Maria - Porto Sant'Elpidio (FM) - Sitoincontri

Reaction score
167
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MARIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/ciao_mi...unci_ti_piacerebe_di_conosermi-p-1135987.html
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO SANT'ELPIDIO
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 26 PER ME SUI 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI 1 DATY
SERVIZI USUFRUITI:COME SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30INA DI MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:GIUNONICA 1,75 SENZA TACCHI,BEL VISO DAL VIVO MEGLIO DELLE FOTO TETTE 2a DI MARMO MA VERE,CULO NON DA VELINA MA ANCHE LUI TOSTISSIMO UN TANTINO DI PANCIA POCA MA NIENTE CELLULITE
ATTITUDINE: BUONO/+DISCRETO
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:BELLA PALAZZINA A PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32039419xx

LA MIA RECENSIONE:Avevo adocchiato questo annuncio e mi aveva subito incuriosito e quando ho avuto possibilità sono andato.La girl riceve in una bella palazzina davanti la pineta spostata appena nell'interno,mi apre questa ragazza molto gentile che parla bene lì'italiano,noto subito la sua altezza che anche senza tacchi è importante peccato mi riceva in accappatoio penso che se si presenta con tacchi 12 e completino intimo fa una gran figura,assieme a lei c'è un simpaticissimo barboncino/a piccolo/a che sarà la mia ombra nell'incontro,la ragazza non fà fretta e si dialoga un pò mi dice che viene da desenzano del garda e non sà quanto si ferma. Ci eravamo già accordati al telefono per le sigle che sono fisse almeno non mi ha parlato del rai 2 per il resto niente cim-cof ecc..
Ci spogliamo e cominciamo le danze abbracci qualche fk(che non ho messo nel menù perchè in generale pratica che non fà)leccata alle sue tette che sono dure a livello di ragazzina,ora il dubbio che potrebbe avere 26 anni ti può venire ma penso di non sbagliarmi sull'età,daty fatto su una fighetta fresca senza odori molto piacevole e poi si inizia con bbj fatto bene ma leggermente monotono con leggero aiuto di mano si passa poi al trombo nelle classiche posizioni senza mai nessun scazzo da parte sua molto brava lei sopra ci sa fare finale in doggy style con cane vicino al maestro ma proprio accanto spero di avergli insegnato qualcosa anche se non chiesto se maschio o femmina,li finisco.
Che dire a me è piaciuta molto,anche se non nel menù qualche bacio mi è stato concesso per il resto ci sono i paletti messi e dà lì non si sposta chi cerca la porcona cambiare indirizzo se invece si vuole passare una mezz'oretta con una bella ragazza è il posto giusto a mio avviso rapporto qualità prezzo molto buono.

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    39,8 KB · Visite: 273
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,2 KB · Visite: 217
  • 3.jpg
    3.jpg
    94,4 KB · Visite: 265
Commenta
Reaction score
33
Bella Newton!!
La tipa la vedo spesso in strada sulla statale verso il centro della cittadina.
Ciao!!

Commenta
Reaction score
13
Ma che desenzano del garda !!!
Sara' 6 anni che sta a pse.

Ste rumene sono tutte uguali, la falsita'abbonda

Commenta
Reaction score
167
  • Creatore Discussione
Non frequentando di notte PSE non ho mai notato la tipa che poi raccontano balle non è una novità come non è nuova i molti che leggono e non recensiscono sicuramente non avrei dubbi tra le rumene e i vermi su chi buttar giù dalla torre.

Commenta
Reaction score
13
Commenta
Reaction score
167
  • Creatore Discussione
Guarda che il discorso era generale,non capisco perchè ti sei sentito coinvolto,se devo accusare qualcuno in particolare di solito faccio nome e cognome

Commenta
Alto