Maria - Roma - BakecaIncontri

B

brasiliano75

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria (mi ha detto)
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-reale-guardami-sono-48h851852529
CITTA DELL'INCONTRO: La città del Colosseo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dice 21, ma secondo me almeno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma ora un poco più magra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1 FK
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1 FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 circa
DESCRIZIONE FISICA: magra, dentona, bel culo ma fianchetto largo, gambe un poco a tronco, scarso seno
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: altrui presso mio domicilio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38918447xx

La mia recensione:

Lor signori buonasera. Carissimi colleghi sono tornato nella giungla dei punter, nella terra dei pochi sentimenti e delle tante sperate ingroppate.
Complice un lavoretto improvviso e il fatto che dopo un poco di tempo mi ritrovo con casa libera, opto la carta dell'altrui domicilio, che poche soddisfazioni mi ha dato nel tempo, rifilandomi non poche sole, tranne che per un angelo moldavo, che circa 5 anni fà è sceso nella mia umile dimora a portare per un'ora un caldo sorriso e un corpo che ancora adesso "allieta" il mio pensiero nelle lunghe e solitarie serate capitoline :mda:

Decido di puntare su questa puledrina, che mi ricorda vagamente una ragazza "free" della Transilvania da me conosciuta, tramite messaggi personali su Portaportese.....aveva questa diavolina una caratteristica ben specifica, il viso nun se poteva vede ma aveva un culetto ragazzi e una fichetta a pesca che erano opera dell'artista più ispirato....

Quando vedo l'annuncio di questa sedicente Maria (mi dirà dopo il suo nome) mi fà rivenire in mente la mia ex e decido di chiamarla....

"Ciao chiamo per l'annuncio"
"Prendo 100 per un'ora e 150 per un'ora" (lei)!!!! attimo di panico (mio).....
"Scusa non ho capito" (io)....
riattacca....annamo bene
a richiamo
"Ciao sono quello di prima. credo sia ""caduta la linea"""
"Non farmi perdere tempo" (lei).......
mi scazzo ma mi trattengo
"E che volevo capire la differenza tra i 100 per un'ora e i 150 per un'ora!!! Sai sono duro di comprendonio"
"100 vieni una volta in un'ora, 150 vieni due volte in un'ora"(lei)
penso, ma se vieni per un'ora che cazzo te ne frega se vengo una o due volte, famo un'ora e basta...ma mi a-ritrattengo.....
"Ok" e le do l'indirizzo
"sei in centro???"(lei)
"si"(io)
"ok, allora la cifra è quella"
quale non l'ho capita......ma per ogni evenienza me sistemo solo un centello......mica mi fanno schifo 50 in tasca

Dopo circa 45 minuti arriva. Vestita tranquilla, tacchi normali abitino elegante che fa la sua figura.
E già mi va barzotto, purtroppo il viso mi delude, insomma se volete l'angelo che appare, tra l'altro in questo video al secondo 0:24/0:25 nun ce stiamo proprio ma di taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantttttttttttttttttttttttttttoooooooooooooo tantisssssssssssssssssssssssssssssssssssimmmmmmmmmmmmmmooooooooooooooooo

(al secolo Megan Fox)

vabbè......la sto a pijà per le lunghe

Senza dire oltre (meno si chiede e meglio è in questi casi) le porgo un centello e le dico "facciamo un'ora??" annuisce......

si va a rinfrescare e torna in perizoma, bella visione ma il fianchetto non mi sembra così stretto come nelle foto...per carità bel culetto, bella pelle ma di corpo me l'aspettavo meglio.....

diciamo che sono un poco basito.....in compenso bacia bene e infatti parte subito di lingua....io mi ci fiondo e comincio a pastrugnarmela tutta, leccandola a dovere....sembra gradire, ma non più di tanto....rimane sempre sul distaccato rasente il catatonico.....

andiamo avanti con scambi reciproci di carezze, ma la scintilla non scatta....lei mi sussurra che per i 100 che le ho dato se voglio posso avere il suo culetto!!! allora mi metto il goldone e comincio alla missionaria in Rai 1 per poi metterla al pascolo e godermi i suoi fianchi.....

dopo un pò vorrei prenderla in Rai 2, ma quella fighetta me la sto godendo per bene e così decido di chiudere nel caldo, naturale, pertugio......

lei rimane un poco a guardarmi, mi sembra un poco stanca, poi torna al bagno e si riveste......

mi abbraccia, mi da un bacio sulla bocca e ciao persa nella notte......

senza infamia e senza lode, magari sto centello se me lo andavo a pappare in un'osteria ci prendevo più giovamento....ma dei "se" e dei "ma" so piene le tombe

salut

Matrice:

Link annuncio alternativo http://www.adoos.it/post/22573034/solo_casa_tua_o_albergo_solo_latina

Allegati

• Maria01.jpg
    Maria01.jpg
    38,7 KB · Visite: 386
  • Maria02.jpg
    Maria02.jpg
    44 KB · Visite: 220
Alto