Maria José - Piombino (LI) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria José
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-maria-jose-arrapante-g5v9117082447
CITTA DELL'INCONTRO: Piombino
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': intorno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 door to door
DESCRIZIONE FISICA: ben in carne
ATTITUDINE: slot machine
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33133378xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti,
recensisco oggi la mia avventura di ieri che preso dalla voglia di scaricarmi un pò e volendo variare dalle solito ragazze adocchio questo annunci e chiamo, disponibile mi dice che riceve in piazza della costituzione,chiedo rate e mi risponde da 50 a salire(non che mi aspettassi molto ma almeno un pò di applicazione..) dico ok e mi avvio verso il luogo.
Arrivato mi da civico preciso e salgo mi apre una milf che non corrisponde alla foto(e qua invece di rimanere avrei dovuto girare i tacchi colpa mia)brevissimo socia ,pulizia con salviette e si comincia....gommatura al volo come in f1,bj molto aiutato da mano e breve,durato sie no 5 minuti al che chiede di passare alle danze...
si ingelatina adducendo secchezza(non commento...)parte di mission e comincio a pompare al che mi comincia a incitare a venire(cosa che mi sfava immediatamente) comunque continuo chiedo cambio e mi si offre di pecos riparto e continua a incitarmi a concludere(sfavamento totale con relativo calo di ormone...)continuo per un po ma non riesco a terminare...saluti e baci mi rivesto ed esco.
premetto che erano le 21.30 e lei disponibile fino a tardi

in sostanza cercando di evitare il missile mi son beccato il peggio...
in conclusione non ripeterò con la tipa

Ci si poteva beccare per le scale. Ieri sera stavo per chiamare la tipa per uno svuotino al volo, ma poi ho rinunciato ....

foto fake dell'annuncio:

85d9aa930d36ff80282e3e3e66492b7d.jpg103f31e9827d8dfd7962ea654af98161.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto