Maria/Nency - Verona - Chiamamiannunci

Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria ma quando sono andato io era Sara e per me rimane Sara. / Nency
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.chiamamiannunci.com/bellissima_e_provocante_maria-m-782740.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Sara libano/italiana, Nency marocco/italiana ....che sono mezze arabe e' sicuro
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sara bbj daty fk rai1 - Nency bbj fk
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35/40 minuti intensi
DESCRIZIONE FISICA: maggiorate
ATTITUDINE: buona si sono impegnate
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34015980xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamo Sara e mi da' disponibilita' immediata. In pochi minuti sono nel piazzale davanti il policlinico e salgo da lei.

La ragazza e' sorridente e in carne, mora statura media, tette quarta piena, culo abbondante...i kg in piu' non mancano ma la ragazza e' giovane e quindi ancora soda. Entro nell'appartamento seguendola e guardandole il culo.
Passiamo nella stanza adiacente e ci trovo Dafne e Nency, le ragazze delle golosine recensite non troppo entusiasticamente qui
nel forum, io stesso avevo visitato Nency ma non se n' era fatto nulla.
Saluto Nency che mi riconosce e lei e Dafne si alzano dalle sedie per uscire dalla stanza.
Con Sara avevo concordato 70 euro e nel portafoglio ne avevo solo cento......vabbe',grazie allo sconto, dalla stanza esce solo Dafne.
Rimaniamo in tre e Sara e Nency sono allegrotte...

Le spoglio entrambe, Nency fisicamente e' la fotocopia di Sara,tranne le tette che ha una quinta, e' vergine e non toglie i pantacollant.
Mi sdraio sul materasso che e' disteso sul pavimento e le ragazze si pongono ai miei lati.
Sommerso da tette e culi affondo le dita nella passera di Sara mentre le ragazze partono di bbj.
Chiedo che mi pompino entrambe contemporaneamente scorrendo sui lati del mio fratellino e, in parte ci riescono, poi si incartano e mentre Nency prosegue di pompa, Sara si butta sui miei sottostanti gioielli di famiglia.
Ogni tanto staccavo a turno una delle due ragazze per limonarla mentre l'altra proseguiva di bbj e siamo andati avanti per un buon quarto d'ora in questo modo.
Le due ragazze non sono lesbiche, le chiedo di baciarsi tra loro ma rifiutano. Cosi me le avvicino alla bocca e le bacio contemporaneamente costringendole a toccarsi pure tra loro.
Mi alzo e dico a Sara di mettersi alla pecorina mentre io e Nency rimaniamo posizionati dietro.
Mi incappuccio, prendo la mano di Nency e le faccio afferrare il mio fratellino.
Lei mi guarda perplessa.
Mi avvicino con il corpo a Sara e invito Nency a infilare il mio membro dentro la sua amica.
Sara e' titubante oltre che realmente inesperta, ci prova ma non riesce a trovare il buchetto, perde tempo e io perdo di "consistenza ".
Mi stacco da Sara e Nency riprende di bj per riportarmi in forma.
Sara si mette alla missionaria, le allargo le gambe e la infilzo mentre la sua amica ci osserva.
Prendo a scoparla lentamente fin che la ragazza non e' "pronta", dopo di che accellero e la sbatto sempre piu' forte e velocemente.....molto forte.
A quel punto ho fatto l'errore, ho preso per l'ennesima volta Nency e le ho ficcato la lingua in bocca mentre scopavo la sua amica perche' volevo venire cosi, ma ho messo troppa carne sul fuoco e, perdendo la concentrazione, ho dovuto arrendermi.
Sudati fradici ed io con il fiatone,mi sono ridisteso.
Le due ragazze mi hanno guardato chiedendosi il da' farsi e ho risposto che oramai ero stremato e la partita era finita.
Entrambe sono ripartite dolcemente di bbj a turno ma non davo segni di reazione.
Ho ripreso a limonare Nency mentre piu' sotto la sua amica proseguiva nell'opera e, dopo alcuni minuti, con soddisfazione di tutti, il fratellino si e' risvegliato piu' in forma che mai ed ho concluso tra le mani di Sara.
Mi sono divertito.
 
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
294
Reaction score
244
prezzo modico vista il servizio e la durata...ma qualche foto di come sono le due ragazze si trova da qualche parte?
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #5
Anche se hanno cambiato location "l'arredamento" e' lo stesso....anzi forse peggio
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
22
No no anche io ero stato nella stessa location dove sei stato tu questa volta.
Appartamento sopra al piazzale di uno dei parcheggi del Policlinico.
Al tempo Nancy non aveva voluto farmi un BBJ, ma mi ero dovuto accontentare di un BJ.
 
Commenta
Alto