Maria - Francavilla al Mare (CH) - Puntoincontri

Reaction score
548
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2345/MARIA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA: maria
NAZIONALITA': germania dichiarata ( n'de bell povera cuccioletta, glielo ho fatto dire facendole credere di esserci cascato:unknw:)
ETA': under 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + fk + daty + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO://
DURATA DELL'INCONTRO://
DESCRIZIONE FISICA: bassetta, capelli rossi, magra
ATTITUDINE: //
REPERIBILITA': al primo colpo (risponde l'amica)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE 38840980xx

LA MIA RECENSIONE:

Per questo articolo aspettavo l'amico la guns frequentatore dello stesso club ma vedo che tarda ad arrivare per cui l'anticipo creando io la scheda cliente:sarcastic_hand:

Purtroppo non sono rimasto solo perchè è acerba e appena sbarcata, avendo tanti frutti acerbi sulle spalle non avevo voglia di questo genere.

A livelli di costi e servizi non si discute
: ok il prezzo è giusto e i servizi sono buoni ma soprattutto in quel club ti rispettano concedendo 30 minuti veri e offerti volontariamente.

Piccolina, culetto piccolo, tette piccole in generale nulla di eclatante ma ha bisogno di sgrezzarsi, parla poco la lingua per cui anche questo ha influito, si e presentata per fare la mia conoscenza non vestita da pantera e nemmeno truccata da sera.

Speravo tanto che me lo prendesse in mano, che me lo tirasse fuori ma purtroppo a livello di comunicazione non sono riuscito a farmi capire, non avendo quindi preso in mano volontariamente il mio coccodrillo io di conseguenza non ho avuto voglia di prendere l'iniziativa.:unknw:

Camera monta piccolina (bruttina) e scarna, condominio nulla di che, è andato tutto bene comunque a livello di privacy.

Al telefono risponde l'amica.
Simpatia: buona

Ripeto: se fosse stata meno acerba e più "fatta" sarei rimasto perchè le condizioni accessorie c'erano.

Il gruppo è questo secondo me anche se non ho fatto le prove, l'ho capito dal format

http://community.punterforum.com/nyna-francavilla-mare-puntoincontri-vt72699.html
http://community.punterforum.com/delia-francavilla-mare-puntoincontri-vt71279.html
http://community.punterforum.com/nikol-montesilvano-pe-puntoincontri-vt64959.html

:hi:

Allegati

• 2345_20120904121010.jpg
    2345_20120904121010.jpg
    15,3 KB · Visite: 694
  • 2345_20120904121017.jpg
    2345_20120904121017.jpg
    16,6 KB · Visite: 109
  • 2345_20120904121023.jpg
    2345_20120904121023.jpg
    21,4 KB · Visite: 104
Ultima modifica:
Reaction score
6
( n'de bell povera cuccioletta, glielo ho fatto dire facendole credere di esserci cascato:unknw:)
Michia Magog mi hai fatto scompisciare.

Commenta
Reaction score
43
Speravo tanto che me lo prendesse in mano, che me lo tirasse fuori ma purtroppo a livello di comunicazione non sono riuscito a farmi capire, non avendo quindi preso in mano volontariamente il mio coccodrillo io di conseguenza non ho avuto voglia di prendere l'iniziativa.:unknw:

..le acerbe vanno stimolate con piccoli gesti, bastava fare un pò di gonfiore artificiale (pacchetto di fazzoletti di carta, lattina di redbull..ecc ecc) e il gioco era fatto, saresti tornato a casa felice :rofl::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/2345/MARIA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': rumena, di quelle oneste e tranquille
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bj,petting,fuck,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bassetta, magra, culetto e panza ok, 2a di tette, capelli rossicci, begli okki verdi, viso normale
ATTITUDINE: buon gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840980xx

