Maria - Montebelluna (TV) - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: MARIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-novita-novita-ciao-q7is114908435
CITTA DELL'INCONTRO: montebelluna
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BODY MASSAGE, RAI1, GFE, BBJ, DATY
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1, BBJ, DATY, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi neri corvino, magra, bel culetto, bellissimo seno naturale, molto carina
ATTITUDINE: geisha
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35100572xx
35129308xx, 35122827xx

LA MIA RECENSIONE:
Condivido la mia esperienza con questa ragazza spagnola, che ho incontrato diverse volte in questi ultimi tempi. Incontrata la prima volta a mestre e da ultimo a montebelluna, in centro.
MARIA, è una ragazza molto dolce, spagnola, mora, piccolina ma veremante ben fatta. Una quarta di seno naturale tutto da baciare, un bel visino, occhi scuri e proprio un bel culetto. Non parla quasi per niente l'italiano, ma si fa capire abbastanza bene ed è molto piacevole conversare con lei.
I miei numerosi incontri sono stati sempre all'insegna del Gfe. Lei è piena di attenzioni verso il cliente. È molto attenta all'igene di entrambi. A letto, è ovviamente molto focosa, inizia con un body massage molto sensuale baciando il corpo e strusciando i sui magnifici capezzoli sul corpo. Poi si impegna nella fellatio con molta passione. Il sesso è intenso fatto con calma, senza guardare l'orologio. Insomma un esperienza totalizzante, in cui mi sono sempre abbondonato completamente al piacere.
Non è affatto una tigre del materasso, non una porca da combattimento, ma piuttosto una geisha, dolce e premurosa.
Io mi son trovato benissimo e sicuramente la rivedrò.
Tanto vi dovevo.

Alto