Maria - Reggio Emilia - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii...completissima-piccante-sono-come-t4c786555002
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: mulatta in carne può anche accendere la fantasia
ATTITUDINE: negata
REPERIBILITA': troppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4/5 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38998077XX

LA MIA RECENSIONE: Prima di fine anno decido di provare qualcosa di nuovo e la scelta cade sulle foto di questo annuncio la chiamo e mi accordo per la visita, nonostante un italiano veramente stentato riesco a capire il posto , arrivato mi chiede di aspettare 5 min. la richiamo e salgo le scale e all'apertura della porta prima sorpresa la tipa non è lei, ma sembra veramente un buon articolo e decido di entrare, dopo qualche parola dove mi dice che è cubana e da poco in Italia saldo il pattuito, passaggio in bagno e come toglie il reggiseno seconda delusione una abbondante imbottitura scopre una 3 scarsa , cappuccio rosso stile pneumatico e un discreto bj senza lode ne infamia missionaria senza alcuna partecipazione e pecorina dove secondo me si stava addormentando, rivestirmi e andarmene era l'unica possibilità che mi rimaneva detto e fatto scendo le scale rimpiangendo il centone buttato al vento.

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
...aggiungo link corrente e pseduo-matrice!
http://reggioemilia.bakecaincontrii...completissima-piccante-sono-come-bkhp86926245
mi chiamo,,,,,"maria ,,,,, sono una donna formasa brava e gran pompinara, la, specialita' di un bel massaggio erotico con seghe a 2 mani ... amante dei piaceri piu intensi e arrapanti, mi reputo una iena al letto, ti daro', vero sesso apassionato, mi piace il 69 e i preliminari lunghissimi e profondi, senza limite :::: vero..100 % 100 :::::
-------------------------------------------------------------------------------------
vuoi provare il mio culetto ?? == puoi incularmi piano piano per poi sentire come godo e ansimo quando mi scopi il mio di dietro.
-------------------------------------------------------------------------------------
69, baci alla francese, pioggia d'orata.e retro-massaggi...completissima per ogni raporto ovunque tu lo voi!!!!!
il tuo godimento e la mia eccitazione, sono pronta ad esaudire i tuoi sogni piu nascosti......
sono una vera porca! vieni a conoscermi!!!!! sono già tutta bagnata..
anche ---- m a s s a g g i ---- r e l a x ----- su --- l e t t i n o ==

Non ho trovato la legittima proprietaria della foto, solo altri annunci sparsi...

Allegati

• maria.jpg
    maria.jpg
    25,2 KB · Visite: 98
Commenta
Alto