Maria - Gardolo (TN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/maria_prima_volta_a_biella_per_pochi-b-1213142.html
CITTA DELL'INCONTRO: Gardolo
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta intorno ad 1.80x65kg con due belle tettone
ATTITUDINE: ottima da GFE
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32728713xx

LA MIA RECENSIONE:

Nona recensione, questa volta inaspettatamente penso di trovare una russa e mi trovo una portoghese. La contatto, parte da 50, ci accordiamo tempo 10 minuti mi chiama e mi da le indicazioni.
Porta semichiusa, entro e mi si presenta una ragazza con un bel fisico in vestaglia corta; il viso non è proprio bellissimo, come nelle foto ha la pelle un po' rovinata ma nel complesso è una ragazza molto reale e non finta come tante signorine...
Per il compenso mi chiede se possiamo fare qualcosa in più, allora, già avendolo preventivato, rialzo a 70, accetta e si inizia. Ci si accarezza, ci si abbraccia, il birillo va a 1000 lo struscio sulla pancia e in zona tatuaggio (due ciliegine in prossimità della patata rasata), a quel punto rende il cappuccio, va di bocca e lo infila. Gioca un po' con un bel pompino e poi mi chiede di essere infilata. La infilo prima sopra, poi alla pecos, toccando due tettone grosse e piene (naturali), lei gode senza finzione.
Al'improvviso suona il cell, lei non è intenzionata a rispondere ma io, sorprendendola le dico che se vuole può farlo; mi chiede ancora se può e risponde mentre io mi riprendo da una venuta imminente...
Mi ringrazia e poi riprendono le danze, inizia a baciarmi con passione a stantuffarmi e a gemere con una patata bagnatissima per finire in un urlo con un orgasmo e la mia contemporanea venuta dentro.
Sfila il condom, pulizie di rito e buon social time dove purtroppo mi dice che tornava a Biella..vedi link dell'annuncio :(
All'uscita mi bacia di nuovo dicendomi che terrà il mio numero e la prossima volta che tornerà a Trento mi scriverà un sms
Soddisfatto al 100%

Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    50,9 KB · Visite: 232
  • 5.jpg
    5.jpg
    53,8 KB · Visite: 238
  • 6.jpg
    6.jpg
    34,4 KB · Visite: 184
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto