Maria - Rimini - Altro

Reaction score
45
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bakecaincontrii
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-sexy-ssc270677191
CITTA DELL'INCONTRO: rimini centro storico
NAZIONALITA': non rilevata
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, tutta a posto
ATTITUDINE: cordiale e accomodante, senza fretta
REPERIBILITA': puntuale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38844502xx

LA MIA RECENSIONE:
Riceve nell'alcova di Anda, vicino l'arco. Carina fisicamente, parla poco italiano, si fà aiutare dall'amica. Servizievole e accondiscendente, con fare da gfe. Buona tecnica d'esecuzione in tutto quello che fà, ma non è una pantera nè un idrovora.
Il bbj fatto con cura ben affondato, con un pò più risucchio sarebbe quasi da manuale.
Nel trombo idem si prodiga al cambio posizione e alle istruzioni impartite. FIsicamente un bel vedere, nè velina nè formosa, la giusta via di mezzo ben amalgamata in cira 1.60 di altezza senza podio. Il volto leggermente butterato, denti un pò spazzolati, però complessivamente una bella persona sorridente e solare. Sembra nuova del mestiere.
Tutto nella media insomma, c'è purtoppo una non trascurabile nota dolente...

MANCA L'ARIA CONDIZIONATAAAAAAAA

Gomez rate 25'/7.5/70

Reaction score
23
matriciamola prima che sparisca nuovamente...

Allegati

• maria01.jpg
    maria01.jpg
    42,7 KB · Visite: 561
  • maria02.jpg
    maria02.jpg
    57,1 KB · Visite: 544
  • maria03.jpg
    maria03.jpg
    83,6 KB · Visite: 517
Commenta
Reaction score
7
Se proprio volete cercare l'annuncio su Bakeca.... scrivete "rimini centro" nella finestrella del cerca.

PS Grazie AngelRat

Commenta
Reaction score
7
In effetti è strano... non ho ancora capito come funzionino gli annunci su bakeca... alcuni durano giorni (con i link "colorati" in quanto già cliccati), ed altri che scadono in pochissimo tempo (anche sotto all'ora). Vabbe'...

Commenta
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/´¨`-new-new-new-45re76383791
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini centro
NAZIONALITA': Romania probabilmente
ETA': 25+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70 con BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 scarso magra belle tettine
ATTITUDINE: tutto sommato buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si scale
INDEX RICERCHE : 38844502xx

LA MIA RECENSIONE: siccome l'Ariana mi ha tirato un paio di pacchi con relativi inutili viaggi a Riccione... opto per la seconda scelta data la voglia.
Questa riceve in PIENO centro a Rimini... ma pazienza. Parla pochissimo italiano, giusto le sigle con relativo compenso. Cerco di usare un poco di inglese, tirandole anche un paio di supercazzole, e ci accordiamo. Vado e salgo in palazzina vicino a dove era la Dimar dei dischi. Dopo una paio di porte esterne mi ritrovo in un pianerottolo e lei probabilmente mi vede dallo spioncino e mi apre. Carina e non troppo alta... viso carino che credo possa migliorare con trucco adatto. Andiamo in camera. Finestra con tapparelle chiuse che credo dia proprio sul corso... Accordiamo per 50... preferisco coperto. Si spoglia e vedo che ha due tettine davvero carine, con capezzolini deliziosi. Forse le migliori tettine piccole che abbia mai visto. BJ e scopaggio in un paio di posizioni fino a conclusione. Due battute banali in inglese durante la rivestizione.
Insomma svuotata piacevole, anche se la lingua è un po' un ostacolo. Lei sorridente. Non mi ha dato l'impressione della stronza. E credo che in fondo il sesso non le dispiaccia. Per una seconda scelta e per 50 euro non mi aspettavo di più... ma in qualche caso per maggiori cifre ho avuto esperienze in complesso peggiori
Tutto sommato promossa.
Resto a disposizione.

PS che carini quei capezzolini!

Commenta
Reaction score
7
Lei fa annunci su bakeca in una maniera che non capisco... vedi tutti i post precedenti. Per vedere i suoi annunci scrivere "maria" o "rimini centro" nella finestrella di ricerca su bakeca. Purtroppo non posso fare di meglio.

Commenta
Reaction score
7
Sai che non lo so... alcuni durano anche settimane... i suoi vanno e vengono ogni 15 minuti circa (ho fatto la prova). Comunque 'annuncio è rintracciabile facilmente come ho scritto.:ok:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.865
Sarebbe opportuno inserire un link di rierimento che sia stabile e non quelli volatili di bakecaincontrii. Abbiamo messo a disposizione la sezione annunci. Se l'esercente è presente nel database, questo rimane attivo e non "vola via" come quelli pubblicati gratuitamente da altri siti.

Commenta
Reaction score
7
Ho controllato anche nella sezione "annunci gratis"... ma non l'ho trovata. Se per caso mi è sfuggita fatemelo sapere.

Commenta
Alto