LA MIA RECENSIONE: L'avevo in lista da tempo, soprattutto dopo che l'amico mago mi aveva messo la pulce nell'orecchio:prankster2:...riceve al piano terra dell'ormai noto condominio sito in una via montanara di Francavilla, probabilmente condivide l'appartamentino con l' "attuale" Antonia http://community.punterforum.com/nikol-montesilvano-pe-puntoincontri-vt64959.html ; giunto a destinazione mi trovo di fronte questa ragazza rumena sui 22-23 anni, di piccola statura, capelli rossicci, okki verdi, vestita con abiti civili; è simpatica e disponibile, parla un appena sufficiente italiano e cerca di mettermi subito a mio agio; chiacchieriamo del più e del meno e concordiamo il 50ino...passo in bagno (lei no, ma cmq era pulita) e la ritrovo già nuda ad aspettarmi sul letto posto nel salottino appena dopo l'uscio di casa, ha delle belle tettine piccole ma con 2 bei capezzoli reattivi, il culetto è ok e la panza non c'è, insomma fisicamente è gradevole ma nulla di più. Iniziamo con una bella ingarrata prolungata, con petting e strusciamenti ovunque, dopo di che la metto in ginocchio sul letto e, con me in piedi, le infilo il bigolo (vestito con condom leggerissimo che sembra quasi non esserci) nella bocca; il bj è più che buono, lo lecca bene, prima la punta, poi l'asta, poi di lato, lo stuzzica e lo ristuzzica massaggiando le biglie con le manine, dopodichè ci buttiamo sul letto e la penetro, prima a missio per poi concludere a smorza, gradito da entrambi sempre con le lingue incastonate e con le sue mani puntate sul mio petto...finiti i giochi mi rivesto, qualche chiacchiera finale e via a casa:bye:

Commenta
Reaction score
548
  • Creatore Discussione
Grazie La_guns...ora hai il tris e sei in gara per il poker:biggrin:
Foto aggiornate :bye:

Allegati

• 2345_20120904121017.jpg
    2345_20120904121017.jpg
    16,6 KB · Visite: 86
  • 2345_20120904121028.jpg
    2345_20120904121028.jpg
    17,7 KB · Visite: 90
  • 2345_20120904121034.jpg
    2345_20120904121034.jpg
    14,8 KB · Visite: 108
Commenta
Reaction score
144
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2345/MARIA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': Non chiesta, ma sicuramente romena
ETA': Non chiesta, a occhio dico tra i 20 e i 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si credo sia lei
SERVIZI OFFERTI: Non ho usufruito
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: Alcuno
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, fisico normale, poco curata
ATTITUDINE: :unknw:
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE: 38840980xx

LA MIA RECENSIONE: Qualche sera fa sono stato a far visita a questa pupa. A dir la verità e già da un po che volevo incontrarla perche in foto mi ispirava e mi sembrava una bella patatina, inoltre la race del collega guns mi ha fatto venire ancora di più la curiosità per cui sono andato a vedere.
Arrivato in loco la chiamo e lei dal balcone mi da il via libera, ma era buio e non sono riuscito a focalizzarla.
Salgo al primo piano, mi apre, ma lei rimane nascosta dietro la porta. Chiusa la porta me la trovo di fronte che mi accoglie con un gran sorriso, ma l'impatto estetico è negativo, una ragazzetta normalissima, vestita in abiti civili, diciamo che me l'aspettavo più carina e curata.
Ci dirigiamo in camera, ma ho gia capito che opterò per il colpo di tacco.
Iniziamo a trattare e mi chiede 50, cerco di prendere tempo e nel frattempo la osservo un po meglio, ma proprio non sono riuscito a farmela piacere perchè oltre al fatto di essere poco attraente era vestita anche male.
Se almeno si fosse presentata in maniera un po piu consona alla circostanza magari sarei anche rimasto, ma l'ho trovata sciatta e con hai piedi una specie di pantofole che definirei orribili!!!
Insomma non c'è stato nulla da fare e alla fine ho dovuto fare dietro front... Lei ci è rimasta un po male, ma non ha fatto storie e educatamente mi ha congedato.
Sinceramente mi è un po dispiaciuto perchè l'ho trovata molto gentile e sorridente e questo è sempre di buon auspicio, ma dal punto di vista ormonale proprio non mi ha stimolato nulla per cui il colpo di tacco è stato inevitabile.:pardon:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
@ Moonchild :Per caso erano pantofole di pile color grigio e rosa con una specie di pupazzetto sopra? Le ho viste indossate da sue colleghe nella stessa alcova!!:sarcastic_hand:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
144
@ Moonchild :Per caso erano pantofole di pile color grigio e rosa con una specie di pupazzetto sopra? Le ho viste indossate da sue colleghe nella stessa alcova!!:sarcastic_hand:

No, non erano come quelle da te descritte, ma erano davvero brutte e non adatte al contesto.
Per un feticista come me hanno avuto un immediato effetto criptonite! Altro che condom colorati!

