Maria - Rivazzurra - Piccole Trasgressioni

Registrato
7 Maggio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26601
CITTA DELL'INCONTRO: Rivazzurra (Rimini)
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non so... 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tonica
ATTITUDINE: Buona, non è una tigre ma ti segue in quello che vuoi.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Terzo piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34580661xx

Ispirato dalle foto e visto che sul forum non avevo (stranamente) trovato nulla sulla donzella, decido di tentare la sorte e la chiamo.
Al tel è gentile e mi dice che prende 100 per fare tutto. Al che io chiedo cosa intende per "tutto" e lei risponde davanti e dietro. Opto solo per la prima ipotesi e il regalo scende a 70. Accetto e mi dirigo verso Rivazzurra, dove riceve.
E' brasiliana, carina, sempre sorridente, dal fisico ok (è quella delle foto).
Parliamo un pò del più e del meno, mi offre qualcosa da bere, poi dopo i lavaggi ci spostiamo in camera dove continuiamo la conversazione sul letto e intanto cominciamo ad accarezzarci. Niente FK.
Poi parte con un BBJ, non è di quelli da ricordare ma è lungo e non usa le mani, poi sono passato al daty, che ha accettato senza problemi, anche se non è stata molto partecipativa.
Incappucciamento e si comincia con lei sopra, che affonda e dimena il bacino, poi senza uscire si gira prima di lato e poi di schiena, continuando a scoparmi e mostrandomi il suo culetto perfetto. Al che mi ingrifo ancora di più, mi alzo e la prendo a pecora, godendomi tra l'altro lo spettacolo nel grande specchio che ha sull'armadio.
Poi la pompo alla missionaria, ma dopo un pò si rigira e vuole farsi prendere ancora da dietro... sono agli ultimi colpi e vengo mentre la bacio sul collo.
Non è una pantera, ma sono stato bene perché il tutto è avvenuto senza fretta, lei è sempre sorridente e tranquilla e ti mette a tuo agio.
 
Alto