Maria - Milano - Altro

O

ollli

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tornata-maria-geisha-perfetta-wvx959340824
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Daty,
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50 min
DESCRIZIONE FISICA: corpo esile giovanile, seni piccoli belli, pelle molto liscia, sedere un po piatto.
ATTITUDINE: simpatica, una risata contagiosa, ossequiosa, molto geisha
REPERIBILITA': discreta ma difficile capire l'indirizzo (meglio farsi mandare sms)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini per raggiungere il piano rialzato.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33334566xx

LA MIA RECENSIONE:

Italiano non facile da capire quindi per raggiungerla meglio farsi mandare un sms con l'indirizzo. Un appartamentino molto i ordine, pulito, assai poco cinese, in un palazzo nuovo signorile. Lei dice avere 24 anni ma e avrà una quarantina, però è in effetti molto giovanile ha la pelle liscia e profumata, un corpo esile ma molto sensuale. Una fighetta profumata e imberbe. Mi lascio condurre da questa ragazza che tenta anche un massaggio uguale allo zero. Però fare l'amore con questa donna è davvero fare l'amore, partecipe, si bagna e si lascia baciare le labbra, solo le labbra, niente lingua. Le tettine sono belle e da ragazza, poco o niente pancia e seno che sta su benissimo, Ossequiosa, si inchina quando entri, ti rimette le scarpe e gli abiti, e alla fine ti saluta ancora inchinandosi. E' quel tipo di donna con cui fai volentieri una "missionario" senza pensare ad altre posizioni erotiche da Kamasutra. La sua vagina è molto accogliente, è una scopata profonda e amorosa. Ci tornerò ancora. Si trova googolando maria geisha precotto

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
69
E' quel tipo di donna con cui fai volentieri una "missionario" senza pensare ad altre posizioni erotiche da Kamasutra.

Grazie della rece Ollli.
Va che non si paga oltre le 6 righe :)
Scherzo, non offenderti... solo ci metti l'acquolina in bocca, come quando si vede un trailer, ma poi....
ci lasci un po' l'appetito di sensazioni ed emozioni tue, che son sempre gradite.
Per esempio... dalla scheda pare che, nel menù chinoise, sia compreso anche il BBJ e il daty.
Nessuna emozione ti è rimasta e puoi trasmetterci di questi due momenti magici e profondi, del rapporto amoroso?
E quelle belle tettine da ragazza... sono solo da vedere o ti è rimasto un gusto particolare sulla lingua?

Preciso, le mie non sono critiche alla tua rece, ma pura e semplice (e morbosa) curiosità.
Insomma, fare un viaggio fino in china, per due inchini, all'inizio e alla fine mi raffredda un po' :)

Gia che ci sono metto le photine, così se sparisce il link ce la ricordiamo.

7d293224574062676d2b828bbeb18f49.upload.jpg 2013_10_11_15_26_49_2780520_2XWRJ3.jpg 87087ddedc17851f20ca11afe196b3d5.upload.jpg

Commenta
Reaction score
2
Grazie della rece Ollli.
Va che non si paga oltre le 6 righe :)
Scherzo, non offenderti... solo ci metti l'acquolina in bocca, come quando si vede un trailer, ma poi....
ci lasci un po' l'appetito di sensazioni ed emozioni tue, che son sempre gradite.
Per esempio... dalla scheda pare che, nel menù chinoise, sia compreso anche il BBJ e il daty.
Nessuna emozione ti è rimasta e puoi trasmetterci di questi due momenti magici e profondi, del rapporto amoroso?
E quelle belle tettine da ragazza... sono solo da vedere o ti è rimasto un gusto particolare sulla lingua?

Preciso, le mie non sono critiche alla tua rece, ma pura e semplice (e morbosa) curiosità.
Insomma, fare un viaggio fino in china, per due inchini, all'inizio e alla fine mi raffredda un po' :)

Gia che ci sono metto le photine, così se sparisce il link ce la ricordiamo.

quoto e...
tanto per: di viso com'è?

ciao ollli e grazie per la recensione.

:)

Commenta
O

ollli

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
quoto e...
tanto per: di viso com'è?

ciao ollli e grazie per la recensione.

:)
ha un viso a mio parere molto grazioso, lineamenti fini e regolari. Occhi vispi e una risata contagiosa. Mi riprometto di scrivere qualcosa di più ora sto crollando dal sonno...

Commenta
Alto