Commenta
Reaction score
5
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/...da-annuncio.php?id_scheda_annuncio=561&area=3
NOME INSERZIONISTA: Maria-Celia
NAZIONALITA': Lei dice Ungherese,ho seri dubbi in proposito,ma non saprei ETA': dichiara 24 anni,dico che più o meno ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si le foto forse fatte da professionista,ma sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-fk-daty-rai1. no rai2 no cim
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA:è una normale ragazza,viso acqua e sapone ,fisico niente male
ATTITUDINE: Buona,gentile e accondiscendente e docile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no,palazzo con ascensore,rampa d'accesso per disabili al portone principale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38840980xx

LA MIA RECENSIONE:La ragazza l'avevo in lista d'attesa da parecchio tempo ,anche dopo aver letto rece dei vari colleghi.
La settimana scorsa mi reco a Francavilla alla ricerca di una signorina "verginella"e decido di andare a verificare la tipa.Chiamo,risposta al primo colpo,mi indica la via ma non il numero civico dicendomi di richiamare quando arrivavo in loco.Trovo la via (un fiume tra due monti,quindi diversa dalla location delle rece precedenti )parcheggio e richiamo,il numero si trovava dalla parte opposta da dove avevo parcheggiato,quindi tratto di strada a piedi e col freddo che faceva la cosa mi scazza un po'.Salgo al piano indicatomi,mi apre e mi accompagna in sala monta,una camera molto ampia,in pratica il soggiorno/salotto,il letto è in realtà un divano letto,cmq comodo.
Il primo impatto come già successo ai colleghi Magog e Moonchild,non è dei migliori,la girl è una normale ragazza di quelle che incontri per strada senza girarti,alta circa 1,60,vestita con pantacollant e maglietta,viso acqua e sapone,capelli neri legati dietro,sono un po' titubante,visivamente le prendo le misure e realizzo che il fisichetto non è male,sembra gentile,ha due occhietti vispi e vivaci,mi ispira simpatia e fidandomi del mio intuito,decido di rimanere.Propongo 50 rose e lei accetta.Mi spoglio e mi reco in bagno per una rinfrescata,lei gentilmente mi porta carta per asciugarmi.Poi educatamente ,con timidezza, mi chiede l'obolo che io verso.
Iniziamo con palpeggiamenti vari,lei mi prende in mano l'attrezzo e lo smanetta,io le bacio le tettine,piccole 2°mis ma ben fatte con capezzoli reattivi,un po' di FK che pratico con parsimonia,poi un po di daty,bella passerina carnosa e di recente dal barbiere,uso anche il ditino e lei mi sembra che apprezzi,ansimando e trattenendo il respiro.Le dico che tocca a lei,mi sdraio e,alla faccia della "verginella",inizia un bbj ben fatto,ciuccia bene,alternando lavori di lingua sulla cappella mentre con la manina si diletta con i dicotiledoni.dopo un po la devo fermare per non chiudere la partita al primo set.Riprendo il controllo della situazione,incappucciamento,oliaggio pistone e cilindro,si inizia con smorza, dopo un po chiedo di passare a missionaria,lei dice "posizione normala":prankster2:la posiziono a bordo letto e inizio una penetrazione lenta dentro/fuori nella sua passerina calda e stretta di mio grande gradimento.Per concludere pecos con stantuffamento veloce ed energico,lei discretamente gemeva,non saprei se per piacere o perchè la stavo pompando con troppa veemenza,ma alla fine sono cose sue personali ahahha.Fine della corsa!Gentilmente mi sfila il profilattico e amorevolmente mi pulisce l'attrezzo con carta.Passaggio in bagno per entrambi,lei usa anche colluttorio,alla menta piperita!:secret:
In conclusione la ragazza non è una velina,una vamp,ma non fa nulla per sembrarla,e questo è positivo,ha fatto onestamente il suo lavoro,è docile e mansueta,mi ha lasciato dirigere le operazioni,forse anche perchè anch'io sono stato gentile e premuroso con lei,è stata l'articolo che cercavo quella sera e perciò mi ritengo soddisfatto.Questo è quanto,alla prossima!!:pleasantry:

Commenta
Reaction score
548
Foto

Allegati

• 2345_20121106093528.jpg
    2345_20121106093528.jpg
    16,2 KB · Visite: 88
  • 2345_20121106093542.jpg
    2345_20121106093542.jpg
    17,7 KB · Visite: 65
  • 2345_20121106093553.jpg
    2345_20121106093553.jpg
    12,4 KB · Visite: 101
Commenta
Reaction score
4
inizia un bbj ben fatto,ciuccia bene,alternando lavori di lingua sulla cappella mentre con la manina si diletta con i dicotiledoni.

Oh bella. questa espressione dei dicotiledoni proprio non la avevo mai sentita.

Buon anno a tutti.

Commenta
Alto