MARIA - MILANO MARITTIMA - KIJIJI

Reaction score
45
RIFERIMENTO INTERNET KIJIJI
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Marittima
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40 e passa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lasciamo perdere
SERVIZI OFFERTI: lasciamo perdere
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: me ne sono scappato
DESCRIZIONE FISICA: non hanno ancora inventato le parole
ATTITUDINE: come sopra
REPERIBILITA': 2 ore per scappare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tutte le sue!!!

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi vedo quest'annuncio... ero propenso di provare la rumena di viserbella... ma visto questo ho voluto provare la novità... mortacci miei e foruna vostra!!! La chiamo al mattino e al tel devo dire molto molto gentile e cordiale, mi spiega anke troppo bene tutto e finisce per dirmi che lei a una 4° di seno e taglia 43 e che non è una ragazzina ma ha passato se pur da poco i 40... vabbè una bella milf mi dico... anke se la parlata da brasiliana mi aveva bloccato... le brasiliane nei massaggi non ne hanno un'idea!!! Le dico che andrò nel pomeriggio e lei mi dice che non c'è problema mi da l'indirizzo con numero civico e mi dice di chiamare quando sono sotto.
Chiamo cmq prima di partire ma non risponde, immagino sia impegnata... buon segno mi dico... qualcuno ci va!!! Richiamo quando arrivo... cell spento... azz... riprovo ed è acceso ma non risp... riazz... insomma tra un azz e l'altro perdo un'ora abbondante, meno male che c'è un bar li di fianco... poi vado per rimontare sullo scooter e riprovo un'ultima volta e risponde "vieni vieni ti aspetto ecc ecc ecc" SE ME NE ANDAVO subito senza dover vedere quella specie di mostro osceno... mi apre una cosa alta un metro e 40 a dir tanto... con ste 2 gambette strette strette avvolte da un collant a rete tutto slabrato e sopra era tonda come una mongolfiera con 2 tette cadenti tenute su da un corpetto vecchio come me... la camera... non mi sarei steso neanche se fossi appena uscito dal cmp con tutti i vaccini per i viaggi in piena africa... insomma lei tutta bella sorridente mi dice "allora facciamo un bel massaggino tranquillo con le pietre" STAVO PER VOMITARE!!! Le ho detto che pensavo fosse uno studio o che cmq avesse un lettino e che quindi non ero interessato... il mostricciattolo ha pure provato a giocare l'ultima carta dicendomi che per lo stesso prezzo avrebbe finito con un bj naturale anzichè un hj... sono scappato che il vomito era arrivato alla gola!!! LASCIATE PERDERE!!! P.s. chi mi conosce sa bene che l'aspetto fisico è per me importante ma per una massaggiatrice può anke passare in secondo piano... fate un pò voi che ho trovato!!!!

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: Maria - Milano Marittima - Kijiji

trentara ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET KIJIJI
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Marittima
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40 e passa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lasciamo perdere
SERVIZI OFFERTI: lasciamo perdere
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: me ne sono scappato
DESCRIZIONE FISICA: non hanno ancora inventato le parole
ATTITUDINE: come sopra
REPERIBILITA': 2 ore per scappare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tutte le sue!!!

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi vedo quest'annuncio... ero propenso di provare la rumena di viserbella... ma visto questo ho voluto provare la novità... mortacci miei e foruna vostra!!! La chiamo al mattino e al tel devo dire molto molto gentile e cordiale, mi spiega anke troppo bene tutto e finisce per dirmi che lei a una 4° di seno e taglia 43 e che non e' una ragazzina ma ha passato se pur da poco i 40... vabbè una bella milf mi dico... anke se la parlata da brasiliana mi aveva bloccato... le brasiliane nei massaggi non ne hanno un'idea!!! Le dico che andrò nel pomeriggio e lei mi dice che non c'e' problema mi da l'indirizzo con numero civico e mi dice di chiamare quando sono sotto.
Chiamo cmq prima di partire ma non risponde, immagino sia impegnata... buon segno mi dico... qualcuno ci va!!! Richiamo quando arrivo... cell spento... azz... riprovo ed e' acceso ma non risp... riazz... insomma tra un azz e l'altro perdo un'ora abbondante, meno male che c'e' un bar li di fianco... poi vado per rimontare sullo scooter e riprovo un'ultima volta e risponde "vieni vieni ti aspetto ecc ecc ecc" SE ME NE ANDAVO subito senza dover vedere quella specie di mostro osceno... mi apre una cosa alta un metro e 40 a dir tanto... con ste 2 gambette strette strette avvolte da un collant a rete tutto slabrato e sopra era tonda come una mongolfiera con 2 tette cadenti tenute su da un corpetto vecchio come me... la camera... non mi sarei steso neanche se fossi appena uscito dal cmp con tutti i vaccini per i viaggi in piena africa... insomma lei tutta bella sorridente mi dice "allora facciamo un bel massaggino tranquillo con le pietre" STAVO PER VOMITARE!!! Le ho detto che pensavo fosse uno studio o che cmq avesse un lettino e che quindi non ero interessato... il mostricciattolo ha pure provato a giocare l'ultima carta dicendomi che per lo stesso prezzo avrebbe finito con un bj naturale anzichè un hj... sono scappato che il vomito era arrivato alla gola!!! LASCIATE PERDERE!!! P.s. chi mi conosce sa bene che l'aspetto fisico e' per me importante ma per una massaggiatrice può anke passare in secondo piano... fate un pò voi che ho trovato!!!!

se ne è già parlato qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Alto