Maria - Milano - Bakeka

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://209.85.135.104/search?q=cache:sJ ... lr=lang_it
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Maria
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale, e' lei ma.......
SERVIZI OFFERTI: tutto a parole
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: giovane, soda, coperta di brufoletti, poco pulita
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
dopo aver visitato il loft in lattanzio e tentato il colpo in via plinio 10...... arrivo sempre piu' a nord est di milano...... devo tornare a casa, e' tardi, ma la tipa mi e' di strada, arrivo, posteggio anche qui a botta di culo.....la zona non mi piace molto, troppi extracomunitari!
Chiamo ed il telefono e' sempre occupato, richiamo, mi impongo si aspettare non piu' di 10 minuti...... risponde secondo piano di un palazzo di merca, la porta si apre e mi trovo lei che viene fuori, la cosa mi spiazza, strano, di solito si nascondono dietro la porta, piccolina, carina, dentro il monolocale buio pesto........ chiedo di accendere almeno una candela :biggrin: ma la tipa dice che si vergogna, appena mi abituo al buio scopriro che la parola monolocale e' una parola impropria, l' appartamento nella sua estensione sara' 4x4 metri...... porta di fianco un mobile il letto e poi la finestra,di fronte al letto una specie di cucina a vista ed uno sgabuzzino che e' il bagno con dentro nascosta l' amica che vocia al telefono......rumeno.....lei mi dice di no, insisto ed ammettera' che e' di Bucarest, ma non ci credo......Craiova o giu' di li, le dico che non mi va, che ho cambiato idea, mi dice che deve lavorare, che altrimenti non sa come pagare l' affitto........tipico..... 100 per lei e l'amica....nel rischio di trovarmi una budriona con questo diciamo fiorellino.....non una rosa, non un giglio, diciamo un crisantemo..... :biggrin: rifiuto, capitola ad un 50 con cabrio e rai2 inclusi, occasione ghiotta, ci tento, l' unica cosa decente che ho ricevuto sono 5 minuti di preliminari.... leccatine e bj scoperto discreto.....poi le note dolenti....sempre nel buio pesto, appena la tipa si agita un po' di piu' si libera un olezzo da stramortire.....la pelle della tipa e' assurda come coperta di brufolini, sembra una grattugia........decido di accelerare, mi copre si mette a pecora, pompo senza passione, anche li non siamo ad i massimi livelli di pulizia.....odore di pesce marcio.....mi passa la poesia, mi sforzo, godo a fatica, mi pulisco alla meglio con un po' di carta igienica che mi allunga.... due parole, cerca di essere anche simpatica.......esperienza tra il si ed il no, personalmente non ci torno.....

dimenticavo, rai 2 tentato, ma nada, solito trucco del non ho la cremina....e stretta di glutei anti intrusione.....

Allegati

• milano.bakeca.zip
    166,6 KB · Visite: 109
Reaction score
13
jackt64 ha scritto:
attento potrebbe essere scabbia
:shok: ...???magari solo la pelle un po' grassa?...
cmq dalle foto sembrava carina e con sto rate certamente concorrenziale..peccato per la pessima attitudine e la poca igiene.. :sad:

Commenta
Reaction score
260
a me al telefono aveva giurato di essere carioca, con l'accento rumeno che si ritrova! :sarcastic_hand:
logicamente ho evitato... e letta la tua rece, caro robxxx70, mi sa che ho fatto bene! :yess:
Chissà perchè mi viene da grattarmi! :mda:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
mmmmmmhhhhhh ragazzi...... mi fate grattare gli zebedei!!!!!! :cray:

no scabbia non penso, fosse quella da come era conciata avrebbe dovuto grattarsi in continuazione, secondo me solo la pelle molto grassa e poca igiene!

peccato comunque e' carina, davvero, guardando bene le foto ho scoperto una nuova cosa..... sono state scattare in uno dei loft di via pascoli.......

Commenta
Reaction score
13
...azz Rob, ti distruggevano queste due insieme.. :biggrin:
...forse non di sesso, ma se l'amica era altrettanto curata..c'era da svenire! :biggrin:

Commenta
Alto