MARIA - MILANO MARITTIMA - BAKECA

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: Maria - Milano Marittima - Bakeca

pollo ha scritto:
http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-per-Adulti-Donna-cerca-uomo-MILANO-MARITTIMA-MARIA-MASSAGGI-INDIANI-BALINESI-347-1609739-W0QQAdIdZ156348161QQadltZ6cc01207

Chi ha notizie della fanciulla ?
Mi intriga la novità del massaggio .
Prova a rimettere il link, perchè questo apre solo la pagina della richiesta della maggiore età e non va oltre.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Maria - Milano Marittima - Bakeca

contemax1962 ha scritto:
pollo ha scritto:
http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-per-Adulti-Donna-cerca-uomo-MILANO-MARITTIMA-MARIA-MASSAGGI-INDIANI-BALINESI-347-1609739-W0QQAdIdZ156348161QQadltZ6cc01207

Chi ha notizie della fanciulla ?
Mi intriga la novità del massaggio .
Prova a rimettere il link, perchè questo apre solo la pagina della richiesta della maggiore età e non va oltre.


Eccolo .
http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z156348161

MARIA RICEVO MILANO MARITTIMA. ESEGUO MASSAGGI INDIANI BALINESI CON PIETRA VULCANICA CALDA . AMBIENTE TRANQUILLO BENESSERE TOTALE CHIAMA: 347/16097**
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
118
Reaction score
1
Re: Maria - Milano Marittima - Bakeca

Dal telefono e dal tipo di annuncio dovrebbe essere una operatrice che stava prima a Savona e poi per un breve periodo a Genova.
Se è lei si tratta di una brasiliana di Bahia...ha una certa eta (intorno ai 45 più o meno)' e non e' una meraviglia (piccolina e un pò sovrappeso con una bella pancetta che cerca di tenere nascosta) ma 1h massaggio piu' bj cabrio veramente valido ...50km circa...merita per il lavoro e l'impegno (in effetti il massaggio dimostra una certa professionalità) e poi se la scaldate a dovere si lascia coinvolgere e gode come una fontana... con me, ma credo di non essere un privilegiato, è andata anche di RAI1.... però... se uno guarda un minimo anche l'estetica.... è meglio chiudere gli occhi .
Se qualcuno vuol sacrificarsi e confermare...
buoni massaggi a tutti orsottoblu
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
963
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: Maria - Milano Marittima - Bakeca

Allego snap!
 

Allegati

  • Maria.zip
    53,1 KB · Visite: 89
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Re: Maria - Milano Marittima - Bakeca

contemax1962 ha scritto:
il collega trentana e' fuggito, così

Collegamento alla pagina web non disponibile

Scusate TANTO non so come mi era sfuggito sto post... se l'admin o mod vuole unire il tutto...

GRAN F*GA :suicide2: :sorry: :treaten: :punish:
 
Commenta

Ciglione

UOMO
Membership
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: Maria - Milano Marittima - Bakeca

.....sempre ieri anch' io avevo preso appuntamento con la tipa.
Arrivato sotto il palazzo chiamo come da accordi ma....il telefono squilla e nessuno risponde.
Riprovo dopo un po' e il cell è staccato. Dato che non potevo aspettare me ne sono andato
smoccolando per l' occasione sfumata e per la poca correttezza della personaggia.
Oggi dopo aver letto la rece di Trentara ho capito che potrei essre in un periodo fortunato :biggrin: :biggrin:
.....corro a giocare al superenalotto!!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Re: Maria - Milano Marittima - Bakeca

Ciglione ha scritto:
.....sempre ieri anch' io avevo preso appuntamento con la tipa.
Arrivato sotto il palazzo chiamo come da accordi ma....il telefono squilla e nessuno risponde.
Riprovo dopo un po' e il cell e' staccato. Dato che non potevo aspettare me ne sono andato
smoccolando per l' occasione sfumata e per la poca correttezza della personaggia.
Oggi dopo aver letto la rece di Trentara ho capito che potrei essre in un periodo fortunato :biggrin: :biggrin:
.....corro a giocare al superenalotto!!!!!

Gioca anke per me visto che sono nel periodo sfigato!!!
 
Commenta
Alto