Maria -Milano - Bakeka

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
44
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maria-25-anni-moldava-m7ad37805161
CITTA DELL'INCONTRO: via Civitali
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25+/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, la riconosco dagli…occhi
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69 e rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: manzetta “nature”
ATTITUDINE: coccolona/porcellina
REPERIBILITA': buona
INDEX: 389.82.411.XX

Inizio 2013 difficile, voglia di un rito iniziatico che esorcizzi il nuovo anno per dargli una piega positiva: non mi resta che scegliere con cura la partner del 1^incontro pay dell’anno perché lasci un bel ricordo. Mi ricordo dell’amica di Mariana. Chiamo lei e dopo saluti di rito e il bentornata, alla mia richiesta del numero dell’amica Maria, con gaudio mi passa il numero. Da li è un attimo a fissare l’appuntamento per le 18.00 di venerdì in Civitali. Puntuale e preciso, mi si apre la porta al 4^ piano e sorridente mi appare la riccioluta e tarchiata rumena, fasciata di una vestaglia spessa che la ingrossa ancora di +. Ma i suoi modi caldi e la sua genuinità mi conquistano subito. Mi accomodo io e sempre sorridendo si accomoda lei, togliendosi la vestaglia e mostrando un bel corpetto che mette in risalto le sue forme morbide e stimola l’appetito…

Primo contatto con mani libere: bella belle liscia al tatto e profumata al labbro. Cerco le sue labbra che offre in maniera generosa, la sua cappella che non lesina di offrire alle mie sollecitazioni, completa questa fase di riscaldamento la sua chiappa piena e soda alla mano (la mia). Beh, dire che il ghiaccio l’abbiamo rotto. Desideroso di passare al vivo dell’incontro chiedo di passare in bagno: non devo fare molta strada nel piccolo monolocale, ma la nostra sfoggia uno dei suoi a 32 e si offre di accompagnarmi e sotto acque scroscianti si occupa di persona personalmente della abluzioni. Beh, credo di non riuscire a riportarvi a parole la sensazione di benessere che mi procurava la sua mano mentre la mia solleticava softamente il suo ano, ma vi basti sapere che mi ha provocato un “vivo e vibrante” turgore alla verga, non facendomi rimpiangere affatto l’assenza del bidet nell’angusto bagno.

Ritorniamo nel cucina/soggiorno/camera, insomma nel mono-omnicomprensivo appartamento, con il mini letto spalancato, per riprendere il godurioso travaglio. Da nudi ho modo di apprezzare pregi e difetti del corpo della fanciulla. Nell’insieme è sicuramente un fisico tozzo, con avambracci (con leggera peluria) e caviglie spessi, fianchi abbondanti e ventre non piattissimo: anche non avendo una silhouette degna di una modella, si prodiga con sensualità e dolcezza, dispensando piacere e partecipazione a dispetto di altre colleghe che la superano in bellezza, ma simili a bambole gonfiabili semoventi.
Mi accovaccio per saggiare la sua passera: pulita, profumata e sensibile da un effetto immediato su di lei che, al mio pormi in piedi, mi ricambia la cortesia sedendosi sul letto. Voglio spendere qualche parola sull’arte orale della fanciulla: ho gradito la tecnica, fluidificata da una buona salivazione, ho gradito il ritmo, ben bilanciato tra cappella e asta, infine ho gradito il suo lasciarsi guidare dai riccioluti capelli (senza tra l’altro un segno di disappunto) per darmi la conduzione del gioco in quella fase.

La invito a stendersi per rinfocolarla, per poi passare successivamente disteso anch’io e chiudere un 69 come naturale prosecuzione delle nostre manovre. In questa fase abbiamo giocato con alcune varianti simil-penetrazione con lei sotto e poi sopra a strofinarsi a crudo: in entrambe le occasioni non ho mai avuto l’impressione che sgarrasse anzi, in particolare quando si è posizionata sopra di me, strofinandosi con la sua sul mio inguine mentre mi segava con la mano dietro le sue chiappe ho percepito la perfetta sintonia tra le nostre anime tromberecce.

Gommiamo, gommiamo, gommiamo!
Partiamo in mission con un buon fk. Successivamente le chiedo di chiedo di venire sopra, per una session di alto livello, con il suo bacino che riprende il movimento precedente, in + m’invento la ciucciata doppia delle sue tette, strizzandole e suggendo entrambi i capezzoli belli e pronunciati. Abbiamo preso un bel ritmo e forse per darmi il colpo di grazia, mi chiede una pecorina.
Siamo in ballo? Balliamo!
Mi pongo a cavalcioni sul letto, ma lei mi invita in piedi per lo specchio ben posizionato a lato che permette di gustare a pieno la scena. Siamo al clou dell’incontro, entrambi caldi e vogliosi di godercela: la sbatto con foga, tenendola per il collo e cercando e ottenendo fk. Continuiamo per un bel po’, mentre sento vicina la mia capitolazione, le chiedo di finire in bocca ma, cisto che non è possibile, le chiedo un ulteriore cambio per tornare in mission, stavolta con + impeto e alzandole le gambe. La voglia di spruzzarla prevale, per cui esco e dopo una passata di bocca chiesta e concessa esplodo in cob sul suo seno.

Soddisfatto e sereno chiacchieriamo durante la fase di messa a posto: scatta fiducia reciproca per cui parliamo anche di cose private con partecipazione e rispetto. Ci salutiamo con baci sulla porta, sorrisi e la promessa di rivederci in viale Umbria*.

Morale della favola: se non disdegnate di andare con allegria e spensieratezza anche alle sagre paesane, sedendovi su panche di legno e mangiando con stoviglie di plastica autentiche prelibatezze paesane, allora il giro da Maria fa per voi. Se viceversa il mangiare fuori per voi significa prima di tutto l’ambiente e il servizio, lasciate stare.

Altra nota che mi sento di segnalare: il rate di 50. Non solo il prezzo è onesto e rapporto prezzo/servizi offerti ottimo, ma anche il ringraziare il cliente e le piccole accortezze di passarmi la camicia e risvoltarmi il maglione rendono piacevole l’incontro. Piccole cose, ma che dicono che lei per il periodo della tua sosta è li per te. Che squallore vederle al termine delle operazioni subito col telefono in mano o intente a fare altro come se la lavatrice avesse finito il lavaggio…Considerando poi, che attualmente a Milano, nemmeno pagando 100, sei sicuro non dico di avere una velina, ma almeno un atteggiamento di partecipazione, mi sembra che l’incontro sia di buon auspicio per questo nuovo anno.

(*) A mia esplicita richiesta se rimanesse in Civitali, mi ha informato che passera con la Mariana in zona Viale Umbria in questa settimana.

Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    37,7 KB · Visite: 37
Errori riscontrati:

1. Nome sito sbagliato nel titolo
2. Scheda tecnica incompleta
3. Errata esposizione valori monetari
4. Formato index errato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.