Maria-Rimini-Bakecaincontrii

Registrato
22 Aprile 2010
Messaggi
63
Reaction score
0
http://tinyurl.com/6kg8ohk

CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30 e qualcosina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: viso carino..fisico piu' che buono tutto naturale
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

Ho incontrato la ragazza ieri sera...dopo telefonata pomeridiana.
La tipa mi incuriosiva anche se le foto immaginavano fossero un fake,cosi la chiamo nel pomeriggio e al telefono mi risponde una voce frizzante e simpatica...parliamo un po e dato che lei non poteva perchè era fuori con le amiche ci mettiamo d'accordo x vederci la sera.
Io arrivo al luogo dell'incontro a S.Giuliano e lei sta arrivando a piedi..noto subito che non è quella della foto..ma la ragazza a mio modo di vedere e' carina e quindi dopo aver scambiato due chiacchere decido di rimanere e saliamo nell'appartamentino situato in un residence.
Con la scheda la ragazza apre il cancello...ma noto subito che non ha dimestichezza ..e lo capiro' appena apre la porta della camera perchè la toglie subito e rimaniamo al buio...in poche parole la ragazza era al primo giorno di lavoro..e l'ambiente era tutto nuovo x lei.
Va in bagno a prepararsi...e mi esce con un completino rosso niente male.noto subito un bel paio di tette e un fisichino niente male con un gran bel culo...tira fuori un asciugamano pulito x me e me lo consegna, nel frattempo mi stringe e mi da un bel bacio appassionato.
io vado a rinfrescarmi in bagno esco e lei ha preparato il letto...ci stendiamo ed iniziamo una serie di coccole e limonamenti come due fidanzati....poi dopo un bel po incomincio un daty che lei apprezza molto..alterno lingua e dita lei non pone limiti ed io vado avanti tranquillo..poi dopo un po incomincia ad accarezzarmi l'arnese..lecca x bene le palle smanetta fino che lui non è sull'attenti lo gomma e inzia a spompinarlo...a me è venuta voglia di scopare..cosi' la metto a pecorna e la infilzo..lei ansima io alterno colpi veloci a rallentate improvvise e lei ansima sempre di piu'..stringe con le mani le lenzuola..in poche parole le piace..poi dopo un po io vengo.
Rimaniamo stesi sul letto a chiaccherare del piu' e del meno...poi io vado in bagno a lavarmi al mio ritorno mi stendo sul letto e lei mi viene vicino e mi accarezza...mi dice che sono molto simpatico...e mi racconta un po di cose della sua vita e di come sia alle prime armi con questo lavoro.
Poi dopo una ventina di minuti le dico che vorrei un bel pompino..cosi' lei si mette a ridere..prende un gommino(senza non fa nulla..come non fa anal)e incomincia ad accarezzarmi e slinguazzare le palle...poi sale infila il preservativo e incomincia un'ottimo pompino..va avanti a lungo...poi quando sento di essere pronto le dico che vorrei scoparla..cosi lei mi viene sopra e inizia un'ottima galoppata..io le lecco le tette..le do un po di pacche sul culo...la slinguazzo e lei cavalca sempre piu' forte e con gusto fino alla mia esplosione..lei ride e mi dice che si è divertita molto e che le piacerebbe rivedermi.
ci laviamo..ci rivestiamo e usciamo assieme...quando arrivo alla mia auto lei mi da un bel bacio e mi saluta....
che dire ottimo incontro....iniziato alle 21 e finito intorno alle 22,30..con una ragazza simpatica..carina..di certo non è uno dei solito freezer dell'est..questo almeno con me.
ciao :bye:
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1

Allegati

  • maria.jpg
    maria.jpg
    67,5 KB · Visite: 750
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Registrato
22 Aprile 2010
Messaggi
63
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
io l'ho conosciuta....le foto non son le sue almeno x me....a meno che non siano di vecchia data.
La ragazza è Ucraina e ha i capelli mossi e chiari come la tipa in foto....media altezza...nel complesso carina..socievole e non glaciale come tante russe. :bye:
 
Commenta
Alto