Maria - Marcelli (AN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maria-dal-dolce-tocco-mf2c81089045
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli (AN)
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesti, fa anche massaggi "ajurvedici".
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, COB, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 10
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min.
DESCRIZIONE FISICA: Corpo abbastanza tonico, viso che risente gli anni ma nel complesso una bella donna.
ATTITUDINE: siamo a livelli GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33316390xx

LA MIA RECENSIONE:

Trovo strano che non ci sia ancora una recensione sulla Maria.. probabilmente nei topic dei massaggi.

Ore 18.00. E' freddo, buio. Clima adatto per rotolarsi sul lettone. Chiamo la MARIA. Già il nome di questa latina m'ispirava.
Ingrano la marcia sgommando con la mia "supercar" verso Marcellino pane e vino. Location arcinota con facile parcheggio e lontano da occhi indiscreti vicino alla guapa Belen, già da me timbrata e recensita 7 mesi fa. Mi apre una donna mora con gli occhiali, non molto alta. Di primo impatto me l'aspettavo più giovane ma non disdegno le M.I.L.F. se son porche. E la Maria non delude su questo!
Era vestita come una normale casalingua, il che potrebbe trarre in inganno perché sotto i vestiti ha una carrozzeria ben tenuta tutta al naturale.
Mi fa accomodare in camera porgendomi le ciabattine e dopo i lavaggi di rito si comincia.
Si stende sopra, si struscia, mi stimola i capezzoli e mi bacia il collo.
La tocco, faccio notare che ha una pelle molto liscia e piacevole. Le accarezzo i capelli e le do un bacio sulle labbra.
Prende l'asta in mezzo alle tette e inizia una deliziosa spagnola poi delicatamente mi lecca l'asta usando magistralmente la lingua.
Lecca i gioielli e sale fino alla punta con un delizioso bj cabrio (che non avevo richiesto).
La voglio possedere, sopra, sotto, pecora. La sculaccio due-tre volte e le do uno schiaffo abbastanza deciso.
La vedo che fa una faccia sorpresa con la bocca aperta. Forse ho calcato la mano? :lol:

Con le "pile" scariche fatico a concludere a pecorella e decido di finire manualmente. Lei non fa una piega mi porge le tette e prende tutto il caldo seme. Un bel COB.
Commenta il calore del mio seme e mi fa i complimenti dicendo che ho un "bel caz.....".
Simpatica nel social, si è instaurato feeling e mi sono trovato a mio agio dall'inizio alla fine.

Faccio il galantuomo e gli do 10 sacchi in più. Mi ringrazia e rimane abbastanza sorpresa dicendo che non capita mai di ricevere oboli in più. Sarà la crisi.

Bellezza 7,5.
Dedizione 8,5.
Pulizia 8,5.
Orale 9. Non so se con tutti ha lo stesso standard ma con me è stata una ARTISTA della pompa.

E cosa vuoi di più, un Lucano?
:ok:

Sarebbe da capire se Maria e Belen sono disponibili a un threesome o lavorano in solitaria. Perché ne verrebbe fuori qualcosa di interessante.

Ovviamente tutto il mio racconto è frutto della mia fervida immaginazione.

Figurine:

9c70ee809b5ad6eed964f19870d42ef9.jpg7d713f700d6173b178a537d54a225958.jpge95effca7b3b7ea8de391f755f409fae.jpg

esiste da qualche parte la tua recensione?
Non l'ho fatta perchè tempo fa mi avevi cancellato la recensione perchè dicevi che già ne avevo scritta una. Peraltro ho fatto visita ieri anche a Silvana/Luna di Marcelli e non ho recensito perchè ricordo (a memoria) che ho già fatto una recensione, non ne sono sicuro, nel dubbio non ne faccio. Almeno non mi retrocedi a neo punter, visto che l'altra volta mi hai già "degradato" a Punter.

