Maria - Ferrara - Sitoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/ciao_so...ord_e_ti_aspeto_non_ti_pentirai-p-950381.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69,rai1, HJ
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BJ
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 200
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: mulattina
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34539392xx

LA MIA RECENSIONE:Visitata il 3 lug. appartamento in via centoversuri, mi apre la porta lei, multtina sui 167cm, tette terza, un po' di pancia.Al telefono mi aveva detto, bacio se ero pulito, in realtà farà molto meno.
Iniziamo le trattative, e vedo che fa con le dita il segno di due (alza indice e medio) ma non vuol dire due pezzi da 50, bensi' 200.
Chiedo di fare 69 e smorza, scende a 150, allora le dico pensavo 100, va be' ciao, come non detto...
Aspetta, ok, va bene 100.
Quindi, verso l'obolo e mi spoglio, il letto è un divano letto con la coperta sopra (che fa un caldo boia, che non toglierà).
Le chiedo, visto che non c'è il condizionatore, almeno un ventilatore, ma dice che è rotto.
Mi sdraio nudo sulla coperta calda, ed inizio a sudare (ma son tranquillo perchè quando non ce la faccio piu', la saluto e vado via)
Lo mena un po' con la mano, ma ovviamente non s'indurisce, anche per il caldo.
Ancora fiappo, prende il preservativo ed inizia il BJ, non diventa duro, allora le propongo il 69, ma mi dice che lo fa per 150.
Allora, dico basta( fine sofferenza), mi rivesto e vado via.

Figurelle

foto1.jpgfoto2.jpgfoto3.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto