Maria massaggi e benessere - Bari - Bakecaincontri

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maria-massaggi-benessere-3898814958-6zzu117498813
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maria-massaggi-benessere-tre7119177901
CITTA DELL'INCONTRO: Modugno
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 27, siamo sulla 30ina abbondante
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): relax, non ho approfondito
SERVIZI USUFRUITI: BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: italiana delle nostre parti,viso carino ma niente di chè, educata, gentile, no professionista, capelli lunghi neri freschi di doccia, pelle liscia e profumata, tette una terza un po moscia ma morbidissima, bel popò, poco sodo ma morbido e piacevole al tatto,un po di panzetta e qualche kiletto di troppo, ma niente che disturbi, fumatrice, molto pulita e disponibile.
ATTITUDINE: buona, ma cerca di meglio nella vita.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al primo piano in palazzina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988149XX 37115606XX

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a qualche gg fa. Sono in zona Modugno, l'annuncio è un po che si vede su bakeka, ma l'index non porta a nulla. Capirò in seguito che ce ne sono più di uno. Sono ingrifato ed ho una mezz'oretta libera e come spesso mi succede colgo l'attimo. Al telefono mi da le indicazioni che portano a Piazza Garibaldi a Modugno, zona centrale e trafficata, poca privacy e gente vicino al bar e alla pizzeria che sono rispettivamente a DX e SIN dell'ingresso di una palazzina moderna. Mi fa arrivare al civico e mi apre. Salgo a piedi al primo piano, porta a sinistra semi aperta e mi fiondo dentro. Mi accoglie con un sorriso questa ragazza che mi accompagna in una delle stanze presenti. Mi dirà in seguito che ci sono altre "operatrici" che lavorano e che al telefono non era lei poichè era sotto la doccia (che fa ogni due lavoretti). Mi ritengo fortunato, ma non so perchè non ero a mio agio. La simpatica chiacchierona, seduta su una sedia, mi squadra ed inizia a parlarmi di se, della sua storia che da separata con due figli la vede qui a svolgere questa attività e che farebbe volentieri un altro lavoro, che sta comunque cercando. Insomma ...
Va be dopo un po le faccio capire che il tempo corre, mi spoglio e mi fiondo sul materasso che trovasi adagiato in terra avvolto da sensuali lenzuola rosse ed un filo di carta per massaggi lungo la zona centrale. Ah dimenticavo, c'è nella stanza un lettino tipo medico che credo serva inizialmente per i massaggi, ma io non ne ho usufruito, sinceramente mi era passata la voglia del massaggio sicuro che si sarebbe trattato di qualche carezza qua e la e sono passato al sodo. In effetti credo le abbia fatto piacere, perchè ha mantenuto il sorriso e la garbatezza durante il resto dell'incontro. l'ho fatta sdraiare accanto a me ed ho iniziato a baciarmela.Noto vistosi tatuaggi sul collo e sopra le chiappe. Si vi precedo nella domanda: niente FK, ma a stampo sulla bocca (e comunque denti un po rovinati), mentre sul resto del corpo no problem, per cui me la sono anche un po leccata. Idem sul seno. E' poco tonica quindi panzetta e morbidezza si sentono, ma ripeto nel complesso una donna scopabile. Infatti mi eccito, mi tocca, lo sente duro e mi chiede se voglio l'orale. Si certo ma chiedo di coprirlo (mi sentivo più tranquillo): che dirvi non mi è sembrata una di esperienza ed in effetti mi ha detto che esercita da un paio di mesi e "certe cose" tipo cim ed ingoio non le ha fatte neanche con il marito. Molto lavoro di mano, e BJ assolutamente nella norma, ma arrapante proprio per il fatto che non sei a letto con la "solita". Mi asseconda quando le chiedo di prenderlo di più in bocca ed accarezzarmi i maroni con la mano. Nel mentre si fa toccare un po dappertutto e sditalinare. Mi è sembrata leggermente umida, ed il culo morbido e setoso. Dura poco perchè mi chiede se voglio scoparmela e non mi faccio attendere considerando il poco tempo a disposizione. La prendo a missionaria, ma prima mi avverte con un sorriso sornione che la sua micina è calda e tende a far venire subito. Beh ragazzi è vero: me la scopo piacevolmente e sento il suo calore avvolgermi, me la bacio ancora sui seni turgidi, le alzo le braccia sulla testa (è una posizione sensuale che mi piace molto), le sollevo le gambe, mano a strizzare la chiappa destra e decido di venire così, con una goduta lenta e liberatoria. Sono sicuro che avrebbe ottemperato senza problemi ad richieste di varie posizioni, ma sempre con quella casta mancanza di porcaggine che la caratterizza. Mi porge delle salviette per la pulizia e si riveste in fretta, cosa che faccio anch'io. Un cordiale saluto e via.
Esperienza un po così, indefinibile; se non mi piacessero le no-prof ...
2 precisazioni: 1)non mi ha chiesto di rinfrescarmi, ma probabilmente si è resa conto che ero pulito, anche perchè mi ha parlato di colleghi che non fanno certo onore alla categoria 2)nel secondo link,che ho visto solo oggi, quello di Palese, le foto sono proprio le sue.
E questo è quanto!
Un saluto agli amici e colleghi dal vostro Peten.

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Ah scusatemi, forse andava inserito nella sezione massaggi, ma mi è sembrato tuttaltro che quello ed ho optato per inserirla qui ... se ritenete cambiate pure! :wink:

Commenta
Reaction score
41
Grazie Peten, come sempre. La tizia fa doccia ogni due lavoretti? Brrrrrr....

Non ho capito una cosa: ci sono altre che lavorano sempre in quel loft e che rispondono a quei 2 numeri? Tu non le hai viste, giusto? Né te ne ha parlato Maria di come sono...ecc....?

Commenta
Reaction score
41
Commenta
Reaction score
43
Gran bella rece amico e collega Peten. A bari dicono "cit cit...."

Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Grazie Peten, come sempre. La tizia fa doccia ogni due lavoretti? Brrrrrr....

Non ho capito una cosa: ci sono altre che lavorano sempre in quel loft e che rispondono a quei 2 numeri? Tu non le hai viste, giusto? Né te ne ha parlato Maria di come sono...ecc....?

Ciao Malaspina, si ti confermo che ho parlato al telefono con altra interlocutrice e la stessa Maria mi ha parlato di "altre" ragazze, ma io non ne ho viste ne sentite. La cosa strana è che abbia inserito un annuncio su palese con foto sue, contrariamente a quello che mi aveva detto in tema di privacy personale e riservatezza. Ed in effetti tutti gli annunci non riportano che foto fake ... che si sia messa in proprio? :pardon:

Commenta
Reaction score
1.003
Commenta
Reaction score
1
Causa problemi per cui non voglio affliggervi.. cmq troppo forte la battuta :) incasso e porto a casa

Commenta
Reaction score
15
Salve ragazzi, premetto che non ho mai recensito perchè non frequento pay ma adoro leggere esperienze altrui..tutti hanno il proprio modo di essere appagati..il mio è questo..
Ma secondo voi la ragazza recensita è la stessa di questo provino con remigio zampa?
http://maialine.com/video/remigio-zampa-fa-un-provino-ad-una-troia-giovane

ciao trombatore... la ragazza nel video ha sulle spalle tatuate della ali che quella recensita dal collega nelle figurine non ha..... quindi credo che sia una che le assomiglia e basta.... :prankster2:

Commenta
Alto