Brazorf mi fai una recensione a me di Luna di Marcelli, che sarei molto invogliato ad andare! (Magari mandemela per messaggio privato, grazie)

Non l'ho fatta perchè tempo fa mi avevi cancellato la recensione perchè dicevi che già ne avevo scritta una. Peraltro ho fatto visita ieri anche a Silvana/Luna di Marcelli e non ho recensito perchè ricordo (a memoria) che ho già fatto una recensione, non ne sono sicuro, nel dubbio non ne faccio. Almeno non mi retrocedi a neo punter, visto che l'altra volta mi hai già "degradato" a Punter.

io ti avrei degradato? sei sicuro di quello che affermi? Non ho questo potere. Se la tua recensione era ripetuta ho solo fatto il mio dovere applicando il regolamento (sempre ammesso che sia stato io a cestinartela). Comunque ti avevo chiesto il link della tua recensione, non ti ho chiesto di darmi spiegazioni su quello che è successo dopo.

L'unico in grado di "retrocedere" sono io e non Hulk che si limita a moderare e seguire le linee guida. Se ti viene fatta notare una cosa, non è perchè siamo cattivoni e ce l'abbiamo con te. Semplicemente si cerca di dare un ordine, una sequenza logica e temporale alle cose, cercando di tutelare gli scrittori da sè stessi.

Ultimamente vedo un po' troppa gente fare colazione con il peperoncino.... poi vi lamentate che vi brucia il culo.

io ti avrei degradato? sei sicuro di quello che affermi? Non ho questo potere. Se la tua recensione era ripetuta ho solo fatto il mio dovere applicando il regolamento (sempre ammesso che sia stato io a cestinartela). Comunque ti avevo chiesto il link della tua recensione, non ti ho chiesto di darmi spiegazioni su quello che è successo dopo.
Di sicuro sono passato da "
Certified Punter" a un semplice "Punter" dopo quella volta. Se la mia recensione non c'è nel post apposito vuol dire che è stata cancellata, tutto qui. Non è un problema per me, non sono qui a fare gare di recensioni.
Adesso non ricordo chi mi tolse il certified, è passato un pezzo ormai, non mi interessa, solo che da quella volta sono meno partecipe al forum. Tutto qui.
@Punter06 non posso mandarti una recensione di Luna per messaggio perchè non sono più abilitato e non posso scriverti nulla su lei qui.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maria-piacievoli-sensazioni-di-i3x682375956
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NAZIONALITA': Colombiana o venezuelana, non ricordo bene
ETA': ND
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nell'annuncio sembra meglio
SERVIZI OFFERTI FK,RAI1,BJ
SERVIZI USUFRUITI: FK,RAI1,soft BBJ, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, carnagione olivastra chiara, capelli mori quasi ricci
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3331639xxx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti,
l'ho provata qualche tempo fa, nel mese di settembre quando ormai l'estate era finita.
Lei si trova a Marcelli in una via con un nome di cittadina delle vicinanze.
La chiamo poco prima di pranzo ed in pausa pranzo mi fiondo da lei.
Mi apre e lei era vestita in tuta.
Lei mi propone un massaggio ma io le dico che voglio fare altro e non fa una piega....anzi è molto socievole, mi accarezza e scherziamo.
Pulizie di rito, mi accompagna in bagno e mentre me lo lavo lei inizia a toccarmi e fa i complimenti al mio fratellino (lo dirà credo a chiunque), comunque apprezzo.
Andiamo in camera e mi fa sdraiare e lei inizia subito ad accarezzarmi, baciarmi ovunque (tranne che in bocca, ma non glielo avrei permesso) e ripetutamente. Cosa molto gradevole perchè queste cose mi piacciono molto. Poi piano piano sempre baciando e leccando va giù e si dedica al mio fratellino a nudo. Non l'ha messo mai tutto in bocca, cioè BBJ, ma sempre delle leccatine molto pesanti e con dei colpetti di lingua sotto il glande.
Devo dire che questa cosa non l'ho mai trovata in nessun'altra!!!! Fantastico.
Visto che stavo per arrivare, questa cosa mi ha portato via di testa, le ho chiesto di incappucciarmi altrimenti sarei capitolato.
Mi è salita sopra e l'ho trovata bagnata e caldissima.
Non ho resistito molto...e sono capitolato.
Un pò di social time dove mi ha detto che avrei dovuto provare i suoi massaggi e poi via.

Devo dire che sono stato benissimo, soprattutto prima che mi incappucciasse!!!!

Tanto vi dovevo!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto