poi mi ricordo che è cinese... ma ancora di più che son anni che è in Italia... ).

Comunque mi godo la situazione, mi rilasso...
...ed alla fine vengo.

Insomma, mi son divertito, anzi RILASSATO, mi ha dato quel che volevo alla velocità che volevo...

che devo dire?
Brava MARIA.

Ahò, questa è la MIA esperienza.
Sarà perchè son bello ma mi trattan bene... (talvolta... altre volte ne ho quasi toccate... :unknw: ).

Hasta luego!
:bye:

INDEX: 32719396xx

Commenta
Reaction score
13
freemax53 ha scritto:
La cosa strana Italianboy75 è che al tuo link corrisponde una coreana che lavora a p.za Bologna :mda:

http://www.incontrik.com/bull____bu...ull________bull____bull___SEXY_-p-159653.html

ARGHHH!!! Grazie della segnalazione! Si, il link di prima è errato! (errori di archiviazione... :biggrin: )
QUi sopra quello giusto (altrimenti era sbagliato anche l'index ed il telefono...)

PS: traddandosi di cinese, inutile dire nessuna conformità alle foto dell'annuncio....

Commenta
Reaction score
0
anacreonte ha scritto:
mi ha voluto presentare l'amica che, poverina, non mi pare niente di che: 1.60, bocciuta, sui 30 portati male, faccia inespressiva.
pero' la cinese bocciuta mi ispira..... nessuno l'ha testata eh? :P

Commenta

non_solo

Espulso
UOMO
Reaction score
3
Concordo con Italianboy, anche secondo me, per il genere cinesi, il rapporto qualità/prezzo è, ad oggi, a livelli accattabili. Si vede che col tempo ha messo la testa a posto. Del resto se dopo anni è ancora presente sulla piazza romana qualche estimatore deve pure averlo.
Io ho visitato Maria un mese fà circa e non mi è dispiaciuta. La location è quella menzionata.
Con 50 euro ho usufruito di un bbj, fk accennato, daty, 69 e Rai1. Si è fatta spupazzare per almeno 50 minuti, RAI1 in diverse posizioni.
Non concede RAI2, per questo servizio mi ha presentato un’amica sulla 30 ina.

mirkomirko ha scritto:
anacreonte ha scritto:
mi ha voluto presentare l'amica che, poverina, non mi pare niente di che: 1.60, bocciuta, sui 30 portati male, faccia inespressiva.
pero' la cinese bocciuta mi ispira..... nessuno l'ha testata eh? :P

Non so se quella già menzionata, ma quella che ho visto, anche se più tettuta di lei, è un veramente un cofano.

Commenta
Reaction score
13
QUando sono andato, come ho detto, l'amica non c'era, ma credo che l'amica in realtà siano diverse... a seconda del periodo...

Commenta
Reaction score
0
Come da richiesta, eccomi sul thread di Maria.
Non faccio una recensione perché è da un paio di mesi che non la incontro e in effetti la frequento dal 2009 (con una pausa di un anno durante il quale è tornata in Cina).
Quel che posso dire è che mi ritrovo nelle recensioni di Italianboy e non_solo. Altro che blacklist!
Con me il FK è abbondante e la simpatia e disponibilità notevoli. Non disdegna BBJ e 69 e il fisichetto ci sta tutto: a dire il vero in 15 anni di punterismo ne ho riscontrati solo un altro paio di simili nel caso delle cinesi, il che significa che siamo al top del genere (almeno qui a Roma), anche se ormai i 30 li ha superati. Riguardo al viso, bé, a me non dispiace, anche se non è certo una velina.
L'ultima volta c'era un'altra ragazza con lei, per nulla da buttare via (bel seno). In quell'occasione ho declinato la doppietta (provata altre volte con soddisfazione con altre coinquiline passate) riservandomi di tornarci, invece poi non se n'è fatto più nulla.
Per sintetizzare: un GFE cinese, che paradossalmente (data la natura passiva e sottomessa dell'approccio orientale al sex) è meno intenso di quello occidentale. Un indirizzo, comunque, da conservare.
Sulla rete ho trovato solo questo vecchio annuncio con index corrispondente (32719396xx)

http://www.tuttoannunci.org/contattaci.aspx?idm=149124&ida=581151&idi=79&tit=*bellissima+ragazza+giapponese+sensuale++bravissima+3271939670

Saluti

Jack

Commenta
Reaction score
2
Ciao Jack66, l'invito ad aggiornare codesto 3D era il mio e ti ringrazio di averlo accettato aggiungendo anche la tua esperienza in questa discussione.

Commenta
Alto