- Espulso
DISTRIBUTORE Q8 BORGO PANIGALE PRIMA DELL'AUTOLAVAGGIO DELLA PIOPPA sono le 2 di notte e vedo due more sedute se una sedia...ok mi fermo chiedo se lavorano in camera mi dicono di no ed io vado a letto..."lavorate in camera?" "sì certo 100 una ora" ok taci e vai via...invece "e per mezz'ora?"... "facciamo 60"...guardo la più giovane (Maria) cazzo è veramente carina ok la faccio ..."monta su" lei sale e mi porta la posto...si lamenta che non ci sono clienti...che oggi ha fatto solo un cliente...ok ok ma quanto parli?...arriviamo in zona Meridiana e direzione per Sasso Marconi su di la...(io non sono di Bologna e non sono preciso)...ci fermiamo e primo campanello...mi pare che sul terrazzo al terzo piano dove dovremo salire ci sia qualcuno..lei parla al cell..saliamo a tutto in disordine con una porta (che dovrebbe essere quella col lettone) chiusa e non accessibile a quanto lei dice...andiamo in bagno lei gentilissima ..si lava con me andiamo in cucina verso il dovuto e mi chiede se voglio una coca cola..ok bella fresca si gode molto...beviamo insieme...fumiamo..lei mi fa molti complimenti...lei parla parla parla il tempo passa e io penso secondo campanello..questa non vuole fare nulla...ma vista la possibile presenza di altra persona in casa...visto il caldo..insomma ho detto vediamo un pò faccio condurre a lei tanto me 60 euro in più o in meno in realtà non cambiano un cazzo...ho ascoltato le sue cose ho risposto..insomma buoni amici dai (in realtà non sono stato poi neanche male se non per il caldo)...a un certo punto lei dice "mi dispiace amore il tempo è finito sta arrivando la mia amica" e io ma dai...non me lo sarei mai immaginato..sono le 3 passate!!!! ok le chiedo se può fare qualcosa al volo lei dico non amore mi dispiace...non posso lasciare la mia amica fuori...(perchè fino adesso dove è stata scusa?)io ok sei scorretta ma fa nulla ...peccato mi sarei fidelizzato...è proprio il mio tipo fisicamente...avrebbe fatto un sacco un di soldi e io mi sarei diverito molto...ma ...nulla stupidotta e piccola truffatrice...saluti e baci...non ci vedremo più...