CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Maria José
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-maria-jose-arrapante-g5v9117082447
CITTA DELL'INCONTRO: Piombino
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': intorno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 door to door
DESCRIZIONE FISICA: ben in carne
ATTITUDINE: slot machine
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33133378xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti,
recensisco oggi la mia avventura di ieri che preso dalla voglia di scaricarmi un pò e volendo variare dalle solito ragazze adocchio questo annunci e chiamo, disponibile mi dice che riceve in piazza della costituzione,chiedo rate e mi risponde da 50 a salire(non che mi aspettassi molto ma almeno un pò di applicazione..) dico ok e mi avvio verso il luogo.
Arrivato mi da civico preciso e salgo mi apre una milf che non corrisponde alla foto(e qua invece di rimanere avrei dovuto girare i tacchi colpa mia)brevissimo socia ,pulizia con salviette e si comincia....gommatura al volo come in f1,bj molto aiutato da mano e breve,durato sie no 5 minuti al che chiede di passare alle danze...
si ingelatina adducendo secchezza(non commento...)parte di mission e comincio a pompare al che mi comincia a incitare a venire(cosa che mi sfava immediatamente) comunque continuo chiedo cambio e mi si offre di pecos riparto e continua a incitarmi a concludere(sfavamento totale con relativo calo di ormone...)continuo per un po ma non riesco a terminare...saluti e baci mi rivesto ed esco.
premetto che erano le 21.30 e lei disponibile fino a tardi
in sostanza cercando di evitare il missile mi son beccato il peggio...
in conclusione non ripeterò con la tipa
NOME INSERZIONISTA: Maria José
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-maria-jose-arrapante-g5v9117082447
CITTA DELL'INCONTRO: Piombino
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': intorno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 door to door
DESCRIZIONE FISICA: ben in carne
ATTITUDINE: slot machine
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33133378xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti,
recensisco oggi la mia avventura di ieri che preso dalla voglia di scaricarmi un pò e volendo variare dalle solito ragazze adocchio questo annunci e chiamo, disponibile mi dice che riceve in piazza della costituzione,chiedo rate e mi risponde da 50 a salire(non che mi aspettassi molto ma almeno un pò di applicazione..) dico ok e mi avvio verso il luogo.
Arrivato mi da civico preciso e salgo mi apre una milf che non corrisponde alla foto(e qua invece di rimanere avrei dovuto girare i tacchi colpa mia)brevissimo socia ,pulizia con salviette e si comincia....gommatura al volo come in f1,bj molto aiutato da mano e breve,durato sie no 5 minuti al che chiede di passare alle danze...
si ingelatina adducendo secchezza(non commento...)parte di mission e comincio a pompare al che mi comincia a incitare a venire(cosa che mi sfava immediatamente) comunque continuo chiedo cambio e mi si offre di pecos riparto e continua a incitarmi a concludere(sfavamento totale con relativo calo di ormone...)continuo per un po ma non riesco a terminare...saluti e baci mi rivesto ed esco.
premetto che erano le 21.30 e lei disponibile fino a tardi
in sostanza cercando di evitare il missile mi son beccato il peggio...
in conclusione non ripeterò con la tipa