Maria Fernanda - Catania - Bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria Fernanda
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-prima-volta-in-v4c358617665
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Sud americana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, CID
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, CID
COMPENSO RICHIESTO: 50 o 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.60; in carne; seno una seconda e un gran fondoschiena.
ATTITUDINE: simpatica e tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32759031xx

LA MIA “prima” RECENSIONE:
Al telefono mi è sembrata una persona divertente, anche se spiccica solo 4 parole in italiano, per cui chi non parla spagnolo è avvisato.
Sta in una traversa di Via Umberto, facilmente raggiungibile grazie alle sue indicazioni dettagliate.
La ragazza è molto tranquilla e alla mano, nonché “morbidosa”.
Mi accoglie con un fare timido e mi indica dolcemente dove andare. Si toglie la lingerie nera ed attende con pazienza che mi svesto. Inizio i preliminari accarezzandola e baciandola ovunque: i suoi occhi sono chiusi e ogni tanto si lascia andare a qualche piccolo gemito di piacere non simulato. Il resto dell’avventura è avvenuto con molta calma e qualche risata.
Secondo me ha poca esperienza, ma si è comportata con molta naturalezza. L’importante è trattarla con rispetto.
Se cercate una furiosa assatanata, però, siete sulla strada sbagliata.
Quanto ai servizi, a malapena concede un bacio e il BJ è coperto (ma lo fa scoperto pagando di più), però l’ha fatto bene.
Personalmente preferisco chi mi mette a mio agio, per cui devo dire che complessivamente sono stato bene.
Chi cerca una persona piacevole ed una situazione rilassante è con la persona giusta.

PS: accanto la porta di ingresso è dissimulata una mini videocamera. Probabilmente sostituisce lo spioncino. Il monitor lo si può vedere in bella vista prima di entrare in camera.

002.jpg 001.jpg 000.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho letto tutte le sigle disponibili e CID mi è piaciuto tanto! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

DATA INCONTRO: 11/01/2014

NOME INSERZIONISTA: Maria Fernanda (cosi' ella si noma)
RIFERIMENTO INTERNET: http://catanzaro.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-prima-volta-in-4n5a60498642
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania - tra Via De Felice e Via Umberto
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': Dichiara 20, presumo non piu' di 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI: Per telefono dichiarava: 50 x BBJ e RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1 e COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: E' come le foto: carina in viso e giovane, tette quasi inesistenti, chiappe / cosce abb. lardose
ATTITUDINE: Simpatica, furbetta e abbastanza partecipe su RAI1
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore in casa antica con ingresso e scale abb. fatiscenti
INDEX RICERCHE: 32759031xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE

Costei attualmente si trova a Catanzaro, ma l'ho incontrata a Catania, tuttavia l'avevo proprio dimenticata perche' ha lasciato in me un'impressione solo discretamente positiva, quindi recensisco dopo quasi 1 mese dall'incontro.
Al telefono molto gentile, ma furbetta (oppure non ci siamo capiti, ma propendo per la 1^ ipotesi!): con la scusa che parlava male l'italiano mi aveva detto 50 x BBJ e RAI1, poi in loco per BBJ ha voluto altri 20... cmq complessivamente mi ha fatto una discreta impressione, quindi non sono stato li' a reclamare e ho versato l'obolo.
Prelavaggi con fazzolettini imbevuti, buoni preliminari con strusciamenti, leccate e mungitine, buon BBJ, buon RAI1 con lei abbastanza partecipe che mugolava a pecora mentre gliela sbattevo fortemente e quelle sue chiappone fluttuavano come la gelatina... :) Finale senza accordi preliminari, scappucciamento da condom, seguito da suo segone e mio allegro schizzo in COB su tette della suddetta quasi inesistenti :)
Gli unici punti a suo favore, secondo me, sono appunto la giovane eta', la simpatia e il fatto che su RAI1 si e' dimostrata discretamente partecipe. Ma non tali da farmi ritornare, specie al prezzo proposto.

Commenta
Alto