RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 2NzU_.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:Maria
NAZIONALITA': nn ricordo se russa o rumena
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:bj,rai1,gf
RATE DI PARTENZA:60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: gf, ragazza della porta a canto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 gradini
mmmm
stasera sono andato a trovare Maria... che dire, reperibilità ottima e zona abbastanza accessibile, anche per quelli come me che senza la macchina nn fanno manco 50m :sarcastic_hand:
La girl e quella delle foto ma dal vivo perde 4 punti su 5 ; e state attenti a mettere le cose in chiaro perche dice tutto e il contrario di tutto. Ritorniamo a Maria: la ragazza è quella delle foto con un paio di chili in piu. Arrivo a casa sua verso le 23 e scopro con piacere che è una ragazza molto gentile (almeno con me lo è stata ) e super pulita. Abbiamo passato un ora parlando come se fossimo vecchi amici e ad un certo punto mi sono quasi dimenticato il motivo per il quale fossi li. Il rapporto in se è stato piu come una prima volta con la tua ragazza, un po privo di contenuti ma carico di sensazioni armoniose. Verso le 2 del mattino sono uscito un po stravolto, al punto che dopo 5 km mi ferma una volante della polizia dicendomi se sto bene e se ho bevuto visto che sto andando in giro con le luci spente . :sarcastic_hand:
sigle RAI 1, daty, gf, super massaggio relax
3h di cui utili 30 min/ 60/ voto oggettivo 6 1/2 voto soggettivo 9+
ps. Se lo sbirro è un punter vorrei dirli grazie per nn avermi fatto la multa
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:Maria
NAZIONALITA': nn ricordo se russa o rumena
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:bj,rai1,gf
RATE DI PARTENZA:60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: gf, ragazza della porta a canto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 gradini
mmmm
stasera sono andato a trovare Maria... che dire, reperibilità ottima e zona abbastanza accessibile, anche per quelli come me che senza la macchina nn fanno manco 50m :sarcastic_hand:
La girl e quella delle foto ma dal vivo perde 4 punti su 5 ; e state attenti a mettere le cose in chiaro perche dice tutto e il contrario di tutto. Ritorniamo a Maria: la ragazza è quella delle foto con un paio di chili in piu. Arrivo a casa sua verso le 23 e scopro con piacere che è una ragazza molto gentile (almeno con me lo è stata ) e super pulita. Abbiamo passato un ora parlando come se fossimo vecchi amici e ad un certo punto mi sono quasi dimenticato il motivo per il quale fossi li. Il rapporto in se è stato piu come una prima volta con la tua ragazza, un po privo di contenuti ma carico di sensazioni armoniose. Verso le 2 del mattino sono uscito un po stravolto, al punto che dopo 5 km mi ferma una volante della polizia dicendomi se sto bene e se ho bevuto visto che sto andando in giro con le luci spente . :sarcastic_hand:
sigle RAI 1, daty, gf, super massaggio relax
3h di cui utili 30 min/ 60/ voto oggettivo 6 1/2 voto soggettivo 9+
ps. Se lo sbirro è un punter vorrei dirli grazie per nn avermi fatto la multa