CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii...completissima-piccante-sono-come-t4c786555002
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: mulatta in carne può anche accendere la fantasia
ATTITUDINE: negata
REPERIBILITA': troppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4/5 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38998077XX
LA MIA RECENSIONE: Prima di fine anno decido di provare qualcosa di nuovo e la scelta cade sulle foto di questo annuncio la chiamo e mi accordo per la visita, nonostante un italiano veramente stentato riesco a capire il posto , arrivato mi chiede di aspettare 5 min. la richiamo e salgo le scale e all'apertura della porta prima sorpresa la tipa non è lei, ma sembra veramente un buon articolo e decido di entrare, dopo qualche parola dove mi dice che è cubana e da poco in Italia saldo il pattuito, passaggio in bagno e come toglie il reggiseno seconda delusione una abbondante imbottitura scopre una 3 scarsa , cappuccio rosso stile pneumatico e un discreto bj senza lode ne infamia missionaria senza alcuna partecipazione e pecorina dove secondo me si stava addormentando, rivestirmi e andarmene era l'unica possibilità che mi rimaneva detto e fatto scendo le scale rimpiangendo il centone buttato al vento.
NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii...completissima-piccante-sono-come-t4c786555002
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: mulatta in carne può anche accendere la fantasia
ATTITUDINE: negata
REPERIBILITA': troppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4/5 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38998077XX
LA MIA RECENSIONE: Prima di fine anno decido di provare qualcosa di nuovo e la scelta cade sulle foto di questo annuncio la chiamo e mi accordo per la visita, nonostante un italiano veramente stentato riesco a capire il posto , arrivato mi chiede di aspettare 5 min. la richiamo e salgo le scale e all'apertura della porta prima sorpresa la tipa non è lei, ma sembra veramente un buon articolo e decido di entrare, dopo qualche parola dove mi dice che è cubana e da poco in Italia saldo il pattuito, passaggio in bagno e come toglie il reggiseno seconda delusione una abbondante imbottitura scopre una 3 scarsa , cappuccio rosso stile pneumatico e un discreto bj senza lode ne infamia missionaria senza alcuna partecipazione e pecorina dove secondo me si stava addormentando, rivestirmi e andarmene era l'unica possibilità che mi rimaneva detto e fatto scendo le scale rimpiangendo il centone buttato al vento.