Maria - Padova - www.padovatrasgressiva.it

Reaction score
4
SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/varese/...E-varese--tipdan-idi96-ida1811822-idc105.aspx
(metto uno attualmente funzionatte)
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110% (nel senso che le foto son sue e dal vivo e' meglio)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: MOOOLTO BELLA, bassetta ma ben fatta
ATTITUDINE: Abbastanza buona, guarda un po' l'orologio
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello,scale (forse ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34940980xx

LA MIA RECENSIONE:

DESIDERIO
Come accennavo, circa un annetto fa, verso le 18 invernali decido di andare a degustare. Rapida consultazione del mobile-DB (pagine web in jpg su cellulare perche' al tempo non avevo contratto internet), identificazione della fortunata, e partenza. Per strada la chiamo, mi faccio spiegare un po' cosa fa' (bj,rai1,rai2), concordo per bj+rai1x100.

VIAGGIO
Inizialmente ho sbagliato indirizzo (via) e ci e' voluto un po' per capirlo, ma lei al telefono e' stata paziente. Svelato l'arcano, si tratta di un condominio di fronte ad Anatomia. Non si trova facilmente parcheggio comodo, ma in compenso il traffico universitario garantisce anonimato.

IMPATTO
Cancello, portone, scale, porta, e mi si presenta questa tipetta MOOOLTOO BELLA molto solare, minuta, tette grosse rifatte, pelle morbidissima molto profumata (del tipo che dopo ti conviene fare una doccia prima di incontrare qualcuno che conosci), in lingerie nera di pizzo con rifiniture rosse, tacchi alti, che mi accoglie e facciamo 2 chiacchiere sulle difficolta' di parcheggio.

SVOLGIMENTO
Pago il mio obolo e lei mi conduce oltre la soglia della camera da letto, mi fa spogliare (indumenti sulla consueta sedia-attaccapanni) mentre lei va a prepararsi, non chiedo il bagno perche' sono fresco e mi accomodo sul letto, i soliti falsi complimenti, e qui arriva la "doccia fredda". Per il BBJ mi chiede se mi puo' spruzzare del disinfettante(GULP?!!!). Acconsento, anche perche' le pratiche igeniche sono sempre bene accette. Mi asciuga, e poi si parte. Di bocca lavora bene, calda, lenta e sugosa come piace a me. Poi cappuccio e facciamo un po' di missionaria (lei e' prorio bella), e dentro e' stretta, ma solo che - con le gambe - evita di farmi entrare per bene perche' dice che le faccio male. Le dico che io ho pagato per farlo entrare tutto, altrimenti mi fa lo sconto. Lei si PIEGA alle mie richieste (ovvero passiamo alla pecorina e stavolta con degli affondi soddisfacenti). Dopo essermela goduta anche un po' da dietro, lei mi incita a finire, e siccome comincio a essere un po' sudato, la esaudisco.
Profusione di salviettine.

EPILOGO
Distesi sul letto con me che son piu' sudato che stanco, facciamo 4 chiacchiere delle quali ricordo che solo che sarebbe tornata in spagna di li a una settimana. Tutto sommato e' stata un'esperienza gradevole anche se non si possono ignorare alcuni atteggiamenti da macchinetta-mangia-soldi come i vari "amore", "tesoro", "piano che mi fai male", "allora, ti vieni?",...

MATRICE
pd_maria.jpg

FIGURINE
3_1811822_M7ZERV.jpg 1_1811822_TIOPB8.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Perche' non aveva niente che facesse presagire il contrario. Voce, gozzo, mani, piedi, cicatrici. Non ho notato niente di anormale. E come ho scritto, dal vivo e' piu' bella. Hai presente le persone poco fotogeniche che vengono male 95 foto su 100?

Commenta
Reaction score
20
Perdonami ma la prima cosa che ho pensato, guardando le foto, è che sembra un trans operato.
Sarà che io ho il terrore di beccarne uno e non accorgermene preso dall'ormone!!

Pure io avevo il terrore, ma circa 3 anni fa ne beccai uno in loft, bella donna ex uomo davvero, me ne accorsi alla fine, pero devo ammettere un gran bbj.

Commenta
